Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Insomma @DueDiPicche ti eri dimenticato qualche pezzo
Originariamente inviata da David Kova Insomma @DueDiPicche ti eri dimenticato qualche pezzo a fare provocazioni infondate ci vuole poco e qualche riga, per argomentare serve qualcosa di più
Originariamente inviata da Sousuke a fare provocazioni infondate ci vuole poco e qualche riga, per argomentare serve qualcosa di più Mi chiami foca xche sono grossa?
Originariamente inviata da mariaaaa Mi chiami foca xche sono grossa? no, anche perchè quando apri bocca sei altrettanto incomprensibile perchè fai domande retoriche? poi cosa c'entra col topic, vieni a proseguire la interessantissima discussione pubblica in chat
ti chiamo anche io Foca soltanto perché sbatti le pinne per il pesce.
Originariamente inviata da Tetsuya Kuroko ti chiamo anche io Foca soltanto perché sbatti le pinne per il pesce. Io Sbatto la Pescia non il pesce,poi tocca vedere il pesce se è quello con le spine o quello senza spine con un occhio solo
Originariamente inviata da mariaaaa Io Sbatto la Pescia non il pesce,poi tocca vedere il pesce se è quello con le spine o quello senza spine con un occhio solo la seconda che hai detto, non ci vede bene
Originariamente inviata da Sousuke la seconda che hai detto, non ci vede bene X me è un complimento detto da te
Originariamente inviata da mariaaaa X me è un complimento detto da te l'importante è crederci
Originariamente inviata da Sousuke l'importante è crederci A me non mi importa di piacerti,ne tantomeno sapere che non ti piaccio,perche la cosa è reciproca,quindi le cose che dici su di me ,me le faccio altamente scivolare