ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 48 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 475
Like Tree187Mi piace

perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ma quanti problemi per.....? XD è normale che ogni volta è un po' diversa dalle altre, io credo °_°'
    non è normale non avere mai gemiti spontanei

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    A me è capitato invece di avere dei orgasmi non molto piacevoli.cosi come mi è capitato un periodo dove non riuscivo a raggiungere l orgasmo ne con il rapporto ne con la masturbazione.non ti so spiegare sul perche non mi vengono naturali i gemiti nella penetrazione anche se godo tanto.nnon era x giustificare,ho detto che mi è capitato di masturbarmi o di fare sesso,in posti dove potevo essere scoperta,e che quindi mi trattenevo,se sono a casa a masturbarmi da sola o sono appartata con un uomo,non ho problemi a gemere se raggiungo l orgasmo,per esempio ieri mi sono masturbata più volte e me ne sono venuta a casa di un mio amico,e l ho fatto in silenzio,lui nemmeno si è accorto
    non esistono orgasmi non piacevoli, l'orgasmo è per definizione il massimo del piacere, se non è piacevole non è un orgasmo

la causa di nessun gemito spontaneo, neppure minimo e anche nella concitazione con forte godimento, sarà una forma di inibizione

prima parlavi in generale di non spontaneità rispetto ai gemiti, trattenersi in posti strani (in cui è necessario mantenere il silenzio) non deriva da mancanza di spontaneità, ma da una scelta intenzionale di reprimere, sono casi a parte validi anche per altri

adesso dici che non hai problemi a gemere se raggiungi l'orgasmo, quindi ogni volta che hai l'orgasmo emetti gemiti

prima però dicevi che ti capita anche di non gemere con l'orgasmo, e non solo per stare in silenzio

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

L orgsmo è molto influenzato dalla psiche,questo vale x mia esperienza.Chiamalo come vuoi,ma sappi che io ho incominciato a 16 a masturbarmi,conosco quando raggiungo l orgasmo o meno.cercando su internet ho trovato qualcosa che dovresti leggerti souauke ,sulla intensità degli orgasmi.

http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/346301-intensita_orgasmo.html

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

A me è capitato invece di avere dei orgasmi non molto piacevoli.cosi come mi è capitato un periodo dove non riuscivo a raggiungere l orgasmo ne con il rapporto ne con la masturbazione.non ti so spiegare sul perche non mi vengono naturali i gemiti nella penetrazione anche se godo tanto.nnon era x giustificare,ho detto che mi è capitato di masturbarmi o di fare sesso,in posti dove potevo essere scoperta,e che quindi mi trattenevo,se sono a casa a masturbarmi da sola o sono appartata con un uomo,non ho problemi a gemere se raggiungo l orgasmo,per esempio ieri mi sono masturbata più volte e me ne sono venuta a casa di un mio amico,e l ho fatto in silenzio,lui nemmeno si è accorto

Già che c'eri potevi farti aiutare da lui!

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

L orgsmo è molto influenzato dalla psiche,questo vale x mia esperienza.Chiamalo come vuoi,ma sappi che io ho incominciato a 16 a masturbarmi,conosco quando raggiungo l orgasmo o meno.cercando su internet ho trovato qualcosa che dovresti leggerti souauke ,sulla intensità degli orgasmi.

Intensit
    sì ma tutti gli orgasmi sono piacevoli, non esiste un orgasmo non piacevole, sarebbe un ossimoro
    A ckk72 piace questo intervento

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio

Già che c'eri potevi farti aiutare da lui!
    No,non mi interessa non e" il mio tipo e non mi fa sesso

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

No,non mi interessa non e" il mio tipo e non mi fa sesso
    Vabbè a te anche se ti fa sesso non è che si nota poi molto.
    A Something Strange e Jeggi piace questo intervento

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Vabbè a te anche se ti fa sesso non è che si nota poi molto.
    Che vuoi dire

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

Buongiorno!
    concordo che L'orgasmo è strettamente legato alla Mente..e anche che è sempre e comunque un piacere..però personalmente ci sono alcuni Orgasmi che mi mandano fuori di testa completamente..dalle parti mie se dice che "t'imbriacano!!!"...

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Intensit non è vero che è sempre un piacere leggi qua

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

non ho bisogno di leggere Maria..per me lo è e lo sarà sempre...che poi sia a volte più o meno intenso questa è un'altra storia...ti posso però dire che c'è stato un periodo da adolesciente in cui provarlo mi faceva a volte sentire a disagio..ma era semplicemente la mia capoccia che non era libera..nun so se mi sono spiegata..