ma avere una ragazza vuol dire dimenticarsi dell'altro sesso?nel senso che nn posso avere conoscenze femminili?Quote:
Originariamente inviata da SweetCrazy
Visualizzazione stampabile
ma avere una ragazza vuol dire dimenticarsi dell'altro sesso?nel senso che nn posso avere conoscenze femminili?Quote:
:shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da yattaman
scusa ma una rikiesta del genere con tutta di "foto" non mi sembra proprio ke vai cercando amicizie.. sembra più un annuncio per trovare moglie :shock:Quote:
ho messo la foto x vedere se effettivamente voi ragazze vi soffermate o no andate oltre l'aspetto fisico.l'ho detto e lo ripeto,se uno e brutto cm nel mio caso nn puo nemmeno avvicinarsi a una ragazza x conoscerlaQuote:
Quote:
Meglio!Così la probabilità di mettere le corna alla tua ragazza si manterrà bassa :ok:
nn metterò le corna alla mia ragazza,nn ho la minima intenzione.cmq cercare nuove amicizie nn credo sia un reatoQuote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
eh sì hai ragione invece noi ragazzi diamo molta + corda alle cesse fuori ma belle dentro....
:lol: ma infatti :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Nervi tesi, eh? ...calmo...relax...Quote:
...camomilla?
hai mai provato a metterti con un cantacesso? ti si attaccherebbe come una ventosa sul vetro. se è questo che vuoi.