ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 85
Like Tree41Mi piace

il miglior sesso della vostra vita

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito il miglior sesso della vostra vita

    bella-a-tutti-ragazzi-sono-favi... ehm no... sono scazzula2 (quello delle faccine lol )

    non so ne il come e ne il perchè ma poco fa mi sono ritrovato davanti questo video



    e niente... dovevo condividere il disagio con qualcuno... stavolta è toccato a voi

    dopo questa bellissima intro (che non c'azzecca uno stracazzo di niente col topic... ma ormai l'ho scritta quindi sticazzi non ce li mettiamo?) passiamo all'argomento del topic

    il miglior sesso della vostra vita

    lo avete fatto/lo fate con il vostro attuale partner?

    se si perchè? cos'ha lui/lei più di quelli/e che sono venuti prima?

    se no perchè? con chi lo avete fatto? quali sono state le migliori scopate della vostra vita? (stavo per mettere il video dei migliori anni di renato ma nello stesso post di favij diventava tutto troppo trash...) questione di intesa? questione di dimensioni? questione di sguardi?



    scusate ma qui non ce l'ho fatta a resistere


    yo! dite la vostra!

    io vi rispondo dopo... non per cattiveria ne per altro ma devo andà di sopra ad apparecchiare che mia zia me lo aveva chiesto tipo mezz'ora fa

  2. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Seso

    Comunque il mio ragazzo batte tutti quelli prima di lui, sia per le dimensioni sia perché mi dedica sempre parecchio tempo e ne sono assai felice

  3. #3
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Seso
    vi giuro che non è volontaria

    tutte le altre cagate/pirlate che ho scritto nel post le ho scritte con "cognizione di causa"... questa nel titolo però no

    molto probabilmente tutti quelli che risponderanno qui diranno che è l'attuale partner (anche quando in realtà non è... l'orgoglio è 'na brutta bestia...)... e io... pure...

    però nel mio caso è vero... se non ci credete ve lo giuro su... sulla testa di mia cugina

    scherzi a parte... ultimamente in questo senso c'è stato un "salto di qualità" non indifferente

    l'ho convinta a "sperimentare" cose (per lei) nuove... ed oltre a questo è migliorata un sacco anche nel "tradizionale"

    non lo dico perchè è la mia attuale ragazza... e nemmeno perchè qui sul forum c'è qualcuno che potrebbe anche riferire ()... ora come ora vorrei tanto avere i superpoteri di gigi d'alessio per potermela scopare un giorno intero... e poi ricominciare da capo

  4. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ora come ora vorrei tanto avere i superpoteri di gigi d'alessio per potermela scopare un giorno intero... e poi ricominciare da capo
    Non riesco a smettere di ridere

  5. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Alle elementari con la baby sitter
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #6
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    invece io il contrario: col compagno attuale, dopo i 50 anni.
    Mi spiace ma non me la sento di scendere in dettagli piccanti, diciamo che ha risvegliato, per così dire, la "bella addormentata" che era in me e mi ha fatto scoprire potenzialità che non credevo di avere.

    Stop, ho scritto anche troppo

  7. #7
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma che razza di....? °_°

    io per fortuna o purtroppo (dipende dai punti di vista) non ho nessuno con cui fare ''confronto'', perchè per mia fortuna (e qui non ci sono altri punti di vista scusatemi, sono all'antica U_U) ho avuto un unico partner sessuale, il mio ragazzo spero futuro marito eccetera XD. Con gli altri è capitato talmente poco che non saprei dire come sarebbe stato, so solo che l'ultimo prima dell'attuale era fin troppo focoso anche in cose da poco, probabilmente con lui certe cose sarebbero state il top (XD), ma in realtà non lo so, poteva essere tutta fuffa o poteva essere perfetto.. boh?!, ad ogni modo io e il mio ragazzo abbiamo una bella intesa mi sono trovata sempre bene, nello strano e nel normale (non è mai niente di chissà che esageratamente strano perchè lui si sente in colpa alla minima stranezza che fa o che pensa ). Non voglio sembrare scontata, ma serio, sono sincera: la prima volta è stata davvero perfetta XD, eravamo pure in vacanza XD, e poi ci sono state anche altre volte particolarmente belle.. non so dire la migliore, io con lui sto sempre bene °_° .... non so se le dimensioni abbiano davvero un ruolo e io non credo XDD, anche se pure per quelle non posso far confronti XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    il tipo del video mi sta proprio sul caxxo.

  8. #8
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Alle elementari con la baby sitter
    le baby sitter sono tutte delle gran pervertite

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ma che razza di....? °_°
    è un topic che mi è mi è uscito così dal nulla dopo aver visto il video di favij

    comunque dai... ho visto robe ben più assurde in queste sezioni del forum

    io di partner ne ho avute diverse... ma di storie importanti solo 2 (questa e un'altra)

    l'altra era anche lei di "mentalità aperta" () e c'era un'ottima intesa... ma non avevo dei termini di paragone che ora ho...

    quindi ora se devo fare una classifica la mia ex la metterei al 3° posto tra le migliori scopate della mia vita

    la 2a è una mia ex scopamica... fenomenale a letto... ma tutto il resto (cervello in primis) se lo metti in un sacco e lo butti in un fosso non fai peccato

  9. #9
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vi giuro che non è volontaria

    tutte le altre cagate/pirlate che ho scritto nel post le ho scritte con "cognizione di causa"... questa nel titolo però no

    molto probabilmente tutti quelli che risponderanno qui diranno che è l'attuale partner (anche quando in realtà non è... l'orgoglio è 'na brutta bestia...)... e io... pure...

    però nel mio caso è vero... se non ci credete ve lo giuro su... sulla testa di mia cugina

    scherzi a parte... ultimamente in questo senso c'è stato un "salto di qualità" non indifferente

    l'ho convinta a "sperimentare" cose (per lei) nuove... ed oltre a questo è migliorata un sacco anche nel "tradizionale"


    non lo dico perchè è la mia attuale ragazza... e nemmeno perchè qui sul forum c'è qualcuno che potrebbe anche riferire ()... ora come ora vorrei tanto avere i superpoteri di gigi d'alessio per potermela scopare un giorno intero... e poi ricominciare da capo

    Si merita il premio impiegata dell'anno allora (scusa @scazzula, pare un discorso sulla tua attività commerciale )
    A Hulk piace questo intervento

  10. #10
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    il tipo del video mi sta proprio sul caxxo.
    Intendi FaviJ?
    A Angol Mois piace questo intervento

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le priorità della vostra vita
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 23/11/2016, 15:45
  2. Colonna sonora della vostra vita
    Da psycho_stephy nel forum Musica
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/1/2013, 11:09
  3. Il bacio più bello della vostra vita
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 11:12
  4. La più grande cazzata della vostra vita
    Da mck93 nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 20:44
  5. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 16:04