ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 475
Like Tree187Mi piace

perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?

  1. #421
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Ma io non ho detto che solo con i miei ex avevo questo problema,ma pure e sopratutto con quelli con cui ci ho fatto sesso occasionale,se non gli coinvolgevo abbastanza xche hanno scopato con me scusa? Non si tratta di coincidenze,io non parlo di 1 o 2 uomini che non gemevano ma quasi tutti.
    Dal momento che avevano iniziato che facevano, lo sfilavano e andavano via perchè la scopata non era delle migliori?

  2. #422
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Dal momento che avevano iniziato che facevano, lo sfilavano e andavano via perchè la scopata non era delle migliori?
    L unico loro dispiacere era che io per la loro performance sessuale non avevo ( secondo loro ) goduto,perche non gemevo .quindi si facevano le paranoie che non mi hanno fatto godere,solo xche non emettevo vocalizzi.penso che se ne sono andati a cercare una donna che faccia vocalizzi per soddisfare il loro ego maschilista ed egoista.
    Ultima modifica di mariaaaa; 25/7/2014 alle 19:09

  3. #423
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Che vuoi dire?


    Dal momento che già stavate facendo sesso che dovevano fare? Perdere un'occasione?

  4. #424
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Questi fessi valutano pure la qualità dei gemiti,più gridi e più godi meno gridi e meno godi,mi tocca adattarsi a quello che mi ha consigliato sousuke,di fingere di fare gemiti perche cosi il mio problema non finirà mai.

  5. #425
    Ocio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Questi fessi valutano pure la qualità dei gemiti,più gridi e più godi meno gridi e meno godi,mi tocca adattarsi a quello che mi ha consigliato sousuke,di fingere di fare gemiti perche cosi il mio problema non finirà mai.
    Hanno capito tutto no?poveracci se uno giudica un rapporto dal volume della voce sono proprie ben messi

  6. #426
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Questi fessi valutano pure la qualità dei gemiti,più gridi e più godi meno gridi e meno godi,mi tocca adattarsi a quello che mi ha consigliato sousuke,di fingere di fare gemiti perche cosi il mio problema non finirà mai.
    non avevo consigliato di fingere, semplicemente di non farsi tutti questi problemi

    basta fare sesso con persone un attimino più intelligenti

    è chiaro però che nel sesso occasionale qualcuno può farsi legittimamente qualche domanda, dato che di solito la donna geme nel sesso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    L unico loro dispiacere era che io per la loro performance sessuale non avevo ( secondo loro ) goduto,perche non gemevo .quindi si facevano le paranoie che non mi hanno fatto godere,solo xche non emettevo vocalizzi.penso che se ne sono andati a cercare una donna che faccia vocalizzi per soddisfare il loro ego maschilista ed egoista.
    oppure magari sono passati a un'altra sulla loro lista, non puoi saperlo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Ma io non ho detto che solo con i miei ex avevo questo problema,ma pure e sopratutto con quelli con cui ci ho fatto sesso occasionale,se non gli coinvolgevo abbastanza xche hanno scopato con me scusa? Non si tratta di coincidenze,io non parlo di 1 o 2 uomini che non gemevano ma quasi tutti.
    esistono disperati a questo mondo, per cui ogni buco è trincea

  7. #427
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo un recente studio pubblicato sull'Archives Of Sexual Behavior, i gemiti, le urla e tutto ciò che di sonoro emettiamo durante l'amplesso sarebbero del tutto dissociati dall'orgasmo, dal piacere.




    Lo studio rivela che scientificamente le donne durante la performance sessuale esagererebbero e, addirittura, reciterebbero urlando, ansimando e quant'altro.
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #428
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Se non l'hai capita forse la battuta faceva schifo: fai finta che non abbia scritto niente.
    non è quello il motivo per cui non l'ha capita

  9. #429
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    http://www.wellme.it/psicologia/ment...uomini.appunto perche io faccio sesso occasionale che l unica cosa da fare è fingere. Loro sono passati a un altra sulla loro lista?erano disperati? Hahhahjahaj che ridere sousughi!!!!!io non ho mai detto di fare beneficenza della mia figa!!!

  10. #430
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Secondo un recente studio pubblicato sull'Archives Of Sexual Behavior, i gemiti, le urla e tutto ciò che di sonoro emettiamo durante l'amplesso sarebbero del tutto dissociati dall'orgasmo, dal piacere.

    Lo studio rivela che scientificamente le donne durante la performance sessuale esagererebbero e, addirittura, reciterebbero urlando, ansimando e quant'altro.
    eh già, si fanno gemiti per abitudine e moda, non perchè si prova un certo livello di piacere (che non è detto sia simile all'orgasmo)

    il fatto che diverse donne possano fingere enfatizzando i gemiti non significa che, spontaneamente, non li emetterebbero comunque in minore intensità

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    http://www.wellme.it/psicologia/ment...uomini.appunto perche io faccio sesso occasionale che l unica cosa da fare è fingere. Loro sono passati a un altra sulla loro lista?erano disperati? Hahhahjahaj che ridere sousughi!!!!!io non ho mai detto di fare beneficenza della mia figa!!
    ma avevi detto di fare abbastanza sesso occasionale, sono ipotesi da considerare

    quel link ha la stessa affidabilità di una dichiarazione d'amore durante "uomini e donne" della de filippi

    la finzione serve a esagerare, ma il gemito verrebbe spesso alla donna comunque
    A Angol Mois piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Mmt: la BCE non potrà mai creare inflazione. Ecco il perché
    Da ery86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2012, 20:55
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 10:55
  3. PERCHE A VOI UOMINI PIACE TANTO.....
    Da seena87 nel forum Trash
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 22:47
  4. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 18:05
  5. Perchè bisogna fare regali costosi e non riceverne?!
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 12:02