Cercherò di essere breve e conciso.
Io ho quasi 24 anni e per un anno stato ospite presso una famiglia inglese. Questa famiglia era composta da un bambino e sua madre (poco più che quarantenne) divorziata da anni. Raccontando di questa imminente esperienza ad amici, il commento che spuntava sempre fuori alludeva ad una eventuale scappatella che poteva capitare con la donna. In effetti ci ho pensato pure io a come avrei potuto reagire se fosse capitato.
Invece niente, assolutamente nulla. Non c'è stato un minimo tentativo né segnale che lei fosse interessata. Mi sembra strano, perché so che non si vede con nessuno ed alcune sono intrigate dell'idea di andare con uno più giovane (io non mi considero nemmeno brutto ed ho un buon fisico). Insomma, se c'è un giovane in casa che ha voglia e la hai anche tu (almeno penso), pensavo fosse capitata l'occasione! Ahaha!
Aggiorna: I sononimi possono essere usati insieme come rafforzativi; imminente perché, ovviamente, ne parlavo con i miei amici prima che fosse capitato. Professore di 'stocazzo.