Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
ma quanti problemi per.....? XD è normale che ogni volta è un po' diversa dalle altre, io credo °_°'
non è normale non avere mai gemiti spontanei
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
mariaaaa
A me è capitato invece di avere dei orgasmi non molto piacevoli.cosi come mi è capitato un periodo dove non riuscivo a raggiungere l orgasmo ne con il rapporto ne con la masturbazione.non ti so spiegare sul perche non mi vengono naturali i gemiti nella penetrazione anche se godo tanto.nnon era x giustificare,ho detto che mi è capitato di masturbarmi o di fare sesso,in posti dove potevo essere scoperta,e che quindi mi trattenevo,se sono a casa a masturbarmi da sola o sono appartata con un uomo,non ho problemi a gemere se raggiungo l orgasmo,per esempio ieri mi sono masturbata più volte e me ne sono venuta a casa di un mio amico,e l ho fatto in silenzio,lui nemmeno si è accorto
non esistono orgasmi non piacevoli, l'orgasmo è per definizione il massimo del piacere, se non è piacevole non è un orgasmo
la causa di nessun gemito spontaneo, neppure minimo e anche nella concitazione con forte godimento, sarà una forma di inibizione
prima parlavi in generale di non spontaneità rispetto ai gemiti, trattenersi in posti strani (in cui è necessario mantenere il silenzio) non deriva da mancanza di spontaneità, ma da una scelta intenzionale di reprimere, sono casi a parte validi anche per altri
adesso dici che non hai problemi a gemere se raggiungi l'orgasmo, quindi ogni volta che hai l'orgasmo emetti gemiti
prima però dicevi che ti capita anche di non gemere con l'orgasmo, e non solo per stare in silenzio
-
L orgsmo è molto influenzato dalla psiche,questo vale x mia esperienza.Chiamalo come vuoi,ma sappi che io ho incominciato a 16 a masturbarmi,conosco quando raggiungo l orgasmo o meno.cercando su internet ho trovato qualcosa che dovresti leggerti souauke ,sulla intensità degli orgasmi.
http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/346301-intensita_orgasmo.html
-
Quote:
mariaaaa
A me è capitato invece di avere dei orgasmi non molto piacevoli.cosi come mi è capitato un periodo dove non riuscivo a raggiungere l orgasmo ne con il rapporto ne con la masturbazione.non ti so spiegare sul perche non mi vengono naturali i gemiti nella penetrazione anche se godo tanto.nnon era x giustificare,ho detto che mi è capitato di masturbarmi o di fare sesso,in posti dove potevo essere scoperta,e che quindi mi trattenevo,se sono a casa a masturbarmi da sola o sono appartata con un uomo,non ho problemi a gemere se raggiungo l orgasmo,per esempio ieri mi sono masturbata più volte e me ne sono venuta a casa di un mio amico,e l ho fatto in silenzio,lui nemmeno si è accorto
:lol: :lol:
Già che c'eri potevi farti aiutare da lui!
-
Quote:
mariaaaa
L orgsmo è molto influenzato dalla psiche,questo vale x mia esperienza.Chiamalo come vuoi,ma sappi che io ho incominciato a 16 a masturbarmi,conosco quando raggiungo l orgasmo o meno.cercando su internet ho trovato qualcosa che dovresti leggerti souauke ,sulla intensità degli orgasmi.
Intensit
sì ma tutti gli orgasmi sono piacevoli, non esiste un orgasmo non piacevole, sarebbe un ossimoro
-
Quote:
Elaine Marley
:lol: :lol:
Già che c'eri potevi farti aiutare da lui!
No,non mi interessa non e" il mio tipo e non mi fa sesso
-
Quote:
mariaaaa
No,non mi interessa non e" il mio tipo e non mi fa sesso
Vabbè a te anche se ti fa sesso non è che si nota poi molto.
-
Quote:
Elaine Marley
Vabbè a te anche se ti fa sesso non è che si nota poi molto.
Che vuoi dire
-
Buongiorno! :)
concordo che L'orgasmo è strettamente legato alla Mente..e anche che è sempre e comunque un piacere..però personalmente ci sono alcuni Orgasmi che mi mandano fuori di testa completamente..dalle parti mie se dice che "t'imbriacano!!!"... :)
-
Intensit non è vero che è sempre un piacere leggi qua
-
non ho bisogno di leggere Maria..per me lo è e lo sarà sempre...che poi sia a volte più o meno intenso questa è un'altra storia...ti posso però dire che c'è stato un periodo da adolesciente in cui provarlo mi faceva a volte sentire a disagio..ma era semplicemente la mia capoccia che non era libera..nun so se mi sono spiegata.. :)