Parlantene tra voi e cercate di scoprire la causa del suo disagio e cosa la spinga a bloccarsi. Sicuramente è successo qualcosa, magari a paura ha a dirtelo. Aiutala
Parlantene tra voi e cercate di scoprire la causa del suo disagio e cosa la spinga a bloccarsi. Sicuramente è successo qualcosa, magari a paura ha a dirtelo. Aiutala
Alla base ci sarà un trauma...non mi so dare altra spiegazione.
Perchè il rimandare è tipico di chi non l'ha mai fatto e quindi ha paura...ma dal momento in cui l'ha già fatto, trovo le sue scuse abbastanza banali.
Beh... Non saprei che dire!
Sinceramente non avrei avuto tutta quella pazienza!
mi verrebbe da dirti.....ti sposo io!!!!dove lo trovo un'altro giobbe come te???...scherzi a parte, veniamo alle cose serie. secondo me il motivo principale è che non ti dice la verità,ma trova solo giustificazioni. non dico che ti sta prendendo in giro, magari poverina si vergogna di dirti il vero motivo, magari ha provato dolore, magari è stata maltrattata, magari ha paura che poi tu la lasci...non so, ma qualunque sia questo problema deve dirtelo, altrimenti così non va bene, se davvero ti ama deve aprirsi con te. tu le hai dato come prova d'amore il saper aspettare (4 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), lei come prova d'amore deve essere schietta con te. finchè non lo sarà, io fossi in te, metterei le mani in avanti anche se la descrivi come una santa. i motivi te li han già detti le persone che ti han risposto. mi spiace ma ciò che vi sta succedendo è davvero poco, anzi pochissimo normale. è tutto un controsenso! tutto!....auguroni...
Secondo me c'e' qualcosa dietro
Un mio amico e' insieme ad una ragazza e per 3 anni non hanno fatto niente...provavano,ma quando erano tutti e due nudi,lei si bloccava e si rivestivano
Non capiva perche' e pensava fosse colpa sua
In realta' lei non riusciva a farlo perche' qualche anno prima subi' una violenza e ogni volta le tornava in mente sta cosa
Il problema era che non lo aveva detto a nessuno,nemmeno al suo ragazzo. Solo sua madre lo sapeva
Lei e' riuscito a dirglielo dopo 3 anni e lui ha capito,le e' stato vicno e alla fine lei ha superato sta cosa
magari i problemi della tua ragazza son completamente diversi,ma se c'e' qualcosa sotto devi scoprirlo cosi se c'e' qualcosa sotto puoi aiutarla standole vicino e dandole tutto l'appoggio e l'amore possibile
O magari non c'e' niente sotto e le fa schifo il sesso...in ogni caso e' giusto che tu sappia il motivo
Se non ti da spiegazioni,vuol dire che non si fida di te e un rapporto si basa sulla fiducia
voler bene una persona e dimostrarle il bene che provi per lei, è una cosa giustissima.. però c'è un limite per tutto..