Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
"mmh mmh mmh".
:lol:
-
se ti infilo la mia bocca lì ''nei bassifondi'' ti farò cantare anche l'inno di mameli ahahaha
-
Quote:
John Reese
se ti infilo la mia bocca lì ''nei bassifondi'' ti farò cantare anche l'inno di mameli ahahaha
È una proposta seria?
-
Quote:
mariaaaa
È una proposta seria?
se mi paghi, certo
però faccio il puttano solo saltuariamente, non è un'abitudine, anche se a pensarci bene potrei diventare milionario in questa maniera
-
Quote:
John Reese
se mi paghi, certo
però faccio il puttano solo saltuariamente, non è un'abitudine, anche se a pensarci bene potrei diventare milionario in questa maniera
Pagarti? E perché dovrei ? Se tu che ti sei offerto mica io,non è un sito di gigolò questo,non sono io che ti ho contattato.e cmq non mi interessa.
-
Quote:
mariaaaa
Pagarti? E perché dovrei ? Se tu che ti sei offerto mica io
esistono le offerte a pagamento
-
Quote:
Sousuke
esistono le offerte a pagamento
Esistono siti per gigolò, questo non è il sito per offrirsi a pagamento.e cmq non pago li uomini in nessun caso.
-
Quote:
mariaaaa
Se non fregasse a nessuno,non avrei mai fatto questo topic
sottovaluti il menefreghismo delle persone
sotto mentite spoglie
inoltre questo topic non è rivolto alle persone che erano interessate alla questione del tuo rimanere in silenzio, senza gemiti, durante il sesso
-
Quote:
Sousuke
sottovaluti il menefreghismo delle persone
sotto mentite spoglie
inoltre questo topic non è rivolto alle persone che erano interessate alla questione del tuo rimanere in silenzio, senza gemiti, durante il sesso
Si ho capito che agli utenti del forum non frega un cavolo se nugolo o sto in silenzio,ma interessa a quelli con cui ho fatto sesso fino a mo'
-
Quote:
mariaaaa
Pagarti? E perché dovrei ? Se tu che ti sei offerto mica io,non è un sito di gigolò questo,non sono io che ti ho contattato.e cmq non mi interessa.
voleva essere ironico
come per dirti che forse, pagandolo, potrebbe farlo
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
mariaaaa
Si ho capito che agli utenti del forum non frega un cavolo se nugolo o sto in silenzio,ma interessa a quelli con cui ho fatto sesso fino a mo'
in tal caso poni a loro la questione, invece di farti problemi basati sul nulla