Visualizzazione stampabile
-
Ma non piace a chi? Cioè non puoi prendere come campione per la popolazione maschile solo i ragazzi con cui sei stata, è un campione sfalsato, già per il semplice fatto che è un campione misero, e lo sarà sempre, anche se ti fossi fatta l'intera città.
Un uomo che pensa che solo strillando la donna gode non ci capisce una cippa, punto e basta. Che una persona non gema non è la normalità, questo è certo, ma se viene si capisce, gemiti, urla, muggiti e latrati a parte. E lo stesso vale per un uomo, se tu non gemi non vedo perchè dovrebbe essere strano per un uomo non farlo. Ma gemeno anche loro, per la maggiore, come le donne.
Tutto il resto sono chiacchiere inutili.
-
Si ma ce una differenza enorme,perche io prima di tutto non mi sono mai permessa di dire a un uomo,,perche non gemi? Perché stai in silenzio? Ecc,a me noin me ne frega una cavolo.pero certo se uno ,mi fa domande,,perché non Gemo io? Io gli rispondo,,ma perché non gemi tu?. Io come hondetto sono capace a raggiungere l orgasmo pure in silenzio,un uomo difficilmente potrebbe capire se sono venuta o meno,x me non è normale gemere di penetrazione vaginale
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
x me non è normale gemere di penetrazione vaginale
Con quella anale ti viene più naturale ? :-)
-
Quote:
MagicCarpet
Con quella anale ti viene più naturale ? :-)
No nemmeno
-
Quote:
mariaaaa
x me non è normale gemere di penetrazione vaginale
Ma non è normale neanche non gemere, eh.
-
Quote:
mariaaaa
No nemmeno
Se te la leccano ?
-
Quote:
MagicCarpet
Se te la leccano ?
no,neanche
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Bonnie Tyler
Ma non è normale neanche non gemere, eh.
le mie due principali motivazioni per cui non gemo sono 1,non mi viene naturale e 2 ,non mi va,perche sono cosi concentrata a godere che nemmeno ci penso a fare versi
-
Quote:
mariaaaa
no,neanche
- - - Aggiornamento - - -
le mie due principali motivazioni per cui non gemo sono 1,non mi viene naturale e 2 ,non mi va,perche sono cosi concentrata a godere che nemmeno ci penso a fare versi
Poveraccio chi ti scopa, si annoierà dopo 2 minuti.
-
Quote:
Elaine Marley
Poveraccio chi ti scopa, si annoierà dopo 2 minuti.
Un uomo si annoiia con una donna che geme ed è totalmente passiva e frigida. Hahah intanto lui si annoia come dici tu,io invece godo e me la spasso
-
Quote:
mariaaaa
Un uomo si annoiia con una donna che geme ed è totalmente passiva e frigida. Hahah intanto lui si annoia come dici tu,io invece godo e me la spasso
Ma te mi sa che non sai bene il significato di gemere :lol: