Visualizzazione stampabile
-
Si ma ce qualcosa che noin mi convince.... Saranara ha detto che li uomini in genere non fanno rumore,pero dopo ha detto che le sono capitati,sia ragazzi silenziosi che rumorosi,quindi non si capisce perche alcuni gemono e altri no.perché solo su di me dici che non è normale che io non Gemo,se esistono pure uomini che non gemono? A loro non dici nulla?
-
-
MeChicca, vero? Cioè sei un alias
Li uomini comunque non li capisco manco io, glie donne un po' di più
-
-
Hai mai sentito la notizia per cui non tutte le persone sono uguali?
-
Certo ogni uno è diverso,e per questo che bisogna capirmi e non giudicarmi sul perché non gemo
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
Certo ogni uno è diverso,e per questo che bisogna capirmi e non giudicarmi sul perché non gemo
Alla fine della storia, sei riuscita a convertire l'immagine o no?
-
Quote:
mariaaaa
Ma infatti penso che per tutti il fatto che tu gema o non gema sia l'ultimo dei tuoi problemi :)
-
Quote:
The Dark Side
infatti penso che per tutti il fatto che tu gema o non gema sia l'ultimo dei tuoi problemi :)
Se non fosse un problema,non avrei mai pubblicato questa discussione su questo forum,se l ho pubblocato,vuol dire che diversi si sono lamentati del fatto che io non gemo
-
Quote:
mariaaaa
Se non fosse un problema,non avrei mai pubblicato questa discussione su questo forum,se l ho pubblocato,vuol dire che diversi si sono lamentati del fatto che io non gemo
:185: