ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 48 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 475
Like Tree187Mi piace

perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    bisogna contestualizzare il fenomeno, valutarne il carattere ricorrente o meno

se io uccido una persona non sono per forza un serial killer (anche se magari ne ho le potenzialità)

se una ragazza universitaria paga gli aiuti nello studio (da parte di un amico) col sesso non significa che più avanti farà la prostituta, nè è una prostituta in senso stretto

se uno si offre per una volta sessualmente a pagamento non significa che è un gigolò, magari dal suo punto di vista è solo un benefattore
    mi stai dando del benefattore?

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

mi stai dando del benefattore?
    propongo una società di Anime Generose e benefattrici

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

io riconosco che sono piuttosto silenzioso.....ho iniziato a "esprimermi" solo con l'ultima ex.

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    io riconosco che sono piuttosto silenzioso.....ho iniziato a "esprimermi" solo con l'ultima ex.
    um... e come ha fatto a farti esprimere?

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

È strano che sei piuttosto silenzioso ,a cosa è dovuto?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    um... e come ha fatto a farti esprimere?
    c'era molta intesa sessuale con lei

Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    È strano che sei piuttosto silenzioso ,a cosa è dovuto?
    non saprei sinceramente

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

c'era molta intesa sessuale con lei

non saprei sinceramente
    vedi sousuke,ho seguito un tuo consiglio,ho chiesto ad un uomo ,che dice di non gemere e di stare in silenzio,il perche di tutto ciò,e non lo sa manco lui

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Di solito l'uomo è più concentrato sulla "meccanica" durante il sesso, magari sarà per questo che tende a essere più silenzioso quando sta sopra, mentre tende a lasciarsi andare di più durante il sesso orale.

Non c'è una risposta univoca però, e non vedo in ogni caso come questo possa spiegare il perché non gemi.

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Di solito l'uomo è più concentrato sulla "meccanica" durante il sesso, magari sarà per questo che tende a essere più silenzioso quando sta sopra, mentre tende a lasciarsi andare di più durante il sesso orale.

Non c'è una risposta univoca però, e non vedo in ogni caso come questo possa spiegare il perché non gemi.
    che significa che l uomo è più concentrato sulla meccanica,che è giustificabile il suo silenzio e il mio no? Fino a mo avete detto che non è normale essere silenziosi durante il sesso,quindi questo vale sia x l uomo che per la donna.il fatto che l uomo sia concentrato,non spiega il perche del suo silenzio.io non Gemo proprio come non geme lantis ,l unica differenza è che lui è l uomo e io una donna.non Gemo xche non mi viene da gemere tutto qua,non ce spiegazione.la stessa spiegazione più o meno che ha dato lantis,solo che lui non lo sa sul xche noin geme,io lo so,ma presumo noin geme percher non li viene naturale e non perche è troppo concentrato sulla meccanica del sesso.

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    che significa che l uomo è più concentrato sulla meccanica,che è giustificabile il suo silenzio e il mio no? Fino a mo avete detto che non è normale essere silenziosi durante il sesso,quindi questo vale sia x l uomo che per la donna.il fatto che l uomo sia concentrato,non spiega il perche del suo silenzio.io non Gemo proprio come non geme lantis ,l unica differenza è che lui è l uomo e io una donna.non Gemo xche non mi viene da gemere tutto qua,non ce spiegazione.la stessa spiegazione più o meno che ha dato lantis,solo che lui non lo sa sul xche noin geme,io lo so,ma presumo noin geme percher non li viene naturale e non perche è troppo concentrato sulla meccanica del sesso.
    CONSIGLIO DA FDT de Natura:Maria e Lantis fate una prova ...visto mai che ve esce fuori un bel ESPrimento..de VOCALIZzi...poi fateci sapere...