Ciao a tutte,ma esiste qualche ragazza dolce che riesce ad andare oltre l'aspetto fisico di un ragazzo?se chiedo l'impossibile ditemelo.
se invece esisti fatti sentire
Ciao a tutte,ma esiste qualche ragazza dolce che riesce ad andare oltre l'aspetto fisico di un ragazzo?se chiedo l'impossibile ditemelo.
se invece esisti fatti sentire
Io....guardo oltre l'aspetto fisico..non è la cosa più importante in una persona perchè cambia invece la personalità , il carattere di una persona sarà sempre quello......ma un briciolo di bellezza si ci vuole....
non è la prima volta ke apri topic del genere
e cmq ke vieni su internet per cercare la tua lei?
cercatela fuori
Non è che hai scambiato questo forum per la rubrica cuori solitari?
Poi il tuo messaggio non mi sembra coerente se hai inserito la foto.
Infatti....sevuoi trovare una ragazza, non perdere tempo stando seduto al PC, e comunque è normale che una ragazza guardi per prima cosa l'aspetto fisico appena ci si conosce, poichè l'esteriorità è il biglietto da visita della nostra persona....l'importante è che tu non ti rinchiuda in una torre d'avorio aspettando che arrivi la ragazza giusta, ma devi darti da fare, cercando di conoscere più gente possibile partendo dal presupposto però che forse non la troverai subito la ragazza ideale ma sapendo che ci vorrà molta pazienza....Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da SweetCrazy
quello che penso pure io.Originariamente inviata da EuRaSiA
cmq le ragazze come dici tu esistono benissimo.
Originariamente inviata da EuRaSiA
vuoi che non ti giudichino per il tuo aspetto fisico e poi metti la tua foto, giusto per farti vedere, ma mi fai ridere...
tagliati la barba e la trovi