Le piace la figa.
Le piace la figa.
A meno che lei non ti nasconda qualcosa, ti consiglio di portarla da uno psicologo. Provare desiderio sessuale verso il partner è una cosa naturale e trovo anomalo che dopo ben 4 anni lei non senta l'impulso di farlo con te.
Ha bisogno di un sessuologo, è evidente che ha un blocco psicologico di una qualche natura, che va superato.
Confermo la teoria dell' aiuto di un sessuologo, non è normale che si rifiuti all' uomo che ama, dopo 4 anni, e dopo altre esperienze sessuali.
Sa dell'esistenza dei contraccettivi?
Perchè non è che una rimane incinta appena si toglie le mutande eh.
C'è senz'altro la necessità di rivolgersi ad un professionista però gli anni trascorsi da un eventuale trauma non c'entrano ..Ci sono persone che superano dopo ore , dopo giorni ,dopo settimane e persone che non superano mai .
il fatto strano è che nn è vergine e che cmq col sesso orale sembra andarci molto daccordo....bò...a me sembra sviare il problema fossi in te ci parlerei in maniera più chiara e profonda nn può continuare a darti delle spiegazioni che mi sembrano più che altro delle scuse che nascondono la vera motivazione
Assolutamente, nn è normale, ma no il fatto ke lei lo voglia fare dopo il matrimonio, per carità (anke se per me è una cretinata visto ke nn è nemmeno più vergine e ci dà dentro con l'orale -.-' )ma il fatto ke si fa le paranoie del dopo matrimonio è inquietante.