Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Bonnie Tyler;3332761t[FONT=Comic Sans MS
e mi sa che non sai bene il significato di gemere :lol:[/FONT]
Gemeree significa mugolare,mugolare significa emettere suoni inarticolati e sommessi,quasi rirtmicamente ripetuti
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
Un uomo si annoiia con una donna che geme ed è totalmente passiva e frigida. Hahah intanto lui si annoia come dici tu,io invece godo e me la spasso
Se dovessi scopare con una persona che non emette suono e non mi fa notare che è travolta dalla passione o perlomeno gode io mi rompere il cazzo sinceramente.
Io sono una persona fredda, ma quando godo urlerei sempre se potessi.
-
Quote:
Elaine Marley
Se dovessi scopare con una persona che non emette suono e non mi fa notare che è travolta dalla passione o perlomeno gode io mi rompere il cazzo sinceramente.
Io sono una persona fredda, ma quando godo urlerei sempre se potessi.
Ma io godo,mica ho detto che non godo,al massimo respiro affannosamente,noin va bene? Devo x forza fare versi?io invece starei sempre in silenzio se potessi
-
Quote:
mariaaaa
Ma io godo,mica ho detto che non godo,al massimo respiro affannosamente,noin va bene? Devo x forza fare versi?io invece starei sempre in silenzio se potessi
è solo una constatazione, per me puoi fare quello che vuoi mica devo scoparti io.
Dico solo che al posto di un uomo io ci rimarrei male, poi c'è chi se ne frega.
-
lol io a fare troppi versi mi sentirei una gallinaccia cretina, certo è impossibile non fare proprio NIENTE, ma un minimo di decenza .. :D
-
Quote:
Angol
lol io a fare troppi versi mi sentirei una gallinaccia cretina, certo è impossibile non fare proprio NIENTE, ma un minimo di decenza .. :D
Anche io mi sento una gallinaccia cretina a fare sti cavolo di versi,che poi non so nemmeno come li dovrei fare,ce qualcuno disponibile x aiutarmi a fare versi durante il sesso?
-
Quote:
mariaaaa
Anche io mi sento una gallinaccia cretina a fare sti cavolo di versi,che poi non so nemmeno come li dovrei fare,ce qualcuno disponibile x aiutarmi a fare versi durante il sesso?
...prova con "coccodè", non sai quanto eccita certi uomini.
-
Quote:
Holly
Nooo! Dai che poi lo fa e tu sarai responsabile :lol:
-
Quote:
David Kova
Nooo! Dai che poi lo fa e tu sarai responsabile :lol:
Ho immaginato la scena, solo che ero al telefono. Non so come ho fatto a non sbottare a ridere da sola :lol:
-
Quote:
Holly
Coccodè cos è un nuovo sex toy? Cmq holly,elencami i nomi di tutti i moderatori,sperando che qualcuno di voi mi risponde,x evitare che io pubblichi altri topic.ho contattato artemisia e mai ho ricevuto risposta, ho contattato la mail di questo sito,e mai ho ricevuto risposta.