Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Hai mai sentito la notizia per cui non tutte le persone sono uguali?
Se è cosi ,allora non si capisce perche mi avete scritto che se io non gemo,non è normale
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Paperoga
Alla fine della storia, sei riuscita a convertire l'immagine o no?
No,non sono riuscita
-
Non è che non è normale, semplicemente è strano, pure alzando un peso si emette qualche verso, quindi è strano sentire che durante un rapporto sessuale non si emette manco un gemito. Ciò non toglie che se uno gode si capisce, senza bisogno che si debba urlare. Ma tra gli strilli e il più totale silenzio c'è un abisso.
-
Quote:
mariaaaa
Se è cosi ,allora non si capisce perche mi avete scritto che se io non gemo,non è normale
perchè in simili circostanze, specie in una forte concitazione e con buona attrazione, emettere gemiti anche minimi è naturale
quindi se in questi contesti c'è un silenzio totale viene da pensare a forme di inibizione
Quote:
Temperance
Non è che non è normale, semplicemente è strano, pure alzando un peso si emette qualche verso, quindi è strano sentire che durante un rapporto sessuale non si emette manco un gemito. Ciò non toglie che se uno gode si capisce, senza bisogno che si debba urlare. Ma tra gli strilli e il più totale silenzio c'è un abisso.
ciò che non è normale è strano, nel senso che non rientra negli aspetti o atteggiamenti comuni
-
Quote:
Temperance
Quindi pure se minsono capitati uomini silenziosi a letto, vuol dire che pure loro sono strani?
-
Sì. O vuol dire che non facevi bene il tuo lavoro.
-
Quote:
Temperance
Sì. O vuol dire che non facevi bene il tuo lavoro.
Quale lavoro?
-
Quote:
mariaaaa
Se non fosse un problema,non avrei mai pubblicato questa discussione su questo forum,se l ho pubblocato,vuol dire che diversi si sono lamentati del fatto che io non gemo
trovati partner con più acume
Quote:
mariaaaa
Quale lavoro?
non godevano così tanto, non gli piacevi molto
-
Dovrei chiedere a questi uomini sul xche non gemono
-
Quote:
mariaaaa
Dovrei chiedere a questi uomini sul xche non gemono
non tutti dicono le cose come stanno, in faccia
troveranno scuse
Quote:
mariaaaa
Certo ogni uno è diverso,e per questo che bisogna capirmi e non giudicarmi sul perché non gemo
eh ma capire significa individuare le cause
e fino a prova contraria tu sei un essere umano come tutti, con i suoi istinti
-
Quote:
SaraNana
Ahahahhahah io parlo delle mie esperienze. Ci sono ragazzi a cui non piace gridare (grazie a Dio, perchè mi verrebbe voglia di ucciderli), ma si limitano a un "mmmh" "aaah" e cose così. Magari durante l'orgasmo invece di urlare o fare versi detestabili, ti dimostrano il loro piacere stringendoti, baciandoti, toccandoti... o, ahimè, facendo la faccia da merluzzi...
Mi sono capitati anche ragazzi rumorosi. Sono terribili. Mi hanno lanciato una bomba nucleare alla voglia di scopare.
Silenziosi sono molto meglio!!!!
pure a saranara sono capitati ragazzi silenziosi,vuol dire che nemmeno lei a loro piaceva molto? La cosa è molto strana