io riconosco che sono piuttosto silenzioso.....ho iniziato a "esprimermi" solo con l'ultima ex.
Di solito l'uomo è più concentrato sulla "meccanica" durante il sesso, magari sarà per questo che tende a essere più silenzioso quando sta sopra, mentre tende a lasciarsi andare di più durante il sesso orale.
Non c'è una risposta univoca però, e non vedo in ogni caso come questo possa spiegare il perché non gemi.
che significa che l uomo è più concentrato sulla meccanica,che è giustificabile il suo silenzio e il mio no? Fino a mo avete detto che non è normale essere silenziosi durante il sesso,quindi questo vale sia x l uomo che per la donna.il fatto che l uomo sia concentrato,non spiega il perche del suo silenzio.io non Gemo proprio come non geme lantis ,l unica differenza è che lui è l uomo e io una donna.non Gemo xche non mi viene da gemere tutto qua,non ce spiegazione.la stessa spiegazione più o meno che ha dato lantis,solo che lui non lo sa sul xche noin geme,io lo so,ma presumo noin geme percher non li viene naturale e non perche è troppo concentrato sulla meccanica del sesso.