ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 213
Like Tree195Mi piace

Ragazze e verginità

  1. #61
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    la mia era semplicemente una risposta ad un commento che era andato OT.
    non era off topic

    infatti il tema qui è la verginità e la concezione della sessualità, libera o più restrittiva

    vale anche a simili età, da giovani

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Si a 12 anni la danno al vero amore dimenticavo, non sono ragazze che tengono alla loro vagina come fosse un fazzoletto usa e getta proprio perchè sono figlie di ideali e valori trasmessi dalla società attuale sul sesso
    una società di sicura meno bigotta moralista ma più aperta, senza pregiudizi

    non vedo quale valore venga violato se una ragazza a 12 o a 16 anni fa sesso anche senza sentimenti, e a periodi in cui si diverte

    ciò non la rende solo disponibile a rapporti senza legami, se capita di iniziare una storia non si tira indietro, dipende

    d'altra parte l'uomo è nato con l'istinto sessuale, per procurare piacere a sè e agli altri, finchè uno è corretto chiaro e non provoca danni a nessuno

    non si capisce perchè reprimere questo istinto (per quanto mi riguarda la lussuria è un valore, non un vizio),

    può aver senso solo come frutto di moralismo sadico, tabù slegato dalla realtà o dogmi religiosi

    in ogni caso tutte queste cause spesso portano a situazioni di facciata ipocrite, perchè poi spesso di nascosto si fa ciò che in pubblico si dice di detestare

  2. #62
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    una società di sicura meno bigotta moralista ma più aperta, senza pregiudizi

    non vedo quale valore venga violato se una ragazza a 12 o a 16 anni fa sesso anche senza sentimenti, e a periodi in cui si diverte

    ciò non la rende solo disponibile a rapporti senza legami, se capita di iniziare una storia non si tira indietro, dipende

    C'è un'età per tutto, a 12 anni le ragazze NON devono scopare non ne hanno la maturità mentale per poterlo decidere razionalmente. Bisognerebbe arginare questo scempio non promuoverlo.
    Sono sempre di più infatti i casi in cui questa società piu "aperta" sta portando delle ragazzine ad essere già mamme
    Non posso credere che da trentenne quale tu sei non condanni fenomeni simili
    A Angol Mois piace questo intervento

  3. #63
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mi trovo d'accordo con l'esasperazione della sessualità, in quelli che, alla fine dei conti, sono ancora bambini.
    Non giudico male una dodicenne (circa) perché fa sesso, quanto più tutta la situazione esterna (familiare inclusa) che l'ha portata a questo.

    Per me non è sbagliato fare sesso senza sentimenti, il problema è quando si saltano alcune tappe importanti (l'infanzia) per crescere. Ovviamente la crescita è solo sessuale, senza maturazione vera di pensiero.
    Per avere una vita "sana" o per lo meno equilibrata abbiamo bisogno di diverse fasi... Iniziando da quella di bambini, passando per quella di adulti e arrivando poi alla fase genitoriale.
    Quando si salta una fase si perde qualcosa di importante.
    E a 12 non puoi essere un adulto, in nessun senso. Al massimo puoi emulare l'adulto, il che è normale, ma a tutto c'è un limite.
    A Temperance e Angol Mois piace questo intervento

  4. #64
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Mi trovo d'accordo con l'esasperazione della sessualità, in quelli che, alla fine dei conti, sono ancora bambini.
    Non giudico male una dodicenne (circa) perché fa sesso, quanto più tutta la situazione esterna (familiare inclusa) che l'ha portata a questo.

    Per me non è sbagliato fare sesso senza sentimenti, il problema è quando si saltano alcune tappe importanti (l'infanzia) per crescere. Ovviamente la crescita è solo sessuale, senza maturazione vera di pensiero.
    Per avere una vita "sana" o per lo meno equilibrata abbiamo bisogno di diverse fasi... Iniziando da quella di bambini, passando per quella di adulti e arrivando poi alla fase genitoriale.
    Quando si salta una fase si perde qualcosa di importante.
    E a 12 non puoi essere un adulto, in nessun senso. Al massimo puoi emulare l'adulto, il che è normale, ma a tutto c'è un limite.
    infatti a 12 anni non si pretende di fare sesso come un adulto, inizieranno alcuni atti, ed è normale che l'interesse per la sessualità cominci a manifestarsi già nell'adolescenza, quindi prima di diventare adulti e maturi

    poi quando io facevo le medie c'erano ragazze di 12/14 anni già interessate al sesso, per nulla ingenue, e già lo facevano, non ci vedevo niente di male

    non lo facevano a causa di una situazione familiare malsana o altri contesti problematici, ma semplicemente perchè forse erano più sveglie o vogliose di altre

    questo mica preclude il naturale sviluppo equilibrato, anzi semmai in quel modo a 18 anni maturano più esperienza di altre, quindi meglio

    ora sono mie coetanee e sono mature senza problemi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    C'è un'età per tutto, a 12 anni le ragazze NON devono scopare non ne hanno la maturità mentale per poterlo decidere razionalmente. Bisognerebbe arginare questo scempio non promuoverlo.
    vabbè ma il sesso è frutto di irrazionalità, anche per un adulto

    poi non è che a ventanni tutti siano super maturi ed esperti, come a 12/14 anni non si parla per forza di sesso completo, ma anche di alcuni atti senza penetrazione

    quando ero io alle medie c'erano diverse dell'ultimo anno che già facevano sesso, senza problemi, mi sembrava giusto, alcune sembravano più cresciute, erano carine
    Sono sempre di più infatti i casi in cui questa società piu "aperta" sta portando delle ragazzine ad essere già mamme
    Non posso credere che da trentenne quale tu sei non condanni fenomeni simili
    quella è solo una questione di precauzioni, basta informare bene le ragazze giovani sui sistemi anticoncezionali

    proprio perchè ho trentanni preferisco informare anzichè vietare, finchè sono sveglie, conoscono i rischi non vedo perchè non debbano fare sesso a 14/16 anni

    io stesso ho conosciuto una ragazza di 22 anni che già a 12/13 anni aveva il fidanzato e scopava, mai avuto problemi, anzi mi sa che l'ha resa più esperta di altre

  5. #65
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    poi quando io facevo le medie c'erano ragazze di 12/14 anni già interessate al sesso, per nulla ingenue, e già lo facevano, non ci vedevo niente di male
    Un conto è qualche ragazza, un conto sono tutte le ragazze. Da sempre ci sono quelle precoci, ma non erano parte della maggioranza, come invece sono ora. Ripeto, 12 anni è completamente diverso da 15-16, quando si comincia a essere più cresciute, in linea di massima. In seconda media si è ancora bambini, cacchio
    A Temperance e Angol Mois piace questo intervento

  6. #66
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Tralasciando tutte le cazzate medievali sulla donna angelo del focolare vergine a vita, intervengo solo su questo: francamente non capisco come si possa dire che le ragazze precoci (addirittura, che scopano a 12 anni) siano "la maggioranza".
    Cioè, seriamente, voi quante ne conoscete?

    Secondo me ora semplicemente si è più liberi e si ha meno paura di parlare di sesso (come facevo anche io con le mie coetanee quando ero una dodicenne curiosa e dubbiosa), e questa "apertura mentale" (ripeto, per me solo naturale) ha portato a credere che ci sia chissà quale marciume.

    Poi per carità, anche io avevo qualche compagna di classe alle medie che si atteggiava a donna vissuta; e l'estate scorsa ho lavorato in una colonia e anche lì ne ho vista qualcuna. Ovviamente non è un atteggiamento che incoraggerei in mia figlia, ma da qui a pensare che siano troioni ben navigati solo perchè provano a darsi qualche aria per sembrare più grandi (e magari attirare le attenzioni di quelli di terza media) ce ne passa.

  7. #67
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Un conto è qualche ragazza, un conto sono tutte le ragazze. Da sempre ci sono quelle precoci, ma non erano parte della maggioranza, come invece sono ora. Ripeto, 12 anni è completamente diverso da 15-16, quando si comincia a essere più cresciute, in linea di massima. In seconda media si è ancora bambini, cacchio
    e io sono lieto che oggi le precoci (presumo tu intenda tra 14/17 anni) siano maggioranza, ben vengano, così a 18 anni hanno già qualche esperienza e crescono senza pregiudizi tabù o timori, sono più aperte

    tanto finchè non fanno del male a nessuno non vedo perchè non debbano iniziare a fare atti sessuali

    e ci sono quelle ragazze (eccezioni ovvio) in seconda/terza media che sono già un po' più cresciute o sveglie di altre, mi sembra giusto che pensino già a scopare con precauzioni con qualcuno della loro età o 15/16 enne

  8. #68
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Raga quando andavo alle medie io c'era una (tra l'altro più piccola di me) che se la faceva con un uomo sposato. Aveva pure una figlia, che era più piccola di 4/5 anni. Penso sia disgustoso, da parte dell'uomo e dei genitori di lei, che se ne sbattevano altamente la ciola della sua vita.
    Quella cosa mi turbò parecchio, devo dirlo.

    E quando parlo di precoci parlo anche di persone che ho avuto la (s)fortuna di incrociare nella vita. Più giovani dei 14
    Lo vedo, tra le ragazzine che girano, tra le parenti, noto molta malizia in più
    Ripeto, sono contraria anche io ai tabù, so che in Italia rispetto a molti altri paesi siamo parecchio "chiusi" sotto molti punti di vista. Ma per me, ripeto, a 12 anni sei piccolo, devi divertirti in modo genuino, spontaneo, da bambino quale sei! Poi non so voi, ma a me dispiace anche vedere bimbetti di quell'età che fumano. Hai tutta la vita davanti per devastare il tuo corpo, vivi almeno i primi anni senza la fretta di autodistruggerti (solo per fare il grande)!
    A Kakihara e Angol Mois piace questo intervento

  9. #69
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Raga quando andavo alle medie io c'era una (tra l'altro più piccola di me) che se la faceva con un uomo sposato. Aveva pure una figlia, che era più piccola di 4/5 anni. Penso sia disgustoso, da parte dell'uomo e dei genitori di lei, che se ne sbattevano altamente la ciola della sua vita.
    Quella cosa mi turbò parecchio, devo dirlo.

    E quando parlo di precoci parlo anche di persone che ho avuto la (s)fortuna di incrociare nella vita. Più giovani dei 14
    Lo vedo, tra le ragazzine che girano, tra le parenti, noto molta malizia in più
    Ripeto, sono contraria anche io ai tabù, so che in Italia rispetto a molti altri paesi siamo parecchio "chiusi" sotto molti punti di vista. Ma per me, ripeto, a 12 anni sei piccolo, devi divertirti in modo genuino, spontaneo, da bambino quale sei! Poi non so voi, ma a me dispiace anche vedere bimbetti di quell'età che fumano. Hai tutta la vita davanti per devastare il tuo corpo, vivi almeno i primi anni senza la fretta di autodistruggerti (solo per fare il grande)!
    eh ma il sesso non fa male, anzi, il fumo e l'alcol sì, è un altro discorso

    ben vengano le adolescenti stronzette e precoci, finchè son sveglie e sanno quello che fanno, hanno tutto il mio appoggio

    la mercanzia va mostrata, devono divertirsi finchè son giovani

    non credo che abbia subito conseguenze quella ragazza delle medie che se la faceva con uno sposato, al limite si può criticare lui visto che aveva una famiglia, ma vabbè le corna son diffuse

  10. #70
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    ben vengano le adolescenti stronzette e precoci, finchè son sveglie e sanno quello che fanno, hanno tutto il mio appoggio
    Cosa non così frequente


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non credo che abbia subito conseguenze quella ragazza delle medie che se la faceva con uno sposato, al limite si può criticare lui visto che aveva una famiglia, ma vabbè le corna son diffuse
    Aveva una figlia di 8 anni credo, lei ne aveva 12...
    In questo caso non è nemmeno tanto il tradimento in sè, quanto più il fatto di andare con una dodicenne.
    Cioè, se io beccassi il mio uomo a fare il filo a una di 12 anni lo denuncerei per pedofilia




    Poi ho riportato solo un caso, abbastanza estremo, che ho riscontrato durante la mia vita.
    Ma non è l'unico.
    Conosco anche un paio di ragazze che, a 16/17 anni se ne passavano uno dietro l'altro, in discoteca.
    Ma erano più grandi entrambe, un po' sciocchine magari, ma non era sconvolgente come il caso che ho citato prima.
    Se va bene a loro è ok, a me interessa poco.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 12:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 16:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 8:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 18:22