Ciao a tutti, da molto mi pongo il problema sulle ragazze e la verginità. Pur essendo stato con varie ragazze non vergini, la donna che vorrò mia per sempre, a mio parere deve essere vergine. Ne ho parlato con molti ragazzi e ragazze, molte/i mi danno ragione, altrettanti no. Io credo che la maggior parte delle donne abbiano perso questo valore, che io lo considero importantissimo, e si che non sono attaccato a nessun credo religioso o tabù ! Però io penso che la donna debba essere difficile da conquistare, e che si debba rispettare molto di più di un uomo . . . Voi come la pensate in questo ambito ? Premetto che sono cresciuto con donne e valori d'altri tempi, sebbene io abbia solo 23 anni . . .

195Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

al giorno d'oggi ce ne sono veramente poche! tutte seguono la massa per non fare le 'sfigatelle', quando invece sono sfigate proprio per questo! Concedersi a uno di cui non te ne importa un fico secco lo trovo molto trsite.. per me il sesso senza amore è l'orrore totale XD,specie se fatto di continuo,come fanno in molti.