Originariamente inviata da
Angol Mois
sono obiettivamente troie. ma possono benissimo fare le troie. perchè è bruttissimo dirlo quando è un dato di fatto? Io non capisco quelle ragazze che quando son definite poco di buono da qualcuno per leciti motivi (U.U) si arrabbiano.
o.O
perchè s'arrabbiano? perchè devono giustificarsi con varie scemenze pseudosentimentali? XD non so. è un dato di fatto. Non dico che sia troia la ragazza che ha avuto rapporti con più persone se le ha amate tutte o quasi. è troia (e lo è,non c'è dubbio) la ragazza che va con chiunque a destra e a manca così,alla cazzo. è troia di fatto. Se una ragazza ha un certo passato o una certa attitudine,che lo ammetta,che dica 'si, son stata con più persone così alla cazzo', cosa s'incavola a fare?
è solo un dato di fatto,può far quello che vuole, quello che non capisco è il fatto che si giustifichi così. e lo fanno eh XD poche lo ammettono. sinceramente preferisco quelle che lo ammettono. dicono le cose come stanno e son più leali con tutti.
Lo so che non sono obiettiva sul fatto del ragazzo prima libertino e poi innamorato. So che è un mio problema psicopatico XD in realtà io ho avuto in passato qualche problema 'amoroso/pseudo/eccetera/non lo so manco io' e adesso le persone 'così' non le voglio, sicuramente faccio dell'erba un fascio e lo so,ma non ce la faccio proprio. Dovrei farmi un esame psicologico da sola per questo,ma al momento essendo fidanzata il problema non si pone XD.