massì,fregatene XD se scoreggi sarai sicuramente originale *_*
massì,fregatene XD se scoreggi sarai sicuramente originale *_*
sì
vabbè, oltre a non gemere nel rapporto ti sei pure beccata gli uomini che non gemono, che coincidenza, visto che la maggioranza non sta di certo zittaVa be ,anche se mi dicessi che sono casi isolati,questo non spiega xche quelli che sono venuti con me,incluso i miei ex,non gmessero durante il rapporto.a me di lantis e Alexander non mi importa niente,io ho fatto questo topic sulle mie esperienze con gli uomini,non sto facendo delle statistiche campate in aria,io parlo della mia vita.
può darsi che parte di quelli con cui sei stata non avessero goduto così tanto
poi bisogna vedere se la tua statistica, basata sulla tua esperienza, rispecchia quella generale
Se scorreggiasse dalla figa penso sarebbe meglio...
this is the new "le ragazze che fumano sono le ragazze più facili"
Ma ripeto, sai come si fanno le statistiche? Non di certo prendendo come campione due uomini su un forum e dicendo Tizio e Caio non gemono, quindi gli uomini non gemono. Allora vale la stessa cosa per le donne, tu non gemi, troviamo un'altra tipa sul forum che non lo faccia e deduciamo che pure le donne non gemono, e che quindi tutti i miliardi di persone sulla Terra trombano in silenzio.
Di solito nel sesso quantomeno i gemiti ci scappano, nella normalità, ma c'è chi non lo fa e bon, amen. Visto che è una cosa "strana" scopare con una persona che manco geme una domanda ci sta pure al partner, quello ti dice che è perchè non gli viene naturale e stop. Se poi per l'altro è perchè non è stato bravo/brava a letto problemi suoi, una persona intelligente lo capisce anche da altro se la persona con cui ha appena fatto sesso ha goduto oppure no.
E, come avevo già detto, se manco uno dei tuoi ex gemeva durante il sesso, vuol dire che non li coinvolgevi abbastanza, perchè si tratta di una coincidenza più unica che rara che una donna che non geme scopa pure con uominI che non gemono.
Ma io non ho detto che solo con i miei ex avevo questo problema,ma pure e sopratutto con quelli con cui ci ho fatto sesso occasionale,se non gli coinvolgevo abbastanza xche hanno scopato con me scusa? Non si tratta di coincidenze,io non parlo di 1 o 2 uomini che non gemevano ma quasi tutti.
Ok