Quando uno è romantico, è romantico.....
Visualizzazione stampabile
Quando uno è romantico, è romantico.....
Che vita triste
Che vita triste!!
CHE VITA TRISTE!!!
Non è possibile che io condivida il 12,5% del mio patrimonio genetico con questo essere :cry:
Chissà sua morosa quanto sarebbe contenta di sapere che lui scrive certe cose su un forum :lol:
Se vuoi anche pubblicarci un video di qualche suo lavoro mani-bocca :lol:
Niente, si ascoltavano i Radiohead, musiche tristissime, ma non ce ne accorgevamo neppure.
Sopra il tavolino a sperimentare stavamo :lol:
Bei ricordi.
Le volte belle davvero sono state quando lo sentivo vicino, sentivo che tutto questo ci univa.
ma scrivete delle vostre scopate memorabili invece di fare la finta morale a me :098:
i vostri post inutili sono offtopic qui! U.U:lol:
Io a te le scopate memorabili te le darei in testa
https://difenditidalledonnacce.files...mmagine_26.jpg
ma perchè? :lol:
che c'è di male a parlare di scopate memorabili o robe divertenti tipo io e hulk che veniamo guardando neymar e ronaldo? :lol::lol:
cos'è diventato questo? un forum di puritani? :lol:
comunque tornando in topic... il video non ve lo metto ma vi assicuro che i lavoretti mani-bocca sono proprio il top 8-)
come vi assicuro pure che sono un ragazzo romantico... a cui piacciono le cenette al lume di candela... a cui piace vedere film d'amore accucciati sotto le coperte mentre fuori nevica... a cui piace scrivere poesie e poi leggerle dichiarando il mio lovve davanti a tutti (:lol:)... ma a cui piace pure il lavoretto mani-bocca di qualità mentre mi guardo la juve :lol::lol:
ora però passo la palla a kath... che se non ci parla delle sue scopate migliori si vede che è proprio una sòla a letto :lol:
Se sentite una scossa in centro italia sapete perché :lol:
Sangue de la muerte cavalli e biciclette ma cosa diamine ho appena letto???
@scazzula2 Ma ti droghi o cosa???
Sono contenta per voi se avete una bella intesa. Ma non VOGLIO saperli certi dettagli!!!
Se proprio senti il bisogno di condividerli metti uno spoiler Xxx :lol: