uh, bentornata... eri al mare gioia?
uh, bentornata... eri al mare gioia?
Tu sei scema,xche io ti ho fatto questa domanda. Xche non dite pure agli uomini che non gemono che non sono normali? E tu mi hai risposto.(pure gli uomini hanno dei problemi di fondo se a letto non sono vitali.) mi dici ora,che cosa centra la mia domanda con la tua risposta?.stiamo parlando di gemiti non di essere vitali o meno,a letto.
Maria,ero in pensiero,non ti permettere di andar via un'altra volta senza avvisare.
Si sa,questo è un luogo di cazzeggio,al di fuori passeresti per ubriaco a dire cose così perchè è obiettivamente sbagliato ciò che stai dicendo.La mia prof delle medie diceva che ero al di sopra della media date le mie capacità oratorie e la mia indiscussa abilità in attività che altre persone non riescono a svogere.Senza contare che con il mio modo di fare -oscuro,tenebroso,misterioso,dark,gotico,sexy,fisic ato- e il mio modo di vestire -non comune,nero,nerissimo,molto nero davvero- non ti sogneresti mai di avvicinarti.
E come non parlare della coscia tonica............
Ultima modifica di Sousuke; 16/7/2014 alle 22:29
tu così con me non parli fuori dalla rete, non fai questa ironia, passeresti davvero per ubriaco o pazzo, visto che in giro ci sono persone più seriose di provocatori infantili che sparano cose assurde in rete,
perchè tu non sai con quale personalità stai interloquendo, è molto rischioso, come ben sanno chi fa come te con gli altri e mi sta alla larga
non capisco quale sia il tuo problema, ma comprendo che tu devi passare il tempo a dire provocazioni senza senso sull'internet, contro anche l'evidenza, pensando di apparire dritto e spiritoso anzichè il ridicolo quale sei
ma la tua ironia infantile non fa ridere, sulle mie questioni personali io dico cose obiettive, tu invece scrivi frasi senza senso a casaccio, basta vedere il topic delle foto
ma non importa, tutto fa brodo, il mio ego se ne compiace
di sicuro tu con me in certi sport fai figuracce, proprio per certe mie doti naturali sulla velocità e resistenza, a detta proprio di allenatori federali e non il primo pirla che passa, a meno che tu sia un professionista, quindi abbassa la crestaLa mia prof delle medie diceva che ero al di sopra della media date le mie capacità oratorie e la mia indiscussa abilità in attività che altre persone non riescono a svogere.
e io ho avuto davvero un rendimento fuori norma, in senso positivo, quindi eviterei battutine per non fare brutte figure quale quella che stai facendo, posso metterti in riga quando e come voglio su questo argomento
e non è una cosa inventata o che afferma qualcuno delle medie o il cugino dell'amico etc..., una cagatina, parlo di altri livelli e persone un attimino più seriose e affidabili di chi spamma come te cose assurde infondate sugli altri su un forum
solo perchè qui c'è qualcuno che cazzeggia e ti spalleggia
posso assicurarti che nessuno mi ha mai parlato così in vita mia fuori dalla rete, nemmeno i più gradassi sbruffoni come te, perchè le persone non sono stupide e capiscono dai tratti cromatici estremi e dall'atteggiamento incazzoso che non ho un carattere incline a cagatine, di solito i tipi che fanno come te si zittiscono in mia presenzaSenza contare che con il mio modo di fare -oscuro,tenebroso,misterioso,dark,gotico,sexy,fisic ato- e il mio modo di vestire -non comune,nero,nerissimo,molto nero davvero- non ti sogneresti mai di avvicinarti.
E come non parlare della coscia tonica............
è davvero molto rischioso, e questo la dice lunga sulla ridicolaggine e inconsistenza di tizi come te che pensano di fare i fighi sull'internet dietro uno schermo
ho le cosce muscolose rispetto a chi ha la mia struttura, e sono magro e palestrato (lo si evince dalla foto della palestra), piaccio, problemi?
tu non sai con chi stai parlando, ti consiglio davvero di evitare simili ironie, perchè qui forse puoi far scappare qualche risata a chi nemmeno sa di cosa parlo, ma agli altri in giro no, penserebbero davvero che o sei ubriaco o sei in cerca di grane
e ho davvero una personalità del genere, per mille ragioni, mi piace il gotico (anche certi culti), non è una moda e un gioco anche se c'è chi si diverte come te a ironizzare su cose serie (tanto per far capire il suo acume), mi piace da decenni, questo dovrebbe già accendere qualche campanello d'allarme,
sono solitario e introverso incazzoso, molto rigoroso, questo ha delle conseguenze concrete, ho un guardaroba tutto nero da anni, il nero trasmette ordine eleganza e rigore, un simile stile piace anche a tante donne, non sono uno dal carattere mite e bonario, quindi?
su questi aspetti consiglierei di evitare ironie stupide, quantomeno per non passare come un bimbetto che non sa di cosa si parla
quindi non sono uno che si diverte sui forum a provocare senza senso come te
- - - Aggiornamento - - -
io sono abituato a fare ragionamenti logici, poi non so come tu ragioni, anche perchè qui vedo persone che sparano assurdità sugli utenti per gioco, ironizzano su aspetti veri e seri come in un asilo, ovviamente solo perchè sono in rete, quindi non mi meraviglio di nulla,
è un forum e si cazzeggia
non ho detto che tu non gemi perchè non godi, mi riferisco ad avere più godimento
se tu non hai gemiti pure nelle fasi più concitate sessuali, i casi sono due
o non hai ancora incontrato chi ti fa godere bene (non procurare piacere in generale, non è un'assurdità), o sei inibita
in ogni caso non è una situazione comune diffusa, quindi non è nella norma, ovvero non normale