ma che problemi ...ma di che state parlando?
io ho solo detto che non sono un grande oratore....ma non mettetemi in mezzo!
scannatevi tra di voi.
ma che problemi ...ma di che state parlando?
io ho solo detto che non sono un grande oratore....ma non mettetemi in mezzo!
scannatevi tra di voi.
Di che stai parlando holly? Hai detto che gli uomini che non gemono hanno dei problemi,lantis ha detto di essere silenzioso a letto,quindi era riferito a tutti gli uomini silenziosi,incluso lantis
"-A me non piacciono i dolci, è normale?
-No, direi che non è normale, ma se non ti piacciono sono cazzi tuoi"
Ma il punto è un altro:la maggior parte degli uomini e delle donne gemono durante il rapporto sessuale, quindi se uno non lo fa non è normale, nel senso che non è nella norma. Quindi bando alle ciance, tu come gli uomini con cui sei stata siete fuori dal normale.
La maggioranza ma non tutti,io e lantis x esempio siamo tipi silenziosi,ma non significa che io ho problemi o lantis ha problemi.ion vivo bene la mia sessualità,mi bagno,mi eccitò ,raggiungo l orgasmo regolarmente,perche dovrei sentirmi dire che ho problemi,solo xche non Gemo?sinceramente persone come te e holly chi altro ha detto che le persone che non gemono ,hanno dei problemi,fate passare la voglia di fare sesso,perche io non posso essere me stessa,ma dovrei seguire la norma.poi non esiste in medicina il problema di chi non geme a letto.