ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Il sesso come un'arte

  1. #1
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito Il sesso come un'arte

    Al giorno d'oggi noto molta superficialità nei giovanissimi (non che io stia li a guardarmi gli eventi sessuali di ognuno in prima persona). Gia il discuterne mi sembra ovvietà.
    Ma esiste qualcuno che il sesso(e non l'amore) lo veda come una vera e propria arte? Non sto parlando certamente ai neofiti.

    L'arte del sesso come quella che ti fa apprezzare il lato sporco(per così dire) del partner o non, l'arte del saper e voler condividere fantasie sessuali, l'arte del conoscere il partner...per sapere cosa veramente desidera e non procedere per soddisfare noi stessi.
    Vi siete mai chiesti cosa veramente la donna che abbiamo di fronte possa desiderare da noi ? E non parlo di ciò che si dice, ma di ciò che si evince dai suoi occhi, dal suo ansimare, dalle sue movenze.
    Spesso sento delle ragazze/donne parlare del suo "lui" come un'egoista a letto, come uno che non capisce, perchè poi la chiave è quella. Basta con cazzate del tipo "dimensioni del pene", "durata rapporto"(a meno che non ammonti a 2 minuti) e "scusanti per la non riuscita".
    Ci si aggrappa a delle cazzate ogni qual volta si vede una donna insoddisfatta, oppure stronzate del tipo: "Sei sicura che è più bello con me che con il tuo ex?"
    Ci vogliamo sempre sentire i migliori quando ad una donna non costa niente farci felici con un: "amore sei il migliore e non te lo dico per farti un piacere"
    Ma alcuni da veri idioti stanno li a crederci, certo che ci credono, altrimenti il loro orgoglio da "macho di periferia" perderebbe di credibilità no?

    Poi mi chiedo: Perchè invece di ragionare con l'uccello non si ragiona con la testa? (frase tipicamente femminile ma troppo vera)

    Allora mi rispondo, perchè logicamente gli istinti non si controllano, ma...

    Se proprio non vogliamo controllarli, allora cerchiamo di mandarli fuori controllo per bene no?

    Ed ecco che si attanaglia la voglia di rivalsa dell'uomo sulla donna. Aaaaaaaaah si il macho di periferia torna allo sbaraglioooo eccolo proprio li, lui che salta addosso alla preda e la fa sua, lui che da vero uomo la prende, la sbatte da una parte all'altra e poi...e poi...e poi è venuto, 2 minuti. E lei? "Amore anche io sono venuta", o nel migliore dei casi quando una donna è sincera "Amore dopo però tocca a me eh"...e lui ancora orgoglioso: "Certo dopo sono affari tuoi" (ma che cazzo dici coglione tanto dopo farai la stessa figura di cacca).

    Esiste qualcuno che più che preoccuparsi di se stesso pensi prima alla donna che sta possedendo? E soprattutto esiste qualcuno che ami l'essenza che la donna contiene in quel dato momento (il calore delle labbra e della pelle, il sangue che fluisce e che si sente negli abbracci, il rapporto mentale) a prescindere dalla goduria ?




    Ps: Volendo il tutto può essere rigirato e la domanda posta alle donne sarebbe la stessa.

  2. #2
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    oltre al fatto ke,secondo me,6 un mito..
    la vedo cm te,in situazione opposta..ovvio..
    m piace capire cosa lo fa stare bene,cosa potrebbe farlo stare mejo..m piace studiarlo in quei momenti e,a volte,accantonare momentaneamente i miei istinti..
    adoro sentire il suo respiro e m fa impazzire guardarlo negli okki e stringerlo forte..


    e nn sn il corrispondente femminile del "macho di periferia"..ammetto a me stessa i miei punti deboli e faccio di tutto x migliorare..x me e soprattutto x il mio partner..


    x me fare l'amore nn è un atto prettamente fisico..anzi,la parte + bella è qll delle emozioni ke s trasmettono in quei momenti

  3. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Sei il mio idolo del giorno,dono daccordo con te :smt050

  4. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Ti dirò che una delle cose che preferisco nei momenti di intimità è proprio rendermi conto che la mia partner sta provando piacere, se non è così anche il mio piacere viene meno xkè mi sembrerebbe di farmi un automa.

  5. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    questo ragazzo mi sta stupendo
    azz

  6. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Sei il mio idolo del giorno,dono daccordo con te :smt050
    vero.

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sarò anche un maniaco sessuale accentuato, ma se la mia ragazza me la da così solo x farmi stare tranquillo ed accontentarmi, me ne accorgo, e mi blocco!!!! xke a me "andare solo per venire" non mi piace!!!! il sesso è passione, amore e coinvolgimento di entrambe le parti anche a livello mentale, se non cè la passione preferisco avvicinare due materassi ed infilarlo tra la fessura che si viene a formare!!!!!

    p.s. da quello che leggo nei tuoi post mi sono accorto che sei davvero un grande!!!

  8. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con OGNI SINGOLA PAROLA di LimitEsente

  9. #9
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    d'accordissimo con te.

  10. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    oltre al fatto ke,secondo me,6 un mito..
    la vedo cm te,in situazione opposta..ovvio..
    m piace capire cosa lo fa stare bene,cosa potrebbe farlo stare mejo..m piace studiarlo in quei momenti e,a volte,accantonare momentaneamente i miei istinti..
    adoro sentire il suo respiro e m fa impazzire guardarlo negli okki e stringerlo forte..


    e nn sn il corrispondente femminile del "macho di periferia"..ammetto a me stessa i miei punti deboli e faccio di tutto x migliorare..x me e soprattutto x il mio partner..


    x me fare l'amore nn è un atto prettamente fisico..anzi,la parte + bella è qll delle emozioni ke s trasmettono in quei momenti
    quoto ttt

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. sesso sesso sesso
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 20:45
  3. sesso v.m 18
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 17:37