Originariamente inviata da Yvette
Originariamente inviata da Yvette
Quoto
Originariamente inviata da luxury
Originariamente inviata da Lo_Zio
Originariamente inviata da luxury
Va bene grazie a tutti per le quotazioni ma io volevo un riscontro psicologico
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrr
Anch'io sono d'accordo con te.. Il sesso non è solo una cosa meccanica... E' guardare i movimenti dell'altro, ascoltare i sospiri, osservare le espressioni di piacere nel volto, sentire pelle contro pelle.. Il sesso fatto solo x ricevere è una cosa fine a se stessa e squallida a parere mio. Il bello di fare l'amore è proprio il fatto di poter donare il piacere all'altro ed osservarne tutte le sfumature.
Ma cosa intendi tu x riscontro psicologico???
da parte mia di donnina esiste. Purtroppo è raro trovare qlk1 cm dici tu in grado di ricambiare allo stesso modo. Anche xkè chi ha sperimentato l'arte da te sommariamente descritta, difficilmente trova il gusto di prima nel sesso puramente fisico. E comunque è qualcosa che si riscontra subito nel rapporto sessuale, i presupposti intendo, x qualcosa di più sentimentale ed intrigante.Esiste qualcuno che più che preoccuparsi di se stesso pensi prima alla donna che sta possedendo? E soprattutto esiste qualcuno che ami l'essenza che la donna contiene in quel dato momento (il calore delle labbra e della pelle, il sangue che fluisce e che si sente negli abbracci, il rapporto mentale) a prescindere dalla goduria ?
Infine non è detto che debba essere un rapporto duraturo: può essere l'incontro di due persone che in un attimo afferrano un emozione e la trasformano in un sogno...ma non divaghiamo troppo!!!
Di certo con l'affetto le cose cambiano, di molto...
mia xsonalissima opinione
Intendo il capire se nel 2007 quelli che sento io, gli assatanati di sesso meccanico che poi alla fin fine non sanno nemmeno fare, sono davvero così tanti o se la stupidità ancora non ha raggiunto l'apice.
purtroppo conosco molti fanatici del sesso meccanico, a cui non importa altro che "svuotare"