Secondo voi a che eta le ragazze in media perdono la verginità?
Se è possibile vorrei una risposta data da una donna perchè è più sincera.
Grazie!
Secondo voi a che eta le ragazze in media perdono la verginità?
Se è possibile vorrei una risposta data da una donna perchè è più sincera.
Grazie!
beh di sicuro l'età media si è abbassata rispetto a prima
semmai sarebbe più sincera la risposta di un ragazzo comunque
io ho conosciuto qualche ventenne che diceva di averla persa già a 13/14 anni (avevano già allora il ragazzo),
però forse loro sono già anche più precoci rispetto alle loro coetanee, quindi non rientrano nella media
Non siamo l'Istat vaginale.
non è normale per esempio essere vergini a 18 anni come me
Menomale penavo di essere anormale
ciao io sono nuova comunque di solito una vera e propia eta non esiste di rilievo diciamo che è facile perderla verso i 14 15 anni io sono vergine mi sono ben difesa quando ho avuto i ragazzi polipetti cioe mani dappertutto...
- - - Aggiornamento - - -
guarda che è normale benissimo normale e penso che tu non sia talmente un cesso da non attirare i rgazzi...io sono formosa per intenderci ho dei tettoni esagerati,e sono cicciottella ti assicuro che di ragazzi ne ho trovati che ti corrono dietro e tutti arrivano sempre la vogliono sempre la micetta...perfino i piu educati!!
ma va essere vergine a 18 anni è normalissimo c'è anche chi lo è a 25, prima o poi arriverà il momento giusto! io credo che qualche anno fa c'era da preoccuparsi maggiormente rispetto a oggi, alle medie alcune mie coetanee l'avevano gia persa con ragazzi piu grandi, tra l'altro gli 'sbandati' del mio paese, e anche alle superiori c'era chi l'aveva già persa a 16. Non erano poche,sinceramente. In questi ultimi anni però ho visto che (per quanto io possa parlare con delle ragazze piu giovani XD) l'età della verginità persa s'è alzata, ci sono molte ragazze che hanno la loro prima volta a 18..poi tutto dipende da un'immensità di cose XD, e tutti i miei amici maschi (classi 1991 e 1988) sono vergini tuttora :3 hohohohohohoho in ogni caso non c'è niente di male se la si perde tardi,anzi. molte ragazzine si pentono di perderla presto e senza pensarci.
ho dei dubbi che molte ragazze oggi si pentano di averla persa presto, dati gli ormoni a mille e le loro mentalità non propriamente da suore, anzi magari diverse sono contente di aver iniziato a far prima esperienze per migliorarsi in tal campo, diranno così solo per fare bella figura e non essere giudicate per la disinibizione
per il resto io non noto un'inversione di tendenza rispetto alla precocità sessuale, anzi oggi ci sono non poche 16 enni che fanno paura per come la pensano e agiscono in ambito relazionale, proprio senza scrupoli e limiti
e non vedo perchè questo debba essere motivo di preoccupazione, sono giovani e si divertono, viva le libertine curiose