La passione ce l'abbiamo tutti, il problema è che c'è chi ha il culo di vedersela ricambiata e chi no
(A scanso di equivoci, io tendo ad appartenere alla seconda categoria, tranne qualche periodo appena appena più fortunato...)
La passione ce l'abbiamo tutti, il problema è che c'è chi ha il culo di vedersela ricambiata e chi no
(A scanso di equivoci, io tendo ad appartenere alla seconda categoria, tranne qualche periodo appena appena più fortunato...)
beh allora mi ritengo abbastanza fortunato
ma perchè saresti penosa? è la verità
le "prestazioni" sessuali top (o "il saperci fare"... chiamatelo come volete) sono tanta roba... ma quando otre all'intesa sessuale c'è pure l'amore è tutta un'altra cosa
poi vuoi mettere coccolare/spupazzarti la tua ragazza dopo una scopata memorabile...o guardare la scricciolina mentre dorme come un angioletto (perchè si... ho problemi d'insonnia e quando il venerdì/sabato dorme da me passo ore intere a guardarla mentre dome )
ho passato anni ad esaltare il sesso senza impegno (anche su questo forum )... ma è inutile dire... il sesso fine a se stesso può essere pure top class ma resta comunque qualcosa di "incompleto"
ho scritto a cazzo lo so
ad ogni modo il senso era questo
comunque a sto punto io tifo wolverine
è troppo tempo che mostra pubblicamente interesse verso di te... merita una chance
così poi dopo la chiavata scrivete tutto un bel resoconto dettagliato su questo topic
[Ultimo momento di serietà]
Anni fa avevo uno spirito più viaggiatore...solo che alla fine, tra delusioni e base di carattere ho capito di non essere granchè tagliato per "conoscenze approfondite" a distanza. Quelle con cui è accaduto sono donne verso le quali oggi ho unicamente il desiderio di prenderle a badilate in faccia, e sinceramente avrei timore e dispiacere che accada lo stesso con Fiona, visto che prima ancora di essere una bellissima ragazza è un'ottima persona.
Ciò non toglie che di certo non escludo niente a priori...
Meh, basta mo, ho detto fin troppo per i miei standard Tornate a farvi i fatti di altri