La tua è solamente una teoria,non mi risulta che lantis avesse detto che è muto perche è concentrato sulla meccanica del sesso,ha detto che non lo sa il vero motivo del suo silenzio,quindi non è giustificabile,nemmeno io lo so perche non Gemo,sono fatta cosi stop,ma non per questo il silenzio di un uomo deve essere giustificato e il mio silenzio,debba essere interpretato come...non normale..,ma chi lo dice?l ho detto più volte che sono cosi presa dal godere che nemmeno mi passa per l anticamera del cervello di aprire la bocca e fare versi
Trova uno che ti tromba con violenza,vedi che al quinto o sesto schiaffo inizi a gemere pesante.
Se il tizio in questione non ama la violenza puoi sempre iniziare a parlargli e vedrai che alla terza o quarta frase diventa più cattivo di Donato Bilancia e tu raggiungerai comunque il tuo scopo.
Ma chi attacca li altri? Siete voi che dite che io non sono normale perche non Gemo,io ho esposto un mio problema ,non per sentirmi dire che non sonno normale,mentre li uomini che sono muti sarebbero normali. Ma che significa voglio scopare in silenzio? Non si tratta di volere o non volere,io scopo in silenzio.
Che parere è dirmi che non sarei normale? Perche non dite che pure li uomini che non gemono non sono normali,e non cercare giustificazioni ingiustificabili.
io non ci sto piu capendo piu una mazza aaaaa aaaaaa oooooo aaaaaa oooo siiii ooooo aaaaa
ok.basta LoL
No ma io veramente penso che pure un uomo che a letto ha la vitalità di un sasso nasconda un problema di fondo. C'è ovviamente modo e modo di genere, uno che strilla come un maiale che sta per andare al macello mi farebbe passare tutta la poesia.
(gli* uomini, non "li uomini").
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Lasciamo rispondere a lantis se conferma di avere problemi di fondo.