ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 213
Like Tree195Mi piace

Ragazze e verginità

  1. #111
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh, amo l'igiene

    dico sempre che il primo dialogo con una donna va fatto a letto, solo dopo questo si possono fare altri discorsi,

    questo evita eventuali rapporti di sfruttamento della donna verso l'uomo e di anticipare quello che poi è la conclusione di tutto

    inoltre non è che sono io a dare la priorità al sesso, all'aspetto carnale, è ciò che già accade nel normale svolgersi delle relazioni, al di là delle idealizzazioni o belle parole

    tante storie mica nascono aspettando di scopare finchè l'uno non è certo che l'altro sia la persona giusta, intanto vanno a letto, poi se nasce qualcosa tanto meglio

    io ne prendo solo atto e lo considero giusto, perchè questa è la natura dell'uomo e comportarsi così non significa essere inaffidabili o scorretti
    Mi dispiace smentirti . Il mio ragazzo è di quella rara specie che aspettano ancora di essere innamorati prima di andare a letto con una ragazza. Io ero disposta molto prima di lui, ma lui (entrambi nudi per farti capire ) mi fermò. Quattro mesi dopo e dopo avermi detto "ti amo" c'è stata la nostra prima volta. Ammetto che è atipico, ma per dirti che ragazzi che danno peso al fare l'amore ancora ce ne sono .
    A Holly e Angol Mois piace questo intervento

  2. #112
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh, amo l'igiene

    dico sempre che il primo dialogo con una donna va fatto a letto, solo dopo questo si possono fare altri discorsi,

    questo evita eventuali rapporti di sfruttamento della donna verso l'uomo e di anticipare quello che poi è la conclusione di tutto

    inoltre non è che sono io a dare la priorità al sesso, all'aspetto carnale, è ciò che già accade nel normale svolgersi delle relazioni, al di là delle idealizzazioni o belle parole

    tante storie mica nascono aspettando di scopare finchè l'uno non è certo che l'altro sia la persona giusta, intanto vanno a letto, poi se nasce qualcosa tanto meglio

    io ne prendo solo atto e lo considero giusto, perchè questa è la natura dell'uomo e comportarsi così non significa essere inaffidabili o scorretti
    Mha, una posizione alquanto discutibile....

  3. #113
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh, amo l'igiene

    dico sempre che il primo dialogo con una donna va fatto a letto, solo dopo questo si possono fare altri discorsi,

    questo evita eventuali rapporti di sfruttamento della donna verso l'uomo e di anticipare quello che poi è la conclusione di tutto

    inoltre non è che sono io a dare la priorità al sesso, all'aspetto carnale, è ciò che già accade nel normale svolgersi delle relazioni, al di là delle idealizzazioni o belle parole

    tante storie mica nascono aspettando di scopare finchè l'uno non è certo che l'altro sia la persona giusta, intanto vanno a letto, poi se nasce qualcosa tanto meglio

    io ne prendo solo atto e lo considero giusto, perchè questa è la natura dell'uomo e comportarsi così non significa essere inaffidabili o scorretti
    Quindi se conosci una bella ragazza al bar le dai una botta in testa, te la porti a casa, ci scopi e poi ti presenti e ci parli? No sul serio, mi devi spiegare come si fa prima a scopare e poi a parlare, perfino per dare una botta in discoteca a una prima ci devi parlare per poi portarla in bagno.
    A TwinPeaks e Angol Mois piace questo intervento

  4. #114
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    C'è da dire che di donne che preferiscono parlare poco, purtroppo ne esistono. Ed ecco perchè poi gli uomini pensano che il miglior modo per conoscere una donna è a letto. Io penso che prima di arrivare all'intimità, bisogna conoscersi e fidarsi l'uno dell'altro, non credo assolutamente ne alltra trombamicizia, ne a una botta e via, almeno nel mio caso, io non riuscirei mai ad avere con una persona un rapporto solo di sesso.
    A Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #115
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    Mha, una posizione alquanto discutibile....
    dipende dalla propria morale, la mia cerca di rispettare il più possibile gli istinti e le pulsioni, finchè non provocano danno, e tantopiù se producono piacere

    d'altra parte spesso la donna decide se andare a letto o no con uno dopo averlo visto per pochi secondi, anche quando magari con lo stesso nel tempo costruisce una storia e non ci va a letto subito

    il resto è tutto un gioco di ruolo, corteggiamento teatro fra le parti, di cui però la donna ha già predeterminato il risultato

    questo in generale


    tu fai sesso con uno che ti piace solo dopo averlo conosciuto bene, dopo anche tante settimane?

    solo quando sei sicura al 100% che lui è adatto per la relazione che tu vorresti? riesci davvero a trattenerti?

    non rientreresti nel comportamento più diffuso

    se così fosse ci sarebbero meno coppie in crisi, e credo anche meno coppie in giro

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Quindi se conosci una bella ragazza al bar le dai una botta in testa, te la porti a casa, ci scopi e poi ti presenti e ci parli? No sul serio, mi devi spiegare come si fa prima a scopare e poi a parlare, perfino per dare una botta in discoteca a una prima ci devi parlare per poi portarla in bagno.
    non era da intendersi in senso letterale

    intendevo dire che ci sono ragazze che magari hanno l'amico con cui vanno a mangiare la pizza, ma poi scopano con un altro

    io sono dell'idea che devono andare a mangiare la pizza con chi scopano, quindi magari con lo stesso amico, dipende dai rapporti che si creano

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    C'è da dire che di donne che preferiscono parlare poco, purtroppo ne esistono. Ed ecco perchè poi gli uomini pensano che il miglior modo per conoscere una donna è a letto. Io penso che prima di arrivare all'intimità, bisogna conoscersi e fidarsi l'uno dell'altro, non credo assolutamente ne alltra trombamicizia, ne a una botta e via, almeno nel mio caso, io non riuscirei mai ad avere con una persona un rapporto solo di sesso.
    beh ma l'attrazione spesso è generata dall'aspetto fisico, quindi anche la stessa donna spesso seleziona sempre basandosi su aspetti legati alla sfera sessuale

    per me non è "purtroppo" ma per fortuna, e non sono così poche, almeno sono dirette e arrivano fino al sodo

    questo non le rende più superficiali o meno corrette, nemmeno meno adatte a storie

    comunque anche nelle scopamicizie o nelle storie più leggere (senza sentimento) il rapporto non è detto che si basi solo sul sesso, vedendosi solo per scopare

    puoi esserci un'intesa complicità, anche passioni comuni, che si aggiungono all'intesa a letto, dipende

  6. #116
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma guarda che in quel post non c'è nessun senso letterario e figurato, volevi dire proprio quello solo che ti sei accorto di aver detto una stronzata e ora giri la frittata.
    A Elefantino Blu piace questo intervento

  7. #117
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dipende dalla propria morale, la mia cerca di rispettare il più possibile gli istinti e le pulsioni, finchè non provocano danno, e tantopiù se producono piacere

    d'altra parte spesso la donna decide se andare a letto o no con uno dopo averlo visto per pochi secondi, anche quando magari con lo stesso nel tempo costruisce una storia e non ci va a letto subito

    il resto è tutto un gioco di ruolo, corteggiamento teatro fra le parti, di cui però la donna ha già predeterminato il risultato

    questo in generale


    tu fai sesso con uno che ti piace solo dopo averlo conosciuto bene, dopo anche tante settimane?

    solo quando sei sicura al 100% che lui è adatto per la relazione che tu vorresti? riesci davvero a trattenerti?

    non rientreresti nel comportamento più diffuso

    se così fosse ci sarebbero meno coppie in crisi, e credo anche meno coppie in giro

    - - - Aggiornamento - - -


    non era da intendersi in senso letterale

    intendevo dire che ci sono ragazze che magari hanno l'amico con cui vanno a mangiare la pizza, ma poi scopano con un altro

    io sono dell'idea che devono andare a mangiare la pizza con chi scopano, quindi magari con lo stesso amico, dipende dai rapporti che si creano

    - - - Aggiornamento - - -


    beh ma l'attrazione spesso è generata dall'aspetto fisico, quindi anche la stessa donna spesso seleziona sempre basandosi su aspetti legati alla sfera sessuale

    per me non è "purtroppo" ma per fortuna, e non sono così poche, almeno sono dirette e arrivano fino al sodo

    questo non le rende più superficiali o meno corrette, nemmeno meno adatte a storie

    comunque anche nelle scopamicizie o nelle storie più leggere (senza sentimento) il rapporto non è detto che si basi solo sul sesso, vedendosi solo per scopare

    puoi esserci un'intesa complicità, anche passioni comuni, che si aggiungono all'intesa a letto, dipende
    Non sono d'accordo, alcune donne non riescono a provare attrazione senza sentimento e per fortuna io sono una di queste. E secondo me, darla a uomini che usano le donne solo per il sesso è veramente sciocco, sento uomini dare delle puttane alle donne perchè gliela danno, a questa gente gli darei un calcio nei coglioni e li castrerei a vita.
    Ci vuole anche cervello in certe cose, non siamo animali che si accoppiano tra loro, senza nemmeno dirsi "ciao".
    Per carità, io rispetto le donne aperte sessualmente, ma non approvo il "darla al primo che passa" specie se il primo che passa è un idiota con manie di protagonismo.
    A Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #118
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma guarda che in quel post non c'è nessun senso letterario e figurato, volevi dire proprio quello solo che ti sei accorto di aver detto una stronzata e ora giri la frittata.
    no, non era proprio da intendersi in senso letterale, cioè tirarla per i capelli per fare sesso senza farle proferire parola (ritenere che abbia scritto così potrebbe richiamare l'espressione dispregiativa che tu hai usato)

    intendevo in senso lato, cioè non dilungarsi troppo (e ce ne sono di ragazze che non aspettano giorni prima di farlo, cioè loro stesse preferiscono così, non ci vedo nulla di male), creando le situazioni che ho descritto nel mio post precedente

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Non sono d'accordo, alcune donne non riescono a provare attrazione senza sentimento e per fortuna io sono una di queste. E secondo me, darla a uomini che usano le donne solo per il sesso è veramente sciocco, sento uomini dare delle puttane alle donne perchè gliela danno, a questa gente gli darei un calcio nei coglioni e li castrerei a vita.
    Ci vuole anche cervello in certe cose, non siamo animali che si accoppiano tra loro, senza nemmeno dirsi "ciao".
    Per carità, io rispetto le donne aperte sessualmente, ma non approvo il "darla al primo che passa" specie se il primo che passa è un idiota con manie di protagonismo.
    alcune donne appunto, parlavo in generale

    comunque io sono intelligente e non amo esibirmi, anzi

    e non mi riferivo agli uomini che le considerano troie (specie quando non la danno a loro), per me non lo sono, e comunque è uno sfruttarsi reciprocamente, anche loro usano l'uomo per fare sesso e godere

    non la danno via a chiunque, selezionano sempre (certo, spesso in base al fisico, ma questo è abbastanza diffuso), non sono ninfomani

    c'è sempre una fase di approccio anche se non c'è interesse a qualcosa di serio

    poi siccome non sempre a loro interessa costruire qualcosa con qualcuno (magari più avanti cambiano idea e trovano chi è più adatto a storie) non danno molto peso al fatto che lui è un idiota mezzo psicopatico o altro
    Ultima modifica di Sousuke; 16/6/2014 alle 23:57

  9. #119
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    [...]
    dico sempre che il primo dialogo con una donna va fatto a letto, solo dopo questo si possono fare altri discorsi,

    questo evita eventuali rapporti di sfruttamento della donna verso l'uomo e di anticipare quello che poi è la conclusione di tutto

    [...]
    Sto discorso mica l'ho capito, sai?
    Stai dicendo che se prima di ogni altro tipo di scambio con una donna ci scopi, questo ti dà la garanzia che ella non ti potrebbe successivamente sfruttare?
    Ma che intendi per "sfruttare"?

  10. #120
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sto discorso mica l'ho capito, sai?
    Stai dicendo che se prima di ogni altro tipo di scambio con una donna ci scopi, questo ti dà la garanzia che ella non ti potrebbe successivamente sfruttare?
    Ma che intendi per "sfruttare"?
    Fosse l'unico discorso che non si capisce di sousuke lol
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 12:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 16:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 8:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 18:22