Quando uno è romantico, è romantico.....
Quando uno è romantico, è romantico.....
Che vita triste
Che vita triste!!
CHE VITA TRISTE!!!
Non è possibile che io condivida il 12,5% del mio patrimonio genetico con questo essere
Chissà sua morosa quanto sarebbe contenta di sapere che lui scrive certe cose su un forum
Se vuoi anche pubblicarci un video di qualche suo lavoro mani-bocca
Niente, si ascoltavano i Radiohead, musiche tristissime, ma non ce ne accorgevamo neppure.
Sopra il tavolino a sperimentare stavamo
Bei ricordi.
Le volte belle davvero sono state quando lo sentivo vicino, sentivo che tutto questo ci univa.
ma scrivete delle vostre scopate memorabili invece di fare la finta morale a me
i vostri post inutili sono offtopic qui! U.U
Io a te le scopate memorabili te le darei in testa
ma perchè?
che c'è di male a parlare di scopate memorabili o robe divertenti tipo io e hulk che veniamo guardando neymar e ronaldo?
cos'è diventato questo? un forum di puritani?
comunque tornando in topic... il video non ve lo metto ma vi assicuro che i lavoretti mani-bocca sono proprio il top
come vi assicuro pure che sono un ragazzo romantico... a cui piacciono le cenette al lume di candela... a cui piace vedere film d'amore accucciati sotto le coperte mentre fuori nevica... a cui piace scrivere poesie e poi leggerle dichiarando il mio lovve davanti a tutti ()... ma a cui piace pure il lavoretto mani-bocca di qualità mentre mi guardo la juve
ora però passo la palla a kath... che se non ci parla delle sue scopate migliori si vede che è proprio una sòla a letto
Se sentite una scossa in centro italia sapete perché
Sangue de la muerte cavalli e biciclette ma cosa diamine ho appena letto???
@scazzula2 Ma ti droghi o cosa???
Sono contenta per voi se avete una bella intesa. Ma non VOGLIO saperli certi dettagli!!!
Se proprio senti il bisogno di condividerli metti uno spoiler Xxx