Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
Va be ma se io godo e sto bene,stando in silenzio,perché dovrei dare spiegazioni,sul perché non Gemo? O xche quello con cui faccio sesso deve mettere in dubbio il mio godere in silenzio?che godo lo si capisce anche in altri modi
Ribadisco quello che ho detto prima.
Da quello che scrivi e da come lo scrivi è più che evidnete che vivi il rapporto sessuale come un conflitto.
-
Quote:
The Dark Side
Da quello che scrivi e da come lo scrivi è più che evidnete che vivi il rapporto sessuale come un conflitto.
più che conflitto secondo me è una sfida sadica
-
Quote:
Holly
A me del tuo godere non interessa ché io sono una femmina e anche se fossi un maschio non mi interesserebbe.
Secondo te è coinvolgente scoparsi qualcuno che ha la vitalità di pezzo di legno? No.
- - - Aggiornamento - - -
Quello che stiamo provando a spiegare alla tizia è che fra le urla (che, è vero, sono insopportabili) e il "mmh, mmh", o il respiro più profondo, c'è differenza.
Dài, immagina un po' cose deve essere per un maschio una che non fa niente per coinvolgerlo, nemmeno un minimo gemito...
Ma io ho già detto più volte che mi capita di gemere,anche se non sempre,quando raggiunto l orgasmo,ma mai durante il sesso,quindi un Minimo di gemiti,li farei pure,ma solo alla fine.ma poi che centra la vitalità? Non si sta parlando di essere vitali,cosa che io sono a letto,SNvitale,ma non emetto vocalizzi durante il sesso,che centrano i gemiti con l essere vitali?
Quote:
The Dark Side
Ma certo che è un conflitto,perche non posso essere me stessa durante il sesso,devo essere sempre criticata sul fatto che non Gemo durante il sesso,come si fa a fare sesso in questo modo?
Quote:
Holly
e anche se fossi un maschio ...
- - - Aggiornamento - - -..
che io sappia, no,non sono un maschio
-
Quote:
mariaaaa
Ma io ho già detto più volte che mi capita di gemere,anche se non sempre,quando raggiunto l orgasmo,ma mai durante il sesso,quindi un Minimo di gemiti,li farei pure,ma solo alla fine.ma poi che centra la vitalità? Non si sta parlando di essere vitali,cosa che io sono a letto,SNvitale,ma non emetto vocalizzi durante il sesso,che centrano i gemiti con l essere vitali?
Ma certo che è un conflitto,perche non posso essere me stessa durante il sesso,devo essere sempre criticata sul fatto che non Gemo durante il sesso,come si fa a fare sesso in questo modo?
che io sappia, no,non sono un maschio
Nessuno ti obbliga a farlo in questo modo. E come avrai capito dai commenti di tutti, per nessuno è normale farlo così.
Quindi il problema sarà un altro.
-
Quale sarebbe il problema?
-
Che devi imparare a vivere decentemente il sesso. O imparare a segliere le persone con cui viverlo.
Mi sembra ovvio :)
-
Che vorresti dire? Dovrei imparare a mugolare?
-
Ohi Mari', sì.
Fai scendere il latte alle ginocchia.
-
Non sono capace a mugolare ,dove si impara a mugolare?
-
Non lo so, io sono abituata a barrire di solito, quindi non pocco aiutarti :(