Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
La maggioranza ma non tutti,io e lantis x esempio siamo tipi silenziosi,ma non significa che io ho problemi o lantis ha problemi.ion vivo bene la mia sessualità,mi bagno,mi eccitò ,raggiungo l orgasmo regolarmente,perche dovrei sentirmi dire che ho problemi,solo xche non Gemo?sinceramente persone come te e holly chi altro ha detto che le persone che non gemono ,hanno dei problemi,fate passare la voglia di fare sesso,perche io non posso essere me stessa,ma dovrei seguire la norma.poi non esiste in medicina il problema di chi non geme a letto.
Se non capisci quello che ti dico non è un mio problema.
-
Comunque mi sembra di aver letto che @Holly ha insultato @mariaaaa dicendole che le puzza la patata nonostante smetta di gemere durante il rapporto di lavoro
-
Quote:
TwinPeaks
E quindi?
Non capisco il senso di questo topic
Tu l'hai capito il senso del mio commento precedente?
Si ,l ho capito,ogni persona è diversa.quello che può essere normale x te ,può essere non normale x me.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Paperoga
Comunque mi sembra di aver letto che @
Holly ha insultato @
mariaaaa dicendole che le puzza la patata nonostante smetta di gemere durante il rapporto di lavoro
Dove l ha scritta sta cosa?
-
Ecco, quindi cosa ti aspetti ancora da questo topic figliuuuola?
-
Quote:
mariaaaa
L'ha scritto in un topic nella sezione 'suggerimenti personali'
-
Quote:
mariaaaa
Quote:
DueDiPicche
L'ha scritto in un topic nella sezione 'suggerimenti personali'
@mariaaaa è come dice @DueDiPicche
-
Quote:
TwinPeaks
Ecco, quindi cosa ti aspetti ancora da questo topic figliuuuola?
Sinceramente non pensavo di sentrirmi dire che non sono normale,speravo in altri pareri,fino a mo l unico che è vicino al mio essere in silenzio durante il sesso,è lantis,pensavo di trovare pure casi simili tra donne
-
E non li hai trovati, mannaggia!
-
Quote:
mariaaaa
Di che stai parlando holly? Hai detto che gli uomini che non gemono hanno dei problemi,lantis ha detto di essere silenzioso a letto,quindi era riferito a tutti gli uomini silenziosi,incluso lantis
No vabbè, tu sei scema. Io ho detto che gli uomini che a letto non sono vitali hanno problemi di fondo. Poi continuo a ripeterti che non me ne frega un cazzo di quello che fanno le altre persone a letto. Ciao.