Comunque fra gemere e strillare come galline c'è un abisso.
Non c'è bisogno di fare l'urlo di Tarzan, ma fossi in un uomo a stare con una che non respira più profondamente, che non dice niente, che sta là come una morta, mi romperei le palle. E magari mi sentirei pure a disagio.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
fino a mo,mi sono capitati solo mongoli ,che si facevano venire dubbi sulla loro bravura a letto,solo xche io non gemevo
- - - Aggiornamento - - -
fino a mo,mi sono capitati solo mongoli ,che si facevano venire dubbi sulla loro bravura a letto,solo xche io non gemevo
Si infatti sono ignoranti ed egoisti e aggiungo pure mongoli
- - - Aggiornamento - - -
X quale motivo ti sentiresti a disagio? Solo perché non avresti la conferma se sto godendo o meno,stando in silenzio?Oppure perche a te del mio godere poco interessa,ma ti interessa solo sapere egoisticamente che fai godere una donna x soddisfare solo il tuo ego maschile?
A occhio e croce hai avuto delle esperienze molto deprimenti e per nulla profonde da questo punto di vista [a giudicare dal punto di vista].
Non ti è mai capitato di pensare che a una persona potrebbe capitare di desiderare come sta l'altra persona? Magari perché vuole che il partner stia bene e non per sapere egoisticamente che fai godere una donna per soddisfare solo il tuo ego mascile.
faccio una domanda strana.. mah per esempio per fare video o film porno queste caratteristiche devono esserci per il contratto????
16 pagine, deve essere per forza divertente