Credimi che è meglio così!!! A me non piace il gemito maschile... se si limitano a fare "mmh mmmh" va bene, ma se parlano è la fine. Mi passa tutto l'entusiasmo.
Di solito gli uomini non fanno rumore, però hanno delle facce............................................. ..
Ma come ti passa tutto l entusiasmo se l uomo geme?ma come di solito li uomini non fanno rumore?fino a mo,mi avete presa x pazza che dico che l uomo non geme ,e ora dici pure tu che in genere l uomo sta in silenzio? Chi lo fa il rumore allora?
mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh WHO'S THE MAN?
Io non so voi ma faccio il rumore che fanno i dinosauri di Jurassic Park
Ahahahhahah io parlo delle mie esperienze. Ci sono ragazzi a cui non piace gridare (grazie a Dio, perchè mi verrebbe voglia di ucciderli), ma si limitano a un "mmmh" "aaah" e cose così. Magari durante l'orgasmo invece di urlare o fare versi detestabili, ti dimostrano il loro piacere stringendoti, baciandoti, toccandoti... o, ahimè, facendo la faccia da merluzzi...
Mi sono capitati anche ragazzi rumorosi. Sono terribili. Mi hanno lanciato una bomba nucleare alla voglia di scopare.
Silenziosi sono molto meglio!!!!
Io sono silenziosa,e non va bene x li uomini
A me del tuo godere non interessa ché io sono una femmina e anche se fossi un maschio non mi interesserebbe.
Secondo te è coinvolgente scoparsi qualcuno che ha la vitalità di pezzo di legno? No.
- - - Aggiornamento - - -
Quello che stiamo provando a spiegare alla tizia è che fra le urla (che, è vero, sono insopportabili) e il "mmh, mmh", o il respiro più profondo, c'è differenza.
Dài, immagina un po' cose deve essere per un maschio una che non fa niente per coinvolgerlo, nemmeno un minimo gemito...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.