io credo semplicemente che l'uomo manifesta piacere in altri modi...
io credo semplicemente che l'uomo manifesta piacere in altri modi...
vuol dire magari semplicemente ansimare, avere il respiro affannoso, incrementare i movimenti, renderli più intensi e perchè no, seguire quello che è il piacere della donna, esserne coinvolti al punto da percepire il suo livello di piacere e lasciarsi più o meno andare a seconda delle reazioni che lei ha
Quindi tu non gemi,al massimo ansimi,ma come mai non gemi?
La fissa me l avete fatta venire voi uomini,a forza di dirmi sempre( perche non gemi?) la pazienza ha un limite,dopo basta.ma che centra scusa? Nemmeno io sto in silenzio assoluto,ho detto infatti che ansimo durante il sesso e che qualche volta Gemo con il orgasmo,quindi nemmeno io sto in silenzio assoluto,ma cmq non Gemo durante il sesso,ansimare è solamente respirare affannosamente,non fare vocalizzi.Alexander delta dice che ansima ,ma non geme presumo ne durante il sesso ne con l orgasmo,quindi gli chiedevo il motivo.
Maria,perdonami,c'è chi geme e chi no,chi ansima e chi no,chi urla come avesse preso un palo dell'alta tensione e chi nonostante ci stai dando come un dannato,l'unica cosa che fa è alzare il sopracciglio come a dire 'ma che cazzo stai facendo?'.
Non arriverai mai a una risposta assoluta quindi non ti dannare l'anima e fattene una ragione,perchè se vai avanti di sto passo a 80 anni sei ancora li che chiedi alle tue dirimpettaie in ospizio se loro gemono e perchè.