ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 213
Like Tree195Mi piace

Ragazze e verginità

  1. #31
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    sono obiettivamente troie. ma possono benissimo fare le troie. perchè è bruttissimo dirlo quando è un dato di fatto? Io non capisco quelle ragazze che quando son definite poco di buono da qualcuno per leciti motivi (U.U) si arrabbiano.
    o.O
    perchè s'arrabbiano? perchè devono giustificarsi con varie scemenze pseudosentimentali? XD non so. è un dato di fatto. Non dico che sia troia la ragazza che ha avuto rapporti con più persone se le ha amate tutte o quasi. è troia (e lo è,non c'è dubbio) la ragazza che va con chiunque a destra e a manca così,alla cazzo. è troia di fatto. Se una ragazza ha un certo passato o una certa attitudine,che lo ammetta,che dica 'si, son stata con più persone così alla cazzo', cosa s'incavola a fare?
    è solo un dato di fatto,può far quello che vuole, quello che non capisco è il fatto che si giustifichi così. e lo fanno eh XD poche lo ammettono. sinceramente preferisco quelle che lo ammettono. dicono le cose come stanno e son più leali con tutti.

    Lo so che non sono obiettiva sul fatto del ragazzo prima libertino e poi innamorato. So che è un mio problema psicopatico XD in realtà io ho avuto in passato qualche problema 'amoroso/pseudo/eccetera/non lo so manco io' e adesso le persone 'così' non le voglio, sicuramente faccio dell'erba un fascio e lo so,ma non ce la faccio proprio. Dovrei farmi un esame psicologico da sola per questo,ma al momento essendo fidanzata il problema non si pone XD.

  2. #32
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    sono obiettivamente troie. ma possono benissimo fare le troie. perchè è bruttissimo dirlo quando è un dato di fatto? Io non capisco quelle ragazze che quando son definite poco di buono da qualcuno per leciti motivi (U.U) si arrabbiano.
    o.O
    perchè s'arrabbiano? perchè devono giustificarsi con varie scemenze pseudosentimentali? XD non so. è un dato di fatto. Non dico che sia troia la ragazza che ha avuto rapporti con più persone se le ha amate tutte o quasi. è troia (e lo è,non c'è dubbio) la ragazza che va con chiunque a destra e a manca così,alla cazzo. è troia di fatto. Se una ragazza ha un certo passato o una certa attitudine,che lo ammetta,che dica 'si, son stata con più persone così alla cazzo', cosa s'incavola a fare?
    è solo un dato di fatto,può far quello che vuole, quello che non capisco è il fatto che si giustifichi così. e lo fanno eh XD poche lo ammettono. sinceramente preferisco quelle che lo ammettono. dicono le cose come stanno e son più leali con tutti.

    Lo so che non sono obiettiva sul fatto del ragazzo prima libertino e poi innamorato. So che è un mio problema psicopatico XD in realtà io ho avuto in passato qualche problema 'amoroso/pseudo/eccetera/non lo so manco io' e adesso le persone 'così' non le voglio, sicuramente faccio dell'erba un fascio e lo so,ma non ce la faccio proprio. Dovrei farmi un esame psicologico da sola per questo,ma al momento essendo fidanzata il problema non si pone XD.
    Ma OBIETTIVAMENTE rispetto a cosa?
    Ti ripeto, a me le uniche che dànno fastidio sono le donne che per ottenere qualcosa usano la figa. Perché danneggiano altre persone. Ma se una vuole liberamente scopare con chi capita, a chi fa danno?
    Troia di fatto rispetto a una morale pseudocattolica e retrograda?
    Ognuno è libero di fare con il suo corpo quello che vuole. Ti ripeto, io sono la prima che non fa queste cose però non me la sento di giudicare chi lo fa. Considerare "troia" una persona che magari fa un uso diverso del SUO (e sottolineo: SUO) corpo è uno dei mali della nostra società. Se semplicemente accettassimo che ognuno è libero di fare sessualmente quel che più gli aggrada, nei limiti del rispetto per gli altri, saremmo tutti più felici.

    Comunque sarà, il problema non me lo sono mai posto. Se un ragazzo a me ci tieni e in passato è stato con molte persone, per me non è un problema.
    A Jean Grey, Temperance, Loller156 e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  3. #33
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    no, non so più come dirlo! allora chiamala 'ragazza che usa il suo corpo nel tal modo', come quando la gente ha deciso di chiamare gli spazzini 'operatori ecologici' se no si offendono. Ma che discorso è? XD A me non interessa se una ''usa il suo corpo'' in un modo diverso dal mio. Faccia pure. anche se non fa danno io la chiamo troia. non so cosa c'è di così tragico. Non la sto chiamando troia in senso spregiativo, è perchè quello è il suo nome, siete voi a dare alla parola un senso spregiativo. io adesso la sto considerando in senso obiettivo (ok,il discorso è troppo complesso XD) nel senso 'persona con più partners perchè le va così senza pensarci'.
    è un 'troia' versus 'ragazza che tiene alla sua verginità'. Una può disprezzar l'altra, o una può strafregarsene dell'altra.
    poi ripeto, può far quel cavolo le pare. Posso anche avere un'amica che ha 10.000 partner se voglio, se ha il senso dell'amicizia , se andiamo d'accordo, è mia amica. poi ha la sua vita sessuale, io la mia XD. ognuno fa come vuole, ma obiettivamente non può arrabbiarsi se i fatti son questi. E io son felice nella mia condizione XD.

    non ho una morale pseudoreligiosa e retrograda, ho la mia morale, e sto bene così. Non sto a perder tempo a disprezzare chi fa cose diverse dalle mie, io una la chiamo troia perchè quelle così si chiamano così, non sto a farmi problemi.è che allora come bisogna chiamarle ste ragazze? io conosco solo questo nome, o i suoi sinonimi XD ma non lo dico in tono di disprezzo,lo dico perchè è così. la tal ragazza si definisce così..come la chiamo? bon XD.

    per la storia del ragazzo lo so che sono anormale u.u è più giusto come dici tu,ma io per i miei problemi non ci riesco.

  4. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    no, non so più come dirlo! allora chiamala 'ragazza che usa il suo corpo nel tal modo', come quando la gente ha deciso di chiamare gli spazzini 'operatori ecologici' se no si offendono. Ma che discorso è? XD A me non interessa se una ''usa il suo corpo'' in un modo diverso dal mio. Faccia pure. anche se non fa danno io la chiamo troia. non so cosa c'è di così tragico. Non la sto chiamando troia in senso spregiativo, è perchè quello è il suo nome, siete voi a dare alla parola un senso spregiativo. io adesso la sto considerando in senso obiettivo (ok,il discorso è troppo complesso XD) nel senso 'persona con più partners perchè le va così senza pensarci'.
    è un 'troia' versus 'ragazza che tiene alla sua verginità'. Una può disprezzar l'altra, o una può strafregarsene dell'altra.
    poi ripeto, può far quel cavolo le pare. Posso anche avere un'amica che ha 10.000 partner se voglio, se ha il senso dell'amicizia , se andiamo d'accordo, è mia amica. poi ha la sua vita sessuale, io la mia XD. ognuno fa come vuole, ma obiettivamente non può arrabbiarsi se i fatti son questi. E io son felice nella mia condizione XD.

    non ho una morale pseudoreligiosa e retrograda, ho la mia morale, e sto bene così. Non sto a perder tempo a disprezzare chi fa cose diverse dalle mie, io una la chiamo troia perchè quelle così si chiamano così, non sto a farmi problemi.è che allora come bisogna chiamarle ste ragazze? io conosco solo questo nome, o i suoi sinonimi XD ma non lo dico in tono di disprezzo,lo dico perchè è così. la tal ragazza si definisce così..come la chiamo? bon XD.

    per la storia del ragazzo lo so che sono anormale u.u è più giusto come dici tu,ma io per i miei problemi non ci riesco.
    Le parole sono pietre. "Troia" in italiano è una parola offensiva.
    Non è che c'è molto da sindacare, tu stai offendendo persone che vivono la sessualità in modo diverso dal tuo XD
    Capisco quello che dici, però secondo me tu un po' di puzza sotto il naso verso queste persone ce l'hai...

    Io per pseudoreligione e mentalità retrograda mi riferisco proprio al giudicare la sessualità altrui.
    Non solo per la frequenza di partner e rapporti sessuali, ma in tutte le sue sfaccettature. Non parlo assolutamente di te, ma in generale, quindi non fraintendermi! Ma se ognuno si facesse gli affari suoi, alcune cose non sarebbero più "diverse" (libertinismo, omosessualità, ecc.). Ovviamente io dicevo di cose che non danneggiano gli altri, perché alcune deviazioni sessuali sono rivoltanti, e lì non tollero nemmeno io "la libertà" se non c'è consenso da parte dell'altro (pedofilia et similia).

    Comunque non le chiamo XD "persone che vivono la sessualità in modo diverso dal mio".
    A Jeggi e Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #35
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio

    non ho una morale pseudoreligiosa e retrograda, ho la mia morale, e sto bene così. Non sto a perder tempo a disprezzare chi fa cose diverse dalle mie, io una la chiamo troia perchè quelle così si chiamano così, non sto a farmi problemi.è che allora come bisogna chiamarle ste ragazze? io conosco solo questo nome, o i suoi sinonimi XD ma non lo dico in tono di disprezzo,lo dico perchè è così. la tal ragazza si definisce così..come la chiamo? bon XD.
    Vedi, il problema è a priori. Tu ti stai chiedendo come bisogna chiamarle queste ragazze. In realtà questa domanda non dovrebbe neppure sussistere. Credo che le etichette e le definizioni siano una delle cose più pericolose e peggiori che ci siano.
    A Layne S., Temperance e Loller156 piace questo intervento

  6. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    sono obiettivamente troie.
    io le chiamo libertine curiose, anche dal vivo rispetto a ragazze che non hanno tabù, e non ho mai visto nessuna offendersi, anzi se la ridono

    la lussuria non è un vizio capitale ma un pregio, esiste un istinto fatto per produrre piacere a se stessi e agli altri senza creare danni, non si capisce perchè reprimerlo

    quel termine che tu usi è dispregiativo, presuppone un giudizio negativo su chi semplicemente vive la sessualità senza tabù dogmi e pregiudizi, è una cosa normale per me

    mica significa che sono contro le storie serie, quando capitano hanno storie

    nè significa che sono persone scorrette, possono essere più corrette nei rapporti relazionali di chi ha una concezione della sessualità più rigida, e preferisce solo storie serie

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    tra l'altro ci sono anche quelle che per non perdere la verginità danno via prima il c...o
    anche le religiose che fanno solo sesso anale, sia per evitare il rischio della gravidanza

    e sia perchè non lo ritengono peccato

    come si fa a non amarle

  7. #37
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    No no allora qui c'è un problema di dizionario, inutile che state a litigare.
    1) Le troie son quelle che la danno a pagamento.
    2) Quelle che la danno a tutti per piacere si chiamano cagne. Precisiamo.

    Ps. Sou, libertine curiose non si può sentire
    A Sally.B piace questo intervento

  8. #38
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Io non capisco quelle ragazze che quando son definite poco di buono da qualcuno per leciti motivi (U.U) si arrabbiano.
    Quindi una solo perché scopa con chi ha voglia e quando ne ha voglia è una poco di buono?
    Quindi se tu ogni giorno decidi di mangiarti un gelato diverso sei una lurida cicciona insaziabile?!

    Boh, io più che altro le chiamerei ninfomani, ma 'sta mania di dover a tutti i costi etichettare la gente mi sta sulle palle.
    A Holly, Temperance e Loller156 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #39
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Quindi una solo perché scopa con chi ha voglia e quando ne ha voglia è una poco di buono?
    Quindi se tu ogni giorno decidi di mangiarti un gelato diverso sei una lurida cicciona insaziabile?!

    Boh, io più che altro le chiamerei ninfomani, ma 'sta mania di dover a tutti i costi etichettare la gente mi sta sulle palle.
    Ma nemmeno... la ninfomania è una cosa ben diversa. È una patologia XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Sì, sì, chiavi e lucchetti, come fossimo oggetti.

    Bello in rima

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 12:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 16:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 8:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 18:22