L unico loro dispiacere era che io per la loro performance sessuale non avevo ( secondo loro ) goduto,perche non gemevo .quindi si facevano le paranoie che non mi hanno fatto godere,solo xche non emettevo vocalizzi.penso che se ne sono andati a cercare una donna che faccia vocalizzi per soddisfare il loro ego maschilista ed egoista.
Ultima modifica di mariaaaa; 25/7/2014 alle 21:09
Questi fessi valutano pure la qualità dei gemiti,più gridi e più godi meno gridi e meno godi,mi tocca adattarsi a quello che mi ha consigliato sousuke,di fingere di fare gemiti perche cosi il mio problema non finirà mai.
non avevo consigliato di fingere, semplicemente di non farsi tutti questi problemi
basta fare sesso con persone un attimino più intelligenti
è chiaro però che nel sesso occasionale qualcuno può farsi legittimamente qualche domanda, dato che di solito la donna geme nel sesso
- - - Aggiornamento - - -
oppure magari sono passati a un'altra sulla loro lista, non puoi saperlo
esistono disperati a questo mondo, per cui ogni buco è trincea
Secondo un recente studio pubblicato sull'Archives Of Sexual Behavior, i gemiti, le urla e tutto ciò che di sonoro emettiamo durante l'amplesso sarebbero del tutto dissociati dall'orgasmo, dal piacere.
Lo studio rivela che scientificamente le donne durante la performance sessuale esagererebbero e, addirittura, reciterebbero urlando, ansimando e quant'altro.
http://www.wellme.it/psicologia/ment...uomini.appunto perche io faccio sesso occasionale che l unica cosa da fare è fingere. Loro sono passati a un altra sulla loro lista?erano disperati? Hahhahjahaj che ridere sousughi!!!!!io non ho mai detto di fare beneficenza della mia figa!!!
eh già, si fanno gemiti per abitudine e moda, non perchè si prova un certo livello di piacere (che non è detto sia simile all'orgasmo)
il fatto che diverse donne possano fingere enfatizzando i gemiti non significa che, spontaneamente, non li emetterebbero comunque in minore intensità
ma avevi detto di fare abbastanza sesso occasionale, sono ipotesi da considerare
quel link ha la stessa affidabilità di una dichiarazione d'amore durante "uomini e donne" della de filippi
la finzione serve a esagerare, ma il gemito verrebbe spesso alla donna comunque