Decisamente con la partner attuale.
In passato era quasi più l'ansia del piacere.. Oltre a livello fisico che proprio non c'è storia...
Decisamente con la partner attuale.
In passato era quasi più l'ansia del piacere.. Oltre a livello fisico che proprio non c'è storia...
Due sono le scopate che ricordo tra le migliori della mia vita, anzi tre. Andando indietro nel tempo, una fu con il mio fidanzato dell'epoca, eravamo a casa sua e siamo andati avanti una notte sana, cominciando alle 23 tipo. Tra vino, risate, qualche pausa, ricordo l'alba e il fatto che siamo andati a dormire verso le 9 del mattino ed eravamo sudati, felici, appagati e non da meno, innamorati.
Poi, un anno e mezzo fa, con un partner occasionale (non troppo, ma comunque una storia durata poco), lui bellissimo, e molto molto dotato. Non so cosa sia stato, forse ero molto infatuata e allora ho enfatizzato
L'ultima, un paio di mesi fa, partner occasionale (o meglio, un tizio che conosco con cui sono finita a letto alla prima uscita, e non me ne pentirei maimaimai) lui assolutamente normodotato, ma con una forza fisica incredibile. Abbiamo distrutto mobili, rivoltato un salotto, una cucina, una camera da letto, provato posizioni che credevo impossibili (sono abbastanza atletica e disinibita, ma mica pensavo di poter sfidare le leggi della gravità), lui instancabile, ha continuato anche dopo l'orgasmo. Tempo di un sorso di acqua e cambiare il preservativo. Non sono riuscita a sedermi senza dolore per due giorni
E come leggete, non parlo dell'attuale uomo con cui mi vedo. Non stiamo proprio insieme, ma più o meno diciamo di si. Lui è si fantastico, ma se devo essere sincera la cosa in cui è il migliore è il sesso orale (ovviamente, parlo del cunnilingus su di me). Li è lui il migliore. Starei ore a farlo giocare.
si... infatti se continua così penso che la premierò con qualche extra sotto forma di regalino o cena offerta da me
scherzi a parte... qui parlavo solo di sesso e "prestazioni top" ... ma è ovvio che di base c'è anche il sentimento (penso reciproco ) che rende tutto molto più bello
come è altrettanto ovvio che si gode in 2... sempre che non faccia finta... ma non credo
davvero pensi che nessuna abbia mai fatto finta?
non voglio far la guastafeste, ma molte mie amiche un po' ''frustrate'' mi hanno rivelato che fingono spesso, sta cosa mi ha messo depressione °_°, perchè fingere e non parlarne? non è la fine del mondo °_° .... scusate ma credo che quando ci sia sentimento sarà ancor più bello dopo che si ha parlato,no?
- - - Aggiornamento - - -
cmq shi, quel favij non mi piace proprio, è scontato e caccoloso come tanti youtuber XD.
Io credo che una donna finga perché non ha speranza.
Se finge la cosa finisce lì, se dice la verità magari è capace che lui insista, fino allo sfinimento, senza ottenere risultati apprezzabili.
Qualcuna di voi sa quanto sia noioso far sesso senza provare praticamente nulla?
per fortuna io no XD, ma una persona che conosco abbastanza bene se ne è lamentata di continuo, fino a che per altri motivi non ho preso le distanze..probabilmente ora si lamenta di lui con altra gente, poverino, lui è sempre stato fin troppo bravo con lei da ogni lato, lei sa solo parlarne male, umiliarlo e avvilirlo sia se è presente pure lui sia se non c'è.
Mmmmh, onestamente per anni ho pensato che col mio secondo ex importante (più piccolo di me) il sesso fosse fenomenale. In realtà trombavamo e parecchio, ma era normalissimo.
Con l'ultimo - quello dei miei topic deprimenti, sì - è stato decisamente il migliore: abbiamo sperimentato parecchio, mi sono lasciata andare su certe cose, il desiderio e la passione erano a livelli altissimi e il godimento è stato incredibile. Ho avuto altre belle scopate (scusate la volgarità, mi adeguo al topic U_U), una in particolare la ricordo con estremo piacere, ma - sì, sono penosa - quando c'è il sentimento nel mezzo è tutta un'altra cosa. E io sono ben lontana dal voler fare l'amore smielato a suon di "ti amo", eh... Ma col sentimento si prova il triplo, c'è poco da fare!