ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

A quando il sesso?

EvaKant66
    Ospite

Predefinito

Parlantene tra voi e cercate di scoprire la causa del suo disagio e cosa la spinga a bloccarsi. Sicuramente è successo qualcosa, magari a paura ha a dirtelo. Aiutala

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EvaKant66 Visualizza il messaggio
    Parlantene tra voi e cercate di scoprire la causa del suo disagio e cosa la spinga a bloccarsi. Sicuramente è successo qualcosa, magari a paura ha a dirtelo. Aiutala
    Risposta seria , equilibrata .Consiglio da seguire.
    Se tieni davvero a Lei ricorda che in coppia i problemi si affrontano sempre in due .

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Alla base ci sarà un trauma...non mi so dare altra spiegazione.
    Perchè il rimandare è tipico di chi non l'ha mai fatto e quindi ha paura...ma dal momento in cui l'ha già fatto, trovo le sue scuse abbastanza banali.

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    scusa se te lo dico ma ha dei seri problemi la ragazza
    proponile di andare da uno psicologo,ma da uno bravo eh...
    quoto Oo

Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Novara
    Iscrizione: 28/1/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Beh... Non saprei che dire!
    Sinceramente non avrei avuto tutta quella pazienza!

FdT svezzato
    Donna 46 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010

Predefinito

mi verrebbe da dirti.....ti sposo io!!!!dove lo trovo un'altro giobbe come te???...scherzi a parte, veniamo alle cose serie. secondo me il motivo principale è che non ti dice la verità,ma trova solo giustificazioni. non dico che ti sta prendendo in giro, magari poverina si vergogna di dirti il vero motivo, magari ha provato dolore, magari è stata maltrattata, magari ha paura che poi tu la lasci...non so, ma qualunque sia questo problema deve dirtelo, altrimenti così non va bene, se davvero ti ama deve aprirsi con te. tu le hai dato come prova d'amore il saper aspettare (4 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), lei come prova d'amore deve essere schietta con te. finchè non lo sarà, io fossi in te, metterei le mani in avanti anche se la descrivi come una santa. i motivi te li han già detti le persone che ti han risposto. mi spiace ma ciò che vi sta succedendo è davvero poco, anzi pochissimo normale. è tutto un controsenso! tutto!....auguroni...

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Secondo me c'e' qualcosa dietro
    Un mio amico e' insieme ad una ragazza e per 3 anni non hanno fatto niente...provavano,ma quando erano tutti e due nudi,lei si bloccava e si rivestivano
    Non capiva perche' e pensava fosse colpa sua
    In realta' lei non riusciva a farlo perche' qualche anno prima subi' una violenza e ogni volta le tornava in mente sta cosa
    Il problema era che non lo aveva detto a nessuno,nemmeno al suo ragazzo. Solo sua madre lo sapeva

Lei e' riuscito a dirglielo dopo 3 anni e lui ha capito,le e' stato vicno e alla fine lei ha superato sta cosa
    magari i problemi della tua ragazza son completamente diversi,ma se c'e' qualcosa sotto devi scoprirlo cosi se c'e' qualcosa sotto puoi aiutarla standole vicino e dandole tutto l'appoggio e l'amore possibile

O magari non c'e' niente sotto e le fa schifo il sesso...in ogni caso e' giusto che tu sappia il motivo
    Se non ti da spiegazioni,vuol dire che non si fida di te e un rapporto si basa sulla fiducia

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Ti dico subito che NON è una cosa normale. secondo me dovrebbe parlarne a qualcuno, più precisamente un sessuologo secondo me...
    Non è normale non fare sesso stando insieme da così tanto tempo, a meno che non sia per una questione religiosa, ma a quanto pare non lo è.
    Per le pare che gli ha detto sua madre "guarda quella ragazza li giovane che si è rovinata la vita" io rispondo: ha 28 anni... giovane certo...ma non è una disgrazia un figlio a quell'età!!!

Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Cosenza
    Iscrizione: 8/2/2010

Predefinito

voler bene una persona e dimostrarle il bene che provi per lei, è una cosa giustissima.. però c'è un limite per tutto..

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Beh... Passi che ognuno i suoi tempi, passi che si vuole aspettare, passi che le paranoie a volte frenano e passi che anche "gli sbagli del passato" possono frenare.

Ma sono passati 4 anni. Non uno, ma quattro.
    E ha anche avuto altre esperienze prima, quindi neanche a dire che è vergine e che non è convinta, e mi pare di aver capito che non ci siano motivazioni religiose alla base che la spingono a volerlo fare dopo il matrimonio, giusto?

In ogni caso, tu così facendo dimostri comunque di amarla e di rispettare ogni sua decisione... però beh, credo che abbiate raggiunto entrambi una certa maturità, quindi l'unica soluzione possibile penso sia farla parlare con un esperto in materia, che sia uno psicologo o un sessuologo.

Non saprei che altro dire, è un po' anomala come situazione

La penso anch'io così

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima