ma avere una ragazza vuol dire dimenticarsi dell'altro sesso?nel senso che nn posso avere conoscenze femminili?Originariamente inviata da SweetCrazy
ma avere una ragazza vuol dire dimenticarsi dell'altro sesso?nel senso che nn posso avere conoscenze femminili?Originariamente inviata da SweetCrazy
Originariamente inviata da yattaman
scusa ma una rikiesta del genere con tutta di "foto" non mi sembra proprio ke vai cercando amicizie.. sembra più un annuncio per trovare moglieOriginariamente inviata da yattaman
ho messo la foto x vedere se effettivamente voi ragazze vi soffermate o no andate oltre l'aspetto fisico.l'ho detto e lo ripeto,se uno e brutto cm nel mio caso nn puo nemmeno avvicinarsi a una ragazza x conoscerlaOriginariamente inviata da SweetCrazy
Originariamente inviata da yattaman
Meglio!Così la probabilità di mettere le corna alla tua ragazza si manterrà bassa
nn metterò le corna alla mia ragazza,nn ho la minima intenzione.cmq cercare nuove amicizie nn credo sia un reatoOriginariamente inviata da EuRaSiA
eh sì hai ragione invece noi ragazzi diamo molta + corda alle cesse fuori ma belle dentro....
ma infattiOriginariamente inviata da gianlukinovic
Nervi tesi, eh? ...calmo...relax...Originariamente inviata da yattaman
...camomilla?
hai mai provato a metterti con un cantacesso? ti si attaccherebbe come una ventosa sul vetro. se è questo che vuoi.