ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 213
Like Tree195Mi piace

Ragazze e verginità

  1. #91
    British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Vabbè, allora se per te l'unica cosa che conta è la curiosità e la libertà, suppongo che non ci sia niente da fare: il buon senso, la maturità e l'esperienza sono concetti che a quanto pare non valgono nulla, i bambini di 12 anni dovrebbero avere la possibilità guidare la macchina, votare, lasciare la scuola e andare a vivere da soli, "purchè nessuno li obblighi a farlo"
    Poco importa che abbiano appena imparato a pulirsi il naso da soli, giusto?
    A Kakihara, Angol Mois, Jeggi e altri 1 piace questo intervento

  2. #92
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Le 12-13enni sono ingenue. MOOOOOLTO ingenue, indipendentemente da quello che dicono o quello che vogliono far credere. ed è normale e giusto che sia così, a 13 anni si è bambini U.U b - a - m - b - i - n - i.

    a 13 anni una ragazzina o un ragazzino 'normale' si interessa al sesso ma non a metterlo in pratica fino a certi punti XD. è un'età complicata, dove impari a conoscere cose nuove, io ho scoperto solo a 13 anni cosa fosse il sesso orale e l'esistenza dei trans. E credo che sia una cosa normale XD. Il bacio e l'abbraccio col fidanzatino ci può anche stare, ma non credo che l'interesse arrivi fino a quel punto ..almeno, per la maggior parte dei ragazzini, sono ancora troppo,troppo piccoli! A meno che non siano malati del sesso precoci non ci pensano nemmeno! Le cotte delle medie,si sa, son tutta un'altra cosa!

    sousuke, il mondo è 'triste' perchè le persone che la pensano come te vanno avanti a dire la loro idea agli altri, che , ok, per certi versi non è sbagliata,non posso darti torto sul merdame che c'è nel mondo, ma continuare a vederla così nera non fa altro che far aumentare il numero di gente che avrà questa idea, e un bel giorno il mondo sarà un concentrato di sesso,soldi,estrema importanza al fisico e al denaro, e così non va. Se uno si accorge della tristezza del mondo nel suo piccolo cerca di migliorare le cose, anzichè dire ''ohoh beh,non c'è niente di male a mostrar la propria mercanzia XD''... le ragazzine cosa sono? mercanzia? XD oh god!!!

    la curiosità a quell'età, a secondo me anche dopo, non arriva a certi punti. Ok, io sono un caso limite, ho a fianco a me le bambolotte ancora adesso XD. Ma ripeto che sono un caso a parte XD. Le ragazzine ''mosse dalla curiosità'' non hanno basi di educazione decenti e proprio per questo non sanno quello che fanno.

  3. #93
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Vabbè, allora se per te l'unica cosa che conta è la curiosità e la libertà, suppongo che non ci sia niente da fare: il buon senso, la maturità e l'esperienza sono concetti che a quanto pare non valgono nulla, i bambini di 12 anni dovrebbero avere la possibilità guidare la macchina, votare, lasciare la scuola e andare a vivere da soli, "purchè nessuno li obblighi a farlo"
    Poco importa che abbiano appena imparato a pulirsi il naso da soli, giusto?
    si parla di primi atti sessuali, nemmeno completi, e per chi è comunque un'eccezione rispetto ai coetanei perchè è un po' più sveglia (a 15/16 anni ce ne sono di più così)

    non di votare guidare o vivere da soli, che richiedono ben altri requisiti

    tra l'altro se si dovesse fare sesso solo con buon senso maturità ed esperienza credo che l'età per iniziare a farlo si innalzerebbe di molto

    e bisognerebbe vivere come casti per tanti anni

  4. #94
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    la maturità richiesta per certe cose è uguale alla maturità richiesta per altre XD non è come andare al primo giorno delle elementari XD

  5. #95
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Pensare che la mia amica a 13/14 anni aveva già fatto sesso con il suo fidanzato che all'epoca aveva ben 24 anni. E sono rimasti insieme per ben sei anni. Non ho idea se lei avesse o meno la maturità per capire se era pronta o meno, posso dire che sembrava una ragazza di 17-18 anni e non mi sembra che se ne sia mai pentita nemmeno dopo, quando è cresciuta.
    C'è da dire che io alla sua età nemmeno avevo mai dato il primo bacio, mi fa sempre strano costatare come le ragazzine di adesso siano molto più avanti in ambito sessuale di quanto lo fossi io alla loro stessa età.
    Sinceramente nemmeno io penso che a 12 anni si sia pronte e secondo me bruciare le tappe è sbagliato a priori, c'è anche da dire che in alcune culture una ragazzina di 12 anni è già sposata e ha già dei figli. Un altro esempio, sono i gipsy in cui una donna è tale già all'età di 16 anni e sono tutte già sistemate con figli e marito.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #96
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    la maturità richiesta per certe cose è uguale alla maturità richiesta per altre XD non è come andare al primo giorno delle elementari XD
    direi di no, vivere da soli o votare richiede una maturità ben diversa da quella necessaria per fare qualche atto sessuale

    altrimenti tanti non dovrebbero fare sesso pure da 18/19 enni

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Pensare che la mia amica a 13/14 anni aveva già fatto sesso con il suo fidanzato che all'epoca aveva ben 24 anni. E sono rimasti insieme per ben sei anni. Non ho idea se lei avesse o meno la maturità per capire se era pronta o meno, posso dire che sembrava una ragazza di 17-18 anni e non mi sembra che se ne sia mai pentita nemmeno dopo, quando è cresciuta.

    come quelle che citavo io, ci sono ragazze più cresciute fisicamente, nessuno si stupiva quando ero giovane se avevano già fatto qualche atto sessuale
    Sinceramente nemmeno io penso che a 12 anni si sia pronte e secondo me bruciare le tappe è sbagliato a priori.

    non penso che quella ragazza di cui hai parlato abbia subito danni alla crescita, o facendo atti sessuali si sia preclusa di divertirsi come le altre

  7. #97
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì, se non c'è di mezzo un pedofilo o qualcuno che le obbliga, quindi sono mosse solo dalla loro curiosità
    No. Quando il sesso viene pubblicizzato come un modo per diventare adulte, come una cosa del "se non la faccio sono diversa dalle mie compagne", fidati: non sono libere di scegliere. Libertà di scelta è anche libertà da influenze. A dodici anni si è facilmente influenzabili.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #98
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non volevo contraddirmi, infatti dopo ti dicevo che se una persona di una certa maturità lo fa perché consapevolmente vuole che sia solo piacere fisico, fatti suoi.
    Ma a dodici anni la consapevolezza nel fare questa scelta non c'è. Il sesso diventa un gioco perché non si hanno i mezzi né per viverlo liberamente come un gioco né per viverlo come una cosa seria. Ognuno è libero di scegliere. Ma siamo sicuri che a dodici anni queste ragazzine siano libere?
    Sono d'accordissimo con te, quando si è molto giovani occorre essere preparati ad affrontare ogni cosa che rappresenti un passaggio verso una maggiore maturità, se non lo si fa bene si rischiano traumi che si possono trascinare per tutta la vita.

    Lo avevo preso come esempio per dire che, sotto sotto, a causa di un retaggio culturale che nessuno di noi può negare, siamo tutti un po' Angel Mois, cioè con una visione un po' romantica della cosa, a voler associare per forza al sesso qualcosa che riguardi la nostra sfera affettiva e sentimentale.

    Teoricamente ti dico che la soluzione starebbe nel non dare invece al sesso alcun altro significato se non quello del gioco, ma in pratica pochissimi ci riescono se sono coinvolti in qualche modo affettivamente con qualche partner. Il quadretto ideale sarebbe che io e la mia fidanzata ci amiamo e periodicamente trombiamo; se poi a me o a lei viene voglia di fare sesso con qualcun altro, lo si fa, l'importante è farlo senza alcun coinvolgimento emotivo, perché solo allora diventerebbe tradimento.

  9. #99
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Io non sono molto d'accordo su tutte queste differenza generazionali. A parte il fatto che è curioso e divertente (lo dico senza polemica, direi con affetto), sentir parlare di "generazioni" persone con poco più di 20 anni (che tra l'altro hanno scritto anche cose giuste, quindi apprezzabili), credo che il sesso, nella sua essenza, sia sempre stato vissuto più o meno nella stessa maniera: curiosità, timore, emozione. Anche l'età, almeno rispetto alle generazioni che ho avuto modo di osservare o di farmi raccontare (da mio padre, per esempio) non si è spostata di molto.

    Sono cambiate le strategie ed è cambiato il livello culturale della società in cui viviamo adesso. Se il sesso fosse un prodotto potremmo dire che sono cambiate le politiche di marketing che vi girano intorno. Adesso è tutto più esposto, è tutto più pubblicizzato, adesso esistono canali di comunicazione impensabili solo pochi anni fa.

    Fa figo pubblicare una foto in mutande (che tristezza), ma questo non necessariamente significa che la persona abbia ben chiaro cosa sia il sesso e che sia in grado di governare le emozioni che gravitano intorno al sesso.

    Detto questo sono d'accordo con chi sostiene che 12 anni siano davvero pochi per fare sesso, non a caso un maggiorenne che fa sesso con una bambina di 12 anni è perseguibile d'ufficio per violenza carnale, senza se e senza ma.

    Qual è l'età giusta per fare sesso ? Non esiste una risposta a questa domanda. Certo è che, anche come padre di figlia femmina, posso solo sperare che i genitori (io per primo) riescano sempre a trasmettere valori e principi tali ai propri figli da consentire loro di fare i passi giusti al momento giusto, le pazzie giuste al momento giusto. E' bello anche fare qualche cazzata, l'importante è che queste cazzate non ci si portino dietro per tutta la vita.

    Siamo noi genitori, per primi, che dobbiamo far capire ai nostri figli che determinati comportamenti in voga in questi tempi - qui sono d'accordo con Kakihara, straordinariamente maturo in molte sue affermazioni - sono scorretti, stupidi, poco gratificanti. La sfida è riuscire a farlo senza elevare muri e senza introdurre regimi autoritari che, come tutti noi ben sappiamo, con i figli servono a ben poco.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #100
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Io non sono molto d'accordo su tutte queste differenza generazionali. A parte il fatto che è curioso e divertente (lo dico senza polemica, direi con affetto), sentir parlare di "generazioni" persone con poco più di 20 anni (che tra l'altro hanno scritto anche cose giuste, quindi apprezzabili), credo che il sesso, nella sua essenza, sia sempre stato vissuto più o meno nella stessa maniera: curiosità, timore, emozione. Anche l'età, almeno rispetto alle generazioni che ho avuto modo di osservare o di farmi raccontare (da mio padre, per esempio) non si è spostata di molto.
    no guarda, sono effettivamente più precoci le adolescenti di oggi
    Sono cambiate le strategie ed è cambiato il livello culturale della società in cui viviamo adesso. Se il sesso fosse un prodotto potremmo dire che sono cambiate le politiche di marketing che vi girano intorno. Adesso è tutto più esposto, è tutto più pubblicizzato, adesso esistono canali di comunicazione impensabili solo pochi anni fa.
    per fortuna, la società è più aperta libera, meno bigotta moralista e ipocrita, culturalmente
    Fa figo pubblicare una foto in mutande (che tristezza), ma questo non necessariamente significa che la persona abbia ben chiaro cosa sia il sesso e che sia in grado di governare le emozioni che gravitano intorno al sesso.
    un conto è essere emotivi, questo dipende anche dal carattere di ognuno, un altro è sapere cosa è il sesso

    ci sono tante 14/15 enni che sanno già benissimo cosa sia e sono sveglie, non preoccuparti
    Detto questo sono d'accordo con chi sostiene che 12 anni siano davvero pochi per fare sesso, non a caso un maggiorenne che fa sesso con una bambina di 12 anni è perseguibile d'ufficio per violenza carnale, senza se e senza ma.
    e infatti si parla di sesso con coetanei, poi bisogna vedere che tipo di 12 enne, se sembra già cresciuta fisicamente, se è più sveglia o no
    Qual è l'età giusta per fare sesso ? Non esiste una risposta a questa domanda. Certo è che, anche come padre di figlia femmina, posso solo sperare che i genitori (io per primo) riescano sempre a trasmettere valori e principi tali ai propri figli da consentire loro di fare i passi giusti al momento giusto, le pazzie giuste al momento giusto. E' bello anche fare qualche cazzata, l'importante è che queste cazzate non ci si portino dietro per tutta la vita.
    insomma, il classico moralismo, il sesso si fa solo coi sentimenti, bisogna amarsi, bisogna trovare la persona giusta, non bisogna vestirsi in abiti succinti perchè c'è in giro l'orco cattivo etc...

    quando poi sono gli stessi adulti a violare spesso tali criteri, e vivono in base al materialismo o a ragionamenti cinici utilitaristici

    quelle che hanno iniziato prima a fare sesso non credo abbiano subito traumi, sono cresciute come le altre divertendosi e ora sono serene, senza problemi
    Siamo noi genitori, per primi, che dobbiamo far capire ai nostri figli che determinati comportamenti in voga in questi tempi - qui sono d'accordo con Kakihara, straordinariamente maturo in molte sue affermazioni -
    guarda che dire che bisognerebbe fare sesso solo coi sentimenti non è indice di maturità, ma solo di una morale sessuale restrittiva, di pregiudizi

    anche perchè gli stessi adulti maturi spesso violano tali principi, dato che spesso sono solo belle parole ma che non sono legate a vantaggi effettivi, e creano coppie basate su convenienze come è giusto che sia

    specie poi se si estende il discorso a 16/17 enni o ventenni già sveglie, che conoscono il sesso e quindi sono libere di decidere

    una ragazza che fa sesso liberamente da giovane non è una troia o altre amenità, è una ragazza normale senza paranoie fisime o tabù

    infatti può essere più corretta matura e profonda una ragazza che non ha limiti relazionali, quindi è aperta sia a divertirsi che a storie serie, senza farsi problemi,

    rispetto a una più sentimentale e con più limiti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No. Quando il sesso viene pubblicizzato come un modo per diventare adulte, come una cosa del "se non la faccio sono diversa dalle mie compagne", fidati: non sono libere di scegliere. Libertà di scelta è anche libertà da influenze. A dodici anni si è facilmente influenzabili.
    a 12 anni forse quelle più influenzabili sono di più, ma già a 15/16 anni il discorso cambia e già cominciano ad essercene diverse sveglie, poco influenzabili

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 13:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 17:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 9:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 19:22