Visualizzazione stampabile
-
Che parere è dirmi che non sarei normale? Perche non dite che pure li uomini che non gemono non sono normali,e non cercare giustificazioni ingiustificabili.
-
-
Se non ti interessa non scrivere più sul mio topic,pure a me non me ne frega un cazzo di te
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
Che parere è dirmi che non sarei normale? Perche non dite che pure li uomini che non gemono non sono normali,e non cercare giustificazioni ingiustificabili.
Tu non sei normale. Poi hai anche il problema che non gemi, ma tu di tuo non sei normale.
Ti è più chiaro ora?
-
Quote:
Jo Constantine
Tu non sei normale. Poi hai anche il problema che non gemi, ma tu di tuo non sei normale.
Ti è più chiaro ora?
Chi sei tu x dire che io non sono normale un coglione su internet?che non ha di meglio da fare che scrivere le sue opinioni
-
Quote:
mariaaaa
Chi sei tu x dire che io non sono normale un coglione su internet?che non ha di meglio da fare che scrivere le sue opinioni
A te piacciono le sculacciate?
-
Quote:
mariaaaa
Cristo santissimo, è GLI uomini. GLI. GLI. GLI. GLI.
-
Quote:
Temperance
Ma il punto è un altro:la maggior parte degli uomini e delle donne gemono durante il rapporto sessuale, quindi se uno non lo fa non è normale, nel senso che non è nella norma. Quindi bando alle ciance, tu come gli uomini con cui sei stata siete fuori dal normale.
Quote:
mariaaaa
Ehm...
-
ma solo io penso che maria è quella che ha ragione e tutti viviamo su saturno?
LoL
e per non dimenticarci della...
https://www.youtube.com/watch?v=9Gzew4u44kQ
-
Quote:
mariaaaa
anch'io non sono normale, ma in un altro senso
la normalità annoia, la massificazione appiattisce tutto come una marmellata inconsistente, annulla l'individuo, le peculiarità e talvolta comprime le capacità