ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 48 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 475
Like Tree187Mi piace

perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    che significa che l uomo è più concentrato sulla meccanica,che è giustificabile il suo silenzio e il mio no? Fino a mo avete detto che non è normale essere silenziosi durante il sesso,quindi questo vale sia x l uomo che per la donna.il fatto che l uomo sia concentrato,non spiega il perche del suo silenzio.io non Gemo proprio come non geme lantis ,l unica differenza è che lui è l uomo e io una donna.non Gemo xche non mi viene da gemere tutto qua,non ce spiegazione.la stessa spiegazione più o meno che ha dato lantis,solo che lui non lo sa sul xche noin geme,io lo so,ma presumo noin geme percher non li viene naturale e non perche è troppo concentrato sulla meccanica del sesso.
    'a bella, sei tu che vuoi una risposta, quindi statti zitta quando una persona te ne dà una.
    A ckk72 piace questo intervento

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

La tua è solamente una teoria,non mi risulta che lantis avesse detto che è muto perche è concentrato sulla meccanica del sesso,ha detto che non lo sa il vero motivo del suo silenzio,quindi non è giustificabile,nemmeno io lo so perche non Gemo,sono fatta cosi stop,ma non per questo il silenzio di un uomo deve essere giustificato e il mio silenzio,debba essere interpretato come...non normale..,ma chi lo dice?l ho detto più volte che sono cosi presa dal godere che nemmeno mi passa per l anticamera del cervello di aprire la bocca e fare versi

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

che significa che l uomo è più concentrato sulla meccanica,che è giustificabile il suo silenzio e il mio no? Fino a mo avete detto che non è normale essere silenziosi durante il sesso,quindi questo vale sia x l uomo che per la donna.il fatto che l uomo sia concentrato,non spiega il perche del suo silenzio.io non Gemo proprio come non geme lantis ,l unica differenza è che lui è l uomo e io una donna.non Gemo xche non mi viene da gemere tutto qua,non ce spiegazione.la stessa spiegazione più o meno che ha dato lantis,solo che lui non lo sa sul xche noin geme,io lo so,ma presumo noin geme percher non li viene naturale e non perche è troppo concentrato sulla meccanica del sesso.
    Ok. Allora perché ci attacchi un pippone sui tuoi mancati vocalizzi e rispondi male agli altri?
    Vuoi scopare in silenzio? Scopa in silenzio se a te va bene. E facciamola finita co' 'sto topic.
    A Temperance e ckk72 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

La tua è solamente una teoria,non mi risulta che lantis avesse detto che è muto perche è concentrato sulla meccanica del sesso,ha detto che non lo sa il vero motivo del suo silenzio,quindi non è giustificabile,nemmeno io lo so perche non Gemo,sono fatta cosi stop,ma non per questo il silenzio di un uomo deve essere giustificato e il mio silenzio,debba essere interpretato come...non normale..,ma chi lo dice?l ho detto più volte che sono cosi presa dal godere che nemmeno mi passa per l anticamera del cervello di aprire la bocca e fare versi
    Trova uno che ti tromba con violenza,vedi che al quinto o sesto schiaffo inizi a gemere pesante.
    Se il tizio in questione non ama la violenza puoi sempre iniziare a parlargli e vedrai che alla terza o quarta frase diventa più cattivo di Donato Bilancia e tu raggiungerai comunque il tuo scopo.

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ok. Allora perché ci attacchi un pippone sui tuoi mancati vocalizzi e rispondi male agli altri?
    Vuoi scopare in silenzio? Scopa in silenzio se a te va bene. E facciamola finita co' 'sto topic.
    Ma chi attacca li altri? Siete voi che dite che io non sono normale perche non Gemo,io ho esposto un mio problema ,non per sentirmi dire che non sonno normale,mentre li uomini che sono muti sarebbero normali. Ma che significa voglio scopare in silenzio? Non si tratta di volere o non volere,io scopo in silenzio.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Ma chi attacca li altri? Siete voi che dite che io non sono normale perche non Gemo,io ho esposto un mio problema ,non per sentirmi dire che non sonno normale,mentre li uomini che sono muti sarebbero normali. Ma che significa voglio scopare in silenzio? Non si tratta di volere o non volere,io scopo in silenzio.
    Tu hai chiesto un parere, noi te lo stiamo dando. Mo' che vuoi?
    Vuoi starti zitta, statte zitta e pace. Che me frega a me di quello che fai mentre fai sesso. Oh.

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Che parere è dirmi che non sarei normale? Perche non dite che pure li uomini che non gemono non sono normali,e non cercare giustificazioni ingiustificabili.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

io non ci sto piu capendo piu una mazza aaaaa aaaaaa oooooo aaaaaa oooo siiii ooooo aaaaa

ok.basta LoL
    A Holly e ckk72 piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Che parere è dirmi che non sarei normale? Perche non dite che pure li uomini che non gemono non sono normali,e non cercare giustificazioni ingiustificabili.
    No ma io veramente penso che pure un uomo che a letto ha la vitalità di un sasso nasconda un problema di fondo. C'è ovviamente modo e modo di genere, uno che strilla come un maiale che sta per andare al macello mi farebbe passare tutta la poesia.
    (gli* uomini, non "li uomini").

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Lasciamo rispondere a lantis se conferma di avere problemi di fondo.