Per distrarti e non gemere puoi fare un bel ricamo mentre fornichi
Per distrarmi potrei pure scoreggiare,almeno un po di rumore lo faccio,permetto che del deretano il rumore esce naturalmente,non devo fingere
che debba gemere per forza lo dici tu, avviene comunque nella normalità
ci sono uomini che vivono nell'empatia l'intimità, quindi legano il proprio piacere a quello altrui
- - - Aggiornamento - - -
anche gli uomini di solito gemono
sei sempre più eccitante mariaaaaaaa
Come di solito gemono? Lantis da poco che ha incominciato a gemere,mentre Alexander delta ha detto che non geme mai!! Poi non capisco perche il silenzio del homo durante il sesso lo vuoi sempre giustificare ,mentre il mio silenzio no.
- - - Aggiornamento - - -
Tutta colpa della cipolla
perchè le loro situazioni hanno una motivazione diversa dalla tua, che è a prescindere dagli altri
se non erro il primo ha detto di farlo a cominciare da quando stava con la sua ex, il secondo prova piacere quando lo prova anche la partner
in ogni caso non prenderei il forum come riferimento statisticamente rilevante, sono pur sempre due casi su chissà quanti in totale che gemono sempre
A vuol dire che lantis e Alexander delta sono dei casi non comuni tra uomini? La maggioranza geme durante il sesso? Va be ,anche se mi dicessi che sono casi isolati,questo non spiega xche quelli che sono venuti con me,incluso i miei ex,non gmessero durante il rapporto.a me di lantis e Alexander non mi importa niente,io ho fatto questo topic sulle mie esperienze con gli uomini,non sto facendo delle statistiche campate in aria,io parlo della mia vita.