ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 213
Like Tree195Mi piace

Ragazze e verginità

  1. #11
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Loller,che tristezza XD! la verginità deve essere un valore, è una parte di te, una cosa importante, non deve essere per forza associata alla religione! Io non mi concederei mai a uno così alla cazzo,anzi, faccio molta fatica XD. Fai bene comunque a pensare di volere una donna con questo valore al giorno d'oggi ce ne sono veramente poche! tutte seguono la massa per non fare le 'sfigatelle', quando invece sono sfigate proprio per questo! Concedersi a uno di cui non te ne importa un fico secco lo trovo molto trsite.. per me il sesso senza amore è l'orrore totale XD,specie se fatto di continuo,come fanno in molti.
    Complimenti Angol, ti stimo se la pensi cosi, una ragazza fantastica come poche !

  2. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    l'uomo è nato per godere scopare riprodursi, oltre che soddisfare bisogni egoistici, fare guerre, illudersi e poi morire

    chi ha una concezione sessuale aperta, libera, non è detto che sia superficiale, semplicemente non ha pregiudizi, tabù, può essere più profondo di chi vuole scopare solo con sentimenti, o di chi dà valore alla verginità

    non capisco come si possa considerare un valore qualcosa che limita la natura umana diretta a produrre piacere, senza creare danno a nessuno

    è una forma di moralismo sadico

    può aver senso solo chi ragiona per dogmi slegati dalla realtà, o anche per un religioso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ironaman90 Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi sto vedendo con una ragazza vergine, bellissima. Il problema è che appartiene ad un altra religione, anche se nata in Italia . . . E questo è un altro problema !
    ma ti piacciono le vergini perchè vuoi essere tu il primo a scoparle, perchè ti piace la verginità in sè?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ironaman90 Visualizza il messaggio
    e si che non sono attaccato a nessun credo religioso o tabù !
    in tal caso non dovresti considerare la verginità un valore
    Però io penso che la donna debba essere difficile da conquistare, e che si debba rispettare molto di più di un uomo . . . Voi come la pensate in questo ambito ? Premetto che sono cresciuto con donne e valori d'altri tempi, sebbene io abbia solo 23 anni . . .
    un conto è non essere ragazze facili, un altro inneggiare alla donna vergine come mentalità sessuale

    mi sfugge come una donna possa non essere rispettata se ha una concezione sessuale libera, se è disinibita

    mica sono persone stupide, decidono loro liberamente quando scopare, a loro piace, non è una sofferenza, non subiscono danni

    anzi mi sa che li subirebbero se non dovessero fare sesso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Loller,che tristezza XD! la verginità deve essere un valore, è una parte di te, una cosa importante, non deve essere per forza associata alla religione! Io non mi concederei mai a uno così alla cazzo,anzi, faccio molta fatica XD. Fai bene comunque a pensare di volere una donna con questo valore al giorno d'oggi ce ne sono veramente poche! tutte seguono la massa per non fare le 'sfigatelle', quando invece sono sfigate proprio per questo! Concedersi a uno di cui non te ne importa un fico secco lo trovo molto trsite.. per me il sesso senza amore è l'orrore totale XD,specie se fatto di continuo,come fanno in molti.
    considerare il sesso libero orrore è una visione pregiudizievole ma non reale

    non c'è niente di strano se una, oltre che avere fidanzamenti, scopa liberamente, procura piacere a se stessa e agli altri

    non vedo perchè si debba ingabbiare ciò per cui l'uomo esiste, e che è fatto per procurargli piacere, è masochistico

  3. #13
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Se non era ironico,grazie XD

    uhmmmm,io penso che molti associano il valore della verginità alla religione, per questo non la vedete come una cosa 'importante'. io non la associo,ma ci tengo alla mia verginità. appunto: la prima volta è importante,non è una cosa da sottovalutare perchè 'te lo dicono le amiche', perchè ' il moroso se no mi molla'. Col cavolo! se mi molla,non mi rispetta,non mi merita. Io finchè non mi sento non sarò mai costretta da un altro. La verginità è mia, e come tutte le altre mie cose, me la gestisco io, non è una decisione che spetta ad altri o nè influenzata dal parere degli alti. Purtroppo tante ragazzine sono 'psicolabili' da sto punto di vista, e ciarlando con amiche e ragazzi hanno fretta di provare,per curiosità eccetera, anche se non si sentono pronte. Ho conosciuto molte ragazze che si sono un po' pentite di non aver avuto una prima volta 'speciale', e anche rapporti dolorosi , si XD, perchè loro in realtà non erano realmente convinte.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    considerare il sesso libero orrore è una visione pregiudizievole ma non reale

    non c'è niente di strano se una, oltre che avere fidanzamenti, scopa liberamente, procura piacere a se stessa e agli altri

    non vedo perchè si debba ingabbiare ciò per cui l'uomo esiste, e che è fatto per procurargli piacere, è masochistico
    a me non piace il sesso senza amore.. so che c'è chi lo fa , ma io non lo pratico, xD. Poi se una donna vuole divertirsi,vabbeh, nulla da ridire,pazienza... affaracci suoi, ma sulla prima volta non transigo.la prima volta è importante.

    non ingabbio, almeno, per come son fatta io, non provo piacere così, boh, ognuno ha i suoi modi XD. Ma mi riferisco sempre alla prima volta. la prima volta 'solo sesso' è bruttissimo °_°
    A Ironaman90 piace questo intervento

  4. #14
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Per quanto l'idea di avere la ragazza che ha fatto sesso solo con te sia davvero bellissima lo stesso ragionamento dovrebbe essere seguito all'inverso. Identica cosa accade quando si è il primo amore, il primo bacio e tanti altri casi in cui essere il primo, è questione di gran orgoglio e passione. Se non c'è da entrambe le parti la "prima volta" non ha più alcun senso cercare una donna vergine in quanto cerchi un ideale che sei il primo a non aver seguito.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  5. #15
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Chi vuole una donna con esperienza di cazzi, o è un cornuto o uno scemo come una capra !

  6. #16
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Che ragionamenti del cazzo
    A Jean Grey, Temperance e lop88 piace questo intervento

  7. #17
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Fosse stato per me, per le mie voglie, avrei sparso il seme un po' ovunque. Come posso condannare una donna che la pensa come me?

    Dai, basta essere ipocriti. La donna vergine è un valore, mentre l'uomo vergine è uno sfigato? Ma su su..!
    A Jean Grey, Something Strange, Holly e altri 4 piace questo intervento

  8. #18
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ironaman90 Visualizza il messaggio
    Chi vuole una donna con esperienza di cazzi, o è un cornuto o uno scemo come una capra !
    A parte che tra l'essere una donna con tanta esperienza di cazzi e una vergine ci sono delle vie di mezzo.
    La cosa che però mi devi spiegare è perché la donna deve avere questo valore della verginità e l'uomo no. Dai su motivami in modo sensato questa cosa.

    Ora ti dico come la vedo io: penso che tu e quelli che la vedono come te siete solo delle sfigati senza palle. Ammettere che a una donna possa piacere scopare solo per il gusto di scopare, ammettere che possa scopare anche se non è perdutamente innamorata vi fa solo una gran paura. Invece avere accanto una vergine vi rassicura, perché vi illude che possa esservi fedele, che possa essere solo vostra. Però capisco che considerare la donna come un individuo indipendente, con le sue voglie, i suoi spazi, i suoi diritti, la sua naturale e sana voglia di sesso sia troppo difficile per quelli come te, perché significa assumersi anche il rischio che possa anche lasciarci, o tradirci. Che pena che mi fate.
    A Holly, Something Strange, Echoes e altri 6 piace questo intervento

  9. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ironaman90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da molto mi pongo il problema sulle ragazze e la verginità. Pur essendo stato con varie ragazze non vergini, la donna che vorrò mia per sempre, a mio parere deve essere vergine. Ne ho parlato con molti ragazzi e ragazze, molte/i mi danno ragione, altrettanti no. Io credo che la maggior parte delle donne abbiano perso questo valore, che io lo considero importantissimo, e si che non sono attaccato a nessun credo religioso o tabù ! Però io penso che la donna debba essere difficile da conquistare, e che si debba rispettare molto di più di un uomo . . . Voi come la pensate in questo ambito ? Premetto che sono cresciuto con donne e valori d'altri tempi, sebbene io abbia solo 23 anni . . .
    Difficile da conquistare è un conto. Fare i puritani un altro.
    Difficile da conquistare significa non svenderla al mercatino delle pulci. E ci può stare, lo potrei capire. Ma non sei un po' eccessivo?

    Sei stato altre volte con ragazze non vergini. Quindi non sei vergine. Ma pretendi che lei sia la verginella angelo del focolare mentre tu ti sei già divertito. C'è qualcosa che non mi torna...

    Che poi vieni a dire che una donna si deve rispettare più di un uomo.
    Ma da quando scopare è diventata una mancanza di rispetto, scusami?
    A Loller156 e impiastro piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #20
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    La verginità non è un valore, capisco il voler dare importanza alla prima volta, è giustissimo, però affermare che si vuole una ragazza casta e pura dopo aver scopato mezzo mondo è insensato. Prima di trovare la ragazza vergine è stato comodo avere a che fare con ragazze più libere di fare ciò che volevano con il loro corpo, o sbaglio?
    Mi pare solo un atteggiamento insulso
    A Loller156 e Temperance piace questo intervento

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 12:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 16:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 8:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 18:22