ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 475
Like Tree187Mi piace

perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?

Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

io credo semplicemente che l'uomo manifesta piacere in altri modi...

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexander delta Visualizza il messaggio
    io credo semplicemente che l'uomo manifesta piacere in altri modi...
    Che vuoi dire che tu non gemi? Di quali altri modi parli?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Che vuoi dire che tu non gemi? Di quali altri modi parli?
    eiaculazione

Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

vuol dire magari semplicemente ansimare, avere il respiro affannoso, incrementare i movimenti, renderli più intensi e perchè no, seguire quello che è il piacere della donna, esserne coinvolti al punto da percepire il suo livello di piacere e lasciarsi più o meno andare a seconda delle reazioni che lei ha

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quindi tu non gemi,al massimo ansimi,ma come mai non gemi?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quindi tu non gemi,al massimo ansimi,ma come mai non gemi?
    hai un po' una fissa per questa storia dei gemiti

anche se uno non emette gemiti non vuol dire che sta zitto, in silenzio assoluto

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    hai un po' una fissa per questa storia dei gemiti

anche se uno non emette gemiti non vuol dire che sta zitto, in silenzio assoluto
    La fissa me l avete fatta venire voi uomini,a forza di dirmi sempre( perche non gemi?) la pazienza ha un limite,dopo basta.ma che centra scusa? Nemmeno io sto in silenzio assoluto,ho detto infatti che ansimo durante il sesso e che qualche volta Gemo con il orgasmo,quindi nemmeno io sto in silenzio assoluto,ma cmq non Gemo durante il sesso,ansimare è solamente respirare affannosamente,non fare vocalizzi.Alexander delta dice che ansima ,ma non geme presumo ne durante il sesso ne con l orgasmo,quindi gli chiedevo il motivo.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

La fissa me l avete fatta venire voi uomini,a forza di dirmi sempre( perche non gemi?) la pazienza ha un limite,dopo basta.ma che centra scusa? Nemmeno io sto in silenzio assoluto,ho detto infatti che ansimo durante il sesso e che qualche volta Gemo con il orgasmo,quindi nemmeno io sto in silenzio assoluto,ma cmq non Gemo durante il sesso,ansimare è solamente respirare affannosamente,non fare vocalizzi.Alexander delta dice che ansima ,ma non geme presumo ne durante il sesso ne con l orgasmo,quindi gli chiedevo il motivo.
    Maria,perdonami,c'è chi geme e chi no,chi ansima e chi no,chi urla come avesse preso un palo dell'alta tensione e chi nonostante ci stai dando come un dannato,l'unica cosa che fa è alzare il sopracciglio come a dire 'ma che cazzo stai facendo?'.

Non arriverai mai a una risposta assoluta quindi non ti dannare l'anima e fattene una ragione,perchè se vai avanti di sto passo a 80 anni sei ancora li che chiedi alle tue dirimpettaie in ospizio se loro gemono e perchè.

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Maria,perdonami,c'è chi geme e chi no,chi ansima e chi no,chi urla come avesse preso un palo dell'alta tensione e chi nonostante ci stai dando come un dannato,l'unica cosa che fa è alzare il sopracciglio come a dire 'ma che cazzo stai facendo?'.

Non arriverai mai a una risposta assoluta quindi non ti dannare l'anima e fattene una ragione,perchè se vai avanti di sto passo a 80 anni sei ancora li che chiedi alle tue dirimpettaie in ospizio se loro gemono e perchè.
    Dalla risposta che hai dato sembra unacosa normale il fatto di non gemere..,ma allora non si capisce perche ogni volta che faccio sesso occasionale,ed ansimo,devo sentirmi dire ..perche non gemi?

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Dalla risposta che hai dato sembra unacosa normale il fatto di non gemere..,ma allora non si capisce perche ogni volta che faccio sesso occasionale,ed ansimo,devo sentirmi dire ..perche non gemi?
    Perchè i simili si accoppiano,e se tanto mi da tanto non sei solita smollarla a scienziati o luminari.