ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 85
Like Tree41Mi piace

il miglior sesso della vostra vita

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Decisamente con la partner attuale.
    In passato era quasi più l'ansia del piacere.. Oltre a livello fisico che proprio non c'è storia...

  2. #12
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Decisamente con la partner attuale.
    In passato era quasi più l'ansia del piacere.. Oltre a livello fisico che proprio non c'è storia...

    se c'è amore reciproco il piacere sessuale è amplificato all'ennesima potenza ... non penso ci siano dubbi in merito. O sì?

  3. #13
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Due sono le scopate che ricordo tra le migliori della mia vita, anzi tre. Andando indietro nel tempo, una fu con il mio fidanzato dell'epoca, eravamo a casa sua e siamo andati avanti una notte sana, cominciando alle 23 tipo. Tra vino, risate, qualche pausa, ricordo l'alba e il fatto che siamo andati a dormire verso le 9 del mattino ed eravamo sudati, felici, appagati e non da meno, innamorati.
    Poi, un anno e mezzo fa, con un partner occasionale (non troppo, ma comunque una storia durata poco), lui bellissimo, e molto molto dotato. Non so cosa sia stato, forse ero molto infatuata e allora ho enfatizzato
    L'ultima, un paio di mesi fa, partner occasionale (o meglio, un tizio che conosco con cui sono finita a letto alla prima uscita, e non me ne pentirei maimaimai) lui assolutamente normodotato, ma con una forza fisica incredibile. Abbiamo distrutto mobili, rivoltato un salotto, una cucina, una camera da letto, provato posizioni che credevo impossibili (sono abbastanza atletica e disinibita, ma mica pensavo di poter sfidare le leggi della gravità), lui instancabile, ha continuato anche dopo l'orgasmo. Tempo di un sorso di acqua e cambiare il preservativo. Non sono riuscita a sedermi senza dolore per due giorni
    E come leggete, non parlo dell'attuale uomo con cui mi vedo. Non stiamo proprio insieme, ma più o meno diciamo di si. Lui è si fantastico, ma se devo essere sincera la cosa in cui è il migliore è il sesso orale (ovviamente, parlo del cunnilingus su di me). Li è lui il migliore. Starei ore a farlo giocare.
    A MagicCarpet piace questo intervento

  4. #14
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Si merita il premio impiegata dell'anno allora (scusa @scazzula, pare un discorso sulla tua attività commerciale )
    si... infatti se continua così penso che la premierò con qualche extra sotto forma di regalino o cena offerta da me

    scherzi a parte... qui parlavo solo di sesso e "prestazioni top" ... ma è ovvio che di base c'è anche il sentimento (penso reciproco ) che rende tutto molto più bello

    come è altrettanto ovvio che si gode in 2... sempre che non faccia finta... ma non credo

  5. #15
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    davvero pensi che nessuna abbia mai fatto finta?

    non voglio far la guastafeste, ma molte mie amiche un po' ''frustrate'' mi hanno rivelato che fingono spesso, sta cosa mi ha messo depressione °_°, perchè fingere e non parlarne? non è la fine del mondo °_° .... scusate ma credo che quando ci sia sentimento sarà ancor più bello dopo che si ha parlato,no?

    - - - Aggiornamento - - -

    cmq shi, quel favij non mi piace proprio, è scontato e caccoloso come tanti youtuber XD.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  6. #16
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    davvero pensi che nessuna abbia mai fatto finta?
    no... non credo proprio



    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    cmq shi, quel favij non mi piace proprio, è scontato e caccoloso come tanti youtuber XD.
    ma chi se lo incula favij

    ho trovato quella robaccia tra i video consigliati... e non riesco nemmeno a spiegarmi come cactus ci sia finita
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #17
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    davvero pensi che nessuna abbia mai fatto finta?

    non voglio far la guastafeste, ma molte mie amiche un po' ''frustrate'' mi hanno rivelato che fingono spesso, sta cosa mi ha messo depressione °_°, perchè fingere e non parlarne? non è la fine del mondo °_° .... scusate ma credo che quando ci sia sentimento sarà ancor più bello dopo che si ha parlato,no?



    - - - Aggiornamento - - -

    cmq shi, quel favij non mi piace proprio, è scontato e caccoloso come tanti youtuber XD.
    Io credo che una donna finga perché non ha speranza.

    Se finge la cosa finisce lì, se dice la verità magari è capace che lui insista, fino allo sfinimento, senza ottenere risultati apprezzabili.

    Qualcuna di voi sa quanto sia noioso far sesso senza provare praticamente nulla?

  8. #18
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    per fortuna io no XD, ma una persona che conosco abbastanza bene se ne è lamentata di continuo, fino a che per altri motivi non ho preso le distanze..probabilmente ora si lamenta di lui con altra gente, poverino, lui è sempre stato fin troppo bravo con lei da ogni lato, lei sa solo parlarne male, umiliarlo e avvilirlo sia se è presente pure lui sia se non c'è.

  9. #19
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Mmmmh, onestamente per anni ho pensato che col mio secondo ex importante (più piccolo di me) il sesso fosse fenomenale. In realtà trombavamo e parecchio, ma era normalissimo.

    Con l'ultimo - quello dei miei topic deprimenti, sì - è stato decisamente il migliore: abbiamo sperimentato parecchio, mi sono lasciata andare su certe cose, il desiderio e la passione erano a livelli altissimi e il godimento è stato incredibile. Ho avuto altre belle scopate (scusate la volgarità, mi adeguo al topic U_U), una in particolare la ricordo con estremo piacere, ma - sì, sono penosa - quando c'è il sentimento nel mezzo è tutta un'altra cosa. E io sono ben lontana dal voler fare l'amore smielato a suon di "ti amo", eh... Ma col sentimento si prova il triplo, c'è poco da fare!

  10. #20
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    una fu con il mio fidanzato dell'epoca, eravamo a casa sua e siamo andati avanti una notte sana, cominciando alle 23 tipo. Tra vino, risate, qualche pausa, ricordo l'alba e il fatto che siamo andati a dormire verso le 9 del mattino ed eravamo sudati, felici, appagati e non da meno, innamorati.
    tra le 23 e le 9 è venuto una volta sola? 10 ore? che è robocop?

    per quel che riguarda me boh.. ho talmente passione per la fica che io me le sono godute tutte.. poi vabbè essendo sposato preferisco non mettermi a fare confronti

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le priorità della vostra vita
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 23/11/2016, 15:45
  2. Colonna sonora della vostra vita
    Da psycho_stephy nel forum Musica
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/1/2013, 11:09
  3. Il bacio più bello della vostra vita
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 11:12
  4. La più grande cazzata della vostra vita
    Da mck93 nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 20:44
  5. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 16:04