Ciao a tutte,ma esiste qualche ragazza dolce che riesce ad andare oltre l'aspetto fisico di un ragazzo?se chiedo l'impossibile ditemelo.
se invece esisti fatti sentire :roll: :roll:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutte,ma esiste qualche ragazza dolce che riesce ad andare oltre l'aspetto fisico di un ragazzo?se chiedo l'impossibile ditemelo.
se invece esisti fatti sentire :roll: :roll:
Io....guardo oltre l'aspetto fisico..non è la cosa più importante in una persona perchè cambia invece la personalità , il carattere di una persona sarà sempre quello......ma un briciolo di bellezza si ci vuole....
non è la prima volta ke apri topic del genere :shock:
e cmq ke vieni su internet per cercare la tua lei? :shock:
cercatela fuori :roll:
Non è che hai scambiato questo forum per la rubrica cuori solitari? :shock:
Poi il tuo messaggio non mi sembra coerente se hai inserito la foto.
Infatti....sevuoi trovare una ragazza, non perdere tempo stando seduto al PC, e comunque è normale che una ragazza guardi per prima cosa l'aspetto fisico appena ci si conosce, poichè l'esteriorità è il biglietto da visita della nostra persona....l'importante è che tu non ti rinchiuda in una torre d'avorio aspettando che arrivi la ragazza giusta, ma devi darti da fare, cercando di conoscere più gente possibile partendo dal presupposto però che forse non la troverai subito la ragazza ideale ma sapendo che ci vorrà molta pazienza....Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Quote:
Originariamente inviata da SweetCrazy
quello che penso pure io.Quote:
cmq le ragazze come dici tu esistono benissimo.
Quote:
vuoi che non ti giudichino per il tuo aspetto fisico e poi metti la tua foto, giusto per farti vedere, ma mi fai ridere...
tagliati la barba e la trovi
Questa mi ha fatto ridere :lol:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
io no.
non avrei saputo dirlo meglio.. e comunque hai gia aperto un topic praticamente uguale..Quote:
Originariamente inviata da katie83
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Ma tu non eri fidanzato??? In angolo hot avevi detto che volevi farlo con la tua ragazza in presenza di un'altra coppia.... mah....
infatti io nn cerco l'anima gemella,ma voi ragazze parlate sl cn i bei ragazzi,se uno e brutto rimane accantonatoQuote:
Originariamente inviata da Sedicesima
io non sono d'accordo, intanto la bellezza è soggettiva quello che è bello per una può essere brutto per un alta e poi ci sono altre cose da cui può essere attratta una ragazza al primo impatto. l'atteggiamento e modo di fare, modo di esprimersi, ecc..Quote:
Originariamente inviata da yattaman
:lol: :lol: :lol:
ma sì che esistono, sono veramente poche, ma ce ne sono.
se c'hai na ragazza e ci stai bene allora ke vai cercando in giro altre ragazze con cui parlare? :shock:Quote:
ma avere una ragazza vuol dire dimenticarsi dell'altro sesso?nel senso che nn posso avere conoscenze femminili?Quote:
:shock: :shock:Quote:
scusa ma una rikiesta del genere con tutta di "foto" non mi sembra proprio ke vai cercando amicizie.. sembra più un annuncio per trovare moglie :shock:Quote:
ho messo la foto x vedere se effettivamente voi ragazze vi soffermate o no andate oltre l'aspetto fisico.l'ho detto e lo ripeto,se uno e brutto cm nel mio caso nn puo nemmeno avvicinarsi a una ragazza x conoscerlaQuote:
Quote:
Meglio!Così la probabilità di mettere le corna alla tua ragazza si manterrà bassa :ok:
nn metterò le corna alla mia ragazza,nn ho la minima intenzione.cmq cercare nuove amicizie nn credo sia un reatoQuote:
eh sì hai ragione invece noi ragazzi diamo molta + corda alle cesse fuori ma belle dentro....
:lol: ma infatti :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Nervi tesi, eh? ...calmo...relax...Quote:
...camomilla?
hai mai provato a metterti con un cantacesso? ti si attaccherebbe come una ventosa sul vetro. se è questo che vuoi.