il miglior sesso della vita di scazzula è quello che c'è stato l'altra sera nel suo lurido, becero, infame cervello
(dai, sto facendo la merdaccia perchè non ho voglia di fare le pulizie.. u.u)
Quella volta quando ero dalla veterinaria per un taglio e mi diedero la morfina... Impagabile.
circa 20/21 ore fa
cenetta tranquilla e poi la convinco a tornare a casa per mezzanotte
perchè? perchè c'è juve - barcellona... partita amichevole di fine luglio... ma che resta comunque juve - barcellona
camera mia... letto da una piazza e mezza in cui ci dormiamo sempre in 2... mandzu si mangia un gol fatto (mortacci sua)... ribalatamento e segna neymar... 0-1
a quel punto lei decide di farmi un lavoretto mani-bocca (a buon intenditor poche parole )... io all'inzio cerco di dissuaderla perchè concentrato sulla par... no non è vero... non cerco di dissuaderla manco per il cazzo
in sostanza come direbbe il buon bruno pizzul "è tutto molto bello"... perchè non avevo mai provato ma ora vi posso dire che vedere una partita tranquilla mentre lei ti fa un lavoretto così non è affatto male
non fosse che lo schizzo è arrivato nell'esatto momento in cui neymar s'è inventato inventato sta robina qui
in pratica sono venuto guardando un tamarretto del cazzo che si piscia tutta la nostra difesa e la mette... non prende proprio benissimo una roba del genere...
a me capitò una cosa del genere ma in quel caso segnò Ronaldo in un inter-verona del 2001 ancora me lo ricordo.. tanto amore in un'azione calcistica
minuto 0:25