Originariamente inviata da
Angol Mois
per la prima parte, leggi sopra XD
quello che intendete voi adesso è una cosa di cui nel tempo non ci si pente,perchè si era innamorati eccetera. Io intendo il 'perdere la verginità alla cazzo' xD. Bon spero di aver chiarito XD.
vabeh, per il resto dipende dal carattere. A me non va di far sesso senza amore e in realtà nemmeno mi piacerebbe avere a che fare con un ragazzo che per mooolto tempo e per 'boh..abitudine?come chiamarla non so' ( XD) ha fatto sesso senza amore. Se è capitato una o poche volte, ok, pazienza. Ma se dovessi conoscere uno che lo ha fatto abitualmente no, non mi piacerebbe,non lo prenderei mai in considerazione XD. Lo so che non dovrei tenerne conto,perchè una persona matura,cresce, e poi le cose possono cambiare, uno che ha avuto sempre e solo avventure può volere poi una relazione seria e duratura..però io non ce la faccio. Non per il fatto che sarei la 300esima o per problemi inutili d' 'inferiorità', non mi sento sicuramente inferiore se ho fatto meno esperienze, nemmeno per immaturità o gelosia di chissà chi. Non riesco a accettarlo,per me è una cosa troppo brutta... XD non riesco a essere obiettiva,lascerei subito perdere. Lo catalogo subito come 'persona cattiva XD',anche se in effetti non lo è,ma io oh,proprio non lo tollero,mi dispiace XD
- - - Aggiornamento - - -
ma no,per me ognuno può fare quel cavoli che gli pare, io non lo farei. u.u Cos'è che ho detto di tanto tragico? XD ognuno la pensa come vuole per la sessualità, io la penso così.