Originariamente inviata da
Half shadow
Cercherò di essere sintetico, mi hanno fatto perdere il mio migliore amico, mi hanno messo contro suo padre per farmi scacciare dato che non sopportavano mia sorella (per razzismo perchè hanno idee fasciste) che però era sempre venuta perchè aveva insistito lui per invitarla, allora mi sono ritrovato a litigare con loro perchè l'ermaginazione non la sopportavo, allora quelle bagasce mi hanno tolto di mezzo per eliminare definitivamente lei. Lui è un ragazzo buonissimo, ma appunto troppo buono da non vedere tutto quello che hanno fatto (anche falsa testimonianza) e troppo succube del padre campagnolo e tiranno che essendo amico dei genitori di queste 2 ovviamente ha preferito credere a loro. E lui per paura che qualcuno faccia la spia al padre non mi vede più nemmeno senza quelle 2, una tra l'altro è davvero cessa, lentigginosa, faccia a cinghiale e nana, ignorantissima tra l'altro ed arrogante, la odio per davvero, sempre pronta a puntare il dito contro qualcuno e ad aprire la bocca convinta nella sua inferiorità di sapere e di avere le ragioni per giudicare, quando invece non vale niente e nonostante questo io non avevo mai fatto niente contro di lei, mentre invece lei ha distrutto la nostra amicizia perchè (orrenda com'è) si vergognava a farsi vedere con mia sorella perchè ultimamente ha messo su qualche chilo e veste in maniera parecchio casual.
Queste sono cose che sono più probabili tra femmine e non tra maschi, gelosie cretine e calunnie...