ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 213
Like Tree195Mi piace

Ragazze e verginità

  1. #51
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Io spero che due persone con quei "valori" non si incontrino, o che almeno evitino di avere figli.. Ci sono già abbastanza bigotti nel mondo, non necessitiamo di altri figli educati ad esserlo.
    Maledetti bigotti!
    Evvai benvenute troie dodicenni "col traforo del san bernardo tra le gambe" cit.



  2. #52
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Maledetti bigotti!
    Evvai benvenute troie dodicenni "col traforo del san bernardo tra le gambe" cit.
    non è che la danno a chiunque, selezionano sempre, non sono mezze ninfomani

    quindi il termine "troia" è improprio, intriso di un pregiudizio moralistico rispetto a una scelta che non fa danni a nessuno, ma procura piacere

    nemmeno lo fanno soltanto per ottenere vantaggi materiali, ma solo per attrazione magari in un periodo in cui non sono fidanzate

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    che risposta stupida è? non è questione di bigottismo,anzi, è bello che due persone che si amino trasmettano i loro valori ( e non 'questo', intendo in generale) ai loro figli, poi starà a loro scegliere con chi andare a letto e come. Al giorno d'oggi troppe coppie si sfasciano, c'è bisogno di trasmettere il senso dell'amore tra fidanzato/a e marito e moglie. allora viva le coppie senza valori? cosa vuol dire 'spero che non si mettano a fare figli se no nascono altri bigotti'?

    benvenuti a una nuoa puntata di questo triste mondo malato XD.
    il mondo sarà anche malato, ma ciò che lo rende tale è anche l'ipocrisia, il moralismo e i pregiudizi verso le concezioni sessuali

    finchè una persona è corretta non c'è niente di male se ha una concezione più aperta della sessualità, senza tabù o limiti, ciò non la rende per forza poco incline ai sentimenti, o a tradire, oad avere una famiglia

    può essere meno corretta la persona sentimentale con una visione più ristretta delle relazionali, rispetto a un'altra più aperta

    la ragione può raggiungere gli stessi risultati del sentimento, attraverso i principi

    tante coppie si sfasciano per il semplice motivo che i sentimenti non durano per sempre, e meglio una coppia sfaciata che tenuta in piedi solo per convenienze o ipocrisie

  3. #53
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è che la danno a chiunque, selezionano sempre, non sono mezze ninfomani

    quindi il termine "troia" è improprio, intriso di un pregiudizio moralistico rispetto a una scelta che non fa danni a nessuno, ma procura piacere

    nemmeno lo fanno soltanto per ottenere vantaggi materiali, ma solo per attrazione magari in un periodo in cui non sono fidanzate

    Si a 12 anni la danno al vero amore dimenticavo, non sono ragazze che tengono alla loro vagina come fosse un fazzoletto usa e getta proprio perchè sono figlie di ideali e valori trasmessi dalla società attuale sul sesso

  4. #54
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Il problema è che la donna viene vista sempre come una bambolina di porcellana, la verità che anche la donna ha gli stessi bisogni sessuali di un uomo, forse in modo meno marcato. La cosa triste che anche se ormai ci siamo evoluti rispetto agli anni passati, siamo rimasti sempre con l'idea che se la donna vuole divertirsi è una troia, se invece è l'uomo a farlo è un figo.
    Non capisco perchè una ragazza non può fare le sue esperienze prima di sistemarsi, alla fine sono scelte personali e non credo sia giusto offendere una persona solo perchè non condividiamo il suo modo di fare, sopratutto per via dei pregiudizi che non riusciamo proprio a lasciarci scivolare addosso, purtroppo la gente è ignorante e quindi invece di ragionare in modo razionale, preferisce seguire un pensiero comune, che a mio avviso non è per niente giusto.
    A Loller156, Jean Grey e Jamila piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #55
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Il problema è che la donna viene vista sempre come una bambolina di porcellana, la verità che anche la donna ha gli stessi bisogni sessuali di un uomo
    Quotissimo. È evidente in modo meno marcato solo perchè per secoli (millenni) la cultura dominante ha relegato la donna a sfornabebè.
    Non sto incitando ad aprire le gambe all'impazzata, ma che si consideri la verginità come un "valore" da preservare quanto più a lungo possibile mi sembra da gente coi paraocchi. Io considero valori la lealtà nell'amore, nell'amicizia e nella vita, la curiosità intellettuale, l'umiltà, la DIGNITà, ma non una misera membrana.
    Ho scritto in grande dignità perchè è quella che dovrebbe fare la differenza. E io non credo che se una ragazza si è lasciata inebriare dalla passione dell'amore più di una volta, l'abbia automaticamente persa.


    Poi, che è sbagliato iniziare a fare sesso a 12 anni è un discorso che non c'entra proprio nulla. Qui si parla di voler trovare la DONNA DELLA PROPRIA VITA vergine, che alle mie orecchie suona come dire "vorrei che la donna della mia vita fosse bionda".
    Ok, buon per te che hai le idee chiare, ma ti precludi un sacco di possibilità!
    A Jean Grey, Jeggi, Temperance e altri 2 piace questo intervento

  6. #56
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Poi, che è sbagliato iniziare a fare sesso a 12 anni è un discorso che non c'entra proprio nulla.
    la mia era semplicemente una risposta ad un commento che era andato OT.
    A TwinPeaks piace questo intervento

  7. #57
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    la mia era semplicemente una risposta ad un commento che era andato OT.
    Io non ti capisco.


    scherzo me ne sono accorta dopo!

  8. #58
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Quotissimo. È evidente in modo meno marcato solo perchè per secoli (millenni) la cultura dominante ha relegato la donna a sfornabebè.
    Non sto incitando ad aprire le gambe all'impazzata, ma che si consideri la verginità come un "valore" da preservare quanto più a lungo possibile mi sembra da gente coi paraocchi. Io considero valori la lealtà nell'amore, nell'amicizia e nella vita, la curiosità intellettuale, l'umiltà, la DIGNITà, ma non una misera membrana.
    Ho scritto in grande dignità perchè è quella che dovrebbe fare la differenza. E io non credo che se una ragazza si è lasciata inebriare dalla passione dell'amore più di una volta, l'abbia automaticamente persa.


    Poi, che è sbagliato iniziare a fare sesso a 12 anni è un discorso che non c'entra proprio nulla. Qui si parla di voler trovare la DONNA DELLA PROPRIA VITA vergine, che alle mie orecchie suona come dire "vorrei che la donna della mia vita fosse bionda".
    Ok, buon per te che hai le idee chiare, ma ti precludi un sacco di possibilità!
    La parte triste è proprio questa, che invece di guardare le cose veramente importanti che una persona dovrebbe avere, ci si fissa proprio sulla parte più banale, magari ti becchi anche una ragazza vergine, ma se poi non ha personalità, ne valori cosa te ne fai?
    Penso che siano altre le cose che un uomo deve ricercare nella propria compagna e la verginità non dovrebbe essere una di queste.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #59
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Si a 12 anni la danno al vero amore dimenticavo, non sono ragazze che tengono alla loro vagina come fosse un fazzoletto usa e getta proprio perchè sono figlie di ideali e valori trasmessi dalla società attuale sul sesso
    Ma perchè stai parlando delle dodicenni? Chi le ha messe in mezzo? Credo che qualsiasi persona intelligente qui si stia riferendo a ragazze/donne che sanno cos'è il davvero il sesso e cosa comporta, e decidono di farlo quando e con chi gli pare.

    E sì, alla fine è da bigotti volere la donna della vita vergine, perchè non è la verginità che fa il valore di una donna. E sinceramente un pò mi scazza che da gente bigotta vengano fuori figli che molto probabilmente avranno la stessa mentalità: il figlio maschio potrà darlo in giro e nel frattempo la figlia dovrà tenere la cintura di castità altrimenti nessuno se la sposerà.

  10. #60
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    il mondo sarà anche malato, ma ciò che lo rende tale è anche l'ipocrisia, il moralismo e i pregiudizi verso le concezioni sessuali

    finchè una persona è corretta non c'è niente di male se ha una concezione più aperta della sessualità, senza tabù o limiti, ciò non la rende per forza poco incline ai sentimenti, o a tradire, oad avere una famiglia

    può essere meno corretta la persona sentimentale con una visione più ristretta delle relazionali, rispetto a un'altra più aperta

    la ragione può raggiungere gli stessi risultati del sentimento, attraverso i principi

    tante coppie si sfasciano per il semplice motivo che i sentimenti non durano per sempre, e meglio una coppia sfaciata che tenuta in piedi solo per convenienze o ipocrisie
    anche questo è vero,ma non tutte le persone con una 'morale' come la mia sono ipocrite eccetera,e non tutte le storie belle tra persone con 'sto valore' stanno in piedi per ipocrisia o simili. In sto caso ci sono stronzi e stronzi da entrambe le parti. Io l'ho detto, una ragazza un po' zoccola può avere altre cose buone come senso dell'amicizia e lealtà,che magari una 'suora' non ha. L'unica roba è che non deve essere vista una morale come la mia una cosa retrograda ,pseudoreligiosa o ipocrita, lo so che in molti lo sono,ma quelle persone son fanatiche e hanno una morale di facciata, poi ci sono anche quelli che credono in certe cose e non fanno niente di male, anzi, trasmettono ai figli valori 'buoni', non che altri valori siano cattivi... insomma °_°' non tutti i verginelli che danno importanza alla prima volta sono i classici stramegareligiosi dimm* , i primi a parlar bene e razzolare male

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 12:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 16:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 8:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 18:22