Assolutamente non è vero che mi devo trattenere,non ho cosa trattenere.ma poi xche lo dovrei trattenere scusa,anche se fosse vero quello che dici temperance?
Assolutamente non è vero che mi devo trattenere,non ho cosa trattenere.ma poi xche lo dovrei trattenere scusa,anche se fosse vero quello che dici temperance?
Allora ti sei espressa male, dì che non ti viene naturale e stop.
Sono giorni che dico che non mi viene naturale, che devo fare?
E per quelli che mi chiedono perche non Gemo cosa dovrei rispondere,che non Gemo anche se godo ,che sono fatta cosi?dovrei dire che mi piace ,ma che sto in silenzio?
guarda,quelli che chiedono di solito lo chiedono solo per vedere quanto son stati bravi u.u e sono anche molto tonti,perchè uno che ci sa veramente fare lo capisce bene. lo capisce bene chi ci tiene a te e è innamorato,e ti conosce bene. Evidentemente sti qua tenevano piu che altro a verificare la loro bravura XD Al prossimo che ti capita rispondigli: perchè, non capisci se mi piace o no? ma di me hai capito qualcosa? XD
smerdali tutti *_*
Angol Mois, ma perché continui a dare dell'oca/gallinaccia a chi - secondo te - enfatizza troppo?
Se per voi mentre scopate è naturale fare le amebe, per altre è naturale urlare e questo continuo tirar fuori dei nomignoli è abbastanza irritante.
E mi pare che comunque l'unica che si fa delle grandi pare, qui, sia Mariaaa.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
vabbè, anche te mi pare dai nomignoli agli altri
- - - Aggiornamento - - -
dovresti farti meno paranoie
e trovare partner più intelligenti
- - - Aggiornamento - - -
non parlavo della disponibilità a vari atti sessuali, o di mentalità sessuale aperta rispetto al tipo di relazione,
quanto del lasciarsi andare completamente in specifici atti che, per la loro tipica concitazione o stimolazione nell'altro, inducono naturalmente anche a minimi gemiti
fino a prova contraria tu sei un essere umano, quindi avrai gli stessi istinti di tutti, come la stessa potenzialità di provare piacere rispetto ad essi,
se non fai gemiti significa che ti controlli tanto, inibisci lo sfogo, oppure godi di meno per qualche motivo (ma prima avevi detto che nell'orgasmo ti vengono naturali i gemiti, quindi sei in grado di provare l'orgasmo ovvero un piacere intenso)