ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 213
Like Tree195Mi piace

Ragazze e verginità

  1. #41
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Nel caso del ragazzo che ha aperto il topic nello specifico, il mio dubbio è un altro.
    Qual è il tuo timore? Che paragoni il tuo pene a quello di qualche ex?
    Perché guarda che è la prima cosa che ho pensato.
    Esatto, l'ho pensato anch'io.
    Una ragazza vergine non può fare paragoni, e visto che lui la vuole vergine... o è scarso, o ce l'ha piccolo.
    Io però dico che è scarso.

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    sono obiettivamente troie. ma possono benissimo fare le troie.
    [...] è troia (e lo è,non c'è dubbio) la ragazza che va con chiunque a destra e a manca così,alla cazzo. è troia di fatto. [...]
    Ti giuro, era dai tempi delle medie (quindi da quando ho smesso di frequentare 13enni) che non sentivo ragionamenti di questo tipo.
    A Jeggi, Layne S., lop88 e altri 1 piace questo intervento

  2. #42
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Non ci credo che state dando addosso ad Angol perchè sta giudicando delle ragazze facili dicendolo liberamente. Davvero non avete mai nella vita chiamato una ragazza libertina troia o sinonimi equivalenti?

    Il troppo stroppia
    Ognuno dovrebbe autoregolarsi ponendosi dei limiti è non per la religione ma per il rispetto di se stessi.

    Quando questi limiti vengono superati si viene giudicati e chiamate troie, ciccioni, nullafacenti, rissosi ecc
    Se il mondo non giudicasse più sarebbe la distruzione dello stesso

  3. #43
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Non ci credo che state dando addosso ad Angol perchè sta giudicando delle ragazze facili dicendolo liberamente. Davvero non avete mai nella vita chiamato una ragazza libertina troia o sinonimi equivalenti?
    non è che se lo dicono in tanti il termine diventa più corretto

    rimane frutto di un pregiudizio moralistico

    poi non è detto che siano ragazze facili, possono avere solo una mentalità sessuale aperta, che non le rende per forza facili da portare a letto
    Il troppo stroppia
    Ognuno dovrebbe autoregolarsi ponendosi dei limiti è non per la religione ma per il rispetto di se stessi.

    Quando questi limiti vengono superati si viene giudicati e chiamate troie, ciccioni, nullafacenti, rissosi ecc
    Se il mondo non giudicasse più sarebbe la distruzione dello stesso
    un conto è giudicare sulla base di elementi fondati, un altro in base a pregiudizi o mentalità restrittive che non implicano ciò che si sostiene

    avere una mentalità sessuale aperta non è eccessivo, è normale, e non implica alcuna perdita di dignità o rispetto per se stessi

    mica si parla di donne ninfomani o prostitute, nè significa essere superficiali

  4. #44
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio

    anche se sono una femmina ti rix lo stesso XD: io credo che anche l'uomo dovrebbe avere questo valore,proprio come la donna. è 'brutto' buttarsi via per qualcuno di cui non ti importa niente,maschio o femmina che sia. Secondo me chi cerca la ragazza vergine , o chi cerca il ragazzo vergine, non lo fa per averla/o tutto per sè e non si sente illuso, è che al giorno d'oggi molti ragazzi e ragazze ormai hanno avuto troppe esperienze con troppi partner diversi,senza pensare ''ok, lui lo amo, è la persona giusta per me, o almeno così sembra, mi sento di volergli donare me stessa'', lo fanno senza pensarci. Quando si cerca una persona vergine è perchè si spera di trovare qualcuno/a che ha lo stesso desiderio di donarsi non con uno a casaccio,ma con uno a cui si vuol bene. Alla fine è come donare altre cose: esempio idiota: non sarei una amica vera e disposta ad aiutare un'altra persona se a quella persona non tengo,se mi ha fatto un torto,o se approfitta di me, non le darei mai il mio aiuto e il mio appoggio. La stessa cosa vale per la verginità, io non do una parte di me a persone che vogliono approfittarsene e usarmi.

    E se la prima persona con cui si fa sesso la si ama ma poi finisce? E se la seconda con cui si fa sesso la si ama ugualmente ma ci si lascia? E se si va avanti così per un pò come la si definisce una donna?
    Alcuni ragionamenti sono un pò sterili e superficiali. Io posso aver fatto sesso solo con persone che amo, però lo stesso sarei considerata una poco di buono perchè l'ho data a più persone. E' un ragionamento che non sta nè in cielo nè in terra, sia per un uomo che per una donna.
    Una persona dovrebbe far sesso ogni volta che se la sente, punto. C'è chi sente di volerlo fare solo col proprio ragazzo, e c'è chi vuole farlo anche quando è single con chi capita.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Non ci credo che state dando addosso ad Angol perchè sta giudicando delle ragazze facili dicendolo liberamente. Davvero non avete mai nella vita chiamato una ragazza libertina troia o sinonimi equivalenti?

    Il troppo stroppia
    Ognuno dovrebbe autoregolarsi ponendosi dei limiti è non per la religione ma per il rispetto di se stessi.

    Quando questi limiti vengono superati si viene giudicati e chiamate troie, ciccioni, nullafacenti, rissosi ecc
    Se il mondo non giudicasse più sarebbe la distruzione dello stesso
    No, non ho mai chiamato una donna che fa sesso con più persone troia.
    L'ho detto di ragazze che tradiscono ripetutamente il partner, questo sì. Come ho chiamato con altri epiteti carini gli uomini che fanno altrettanto. Ma non chiamo troia - o puttana - chi semplicemente ha il desiderio di scopare quando è single.
    A Jeggi piace questo intervento

  5. #45
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Non rispetto nessun tipo di valore dettato da usanze e religioni troppo restrittive, ognuno dovrebbe aver la possibilità di sviluppare la propria personalità. Poi c'è sempre chi le cerca in base alla nazionalità,religione ecc perché più schiavizzabili

  6. #46
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Aahhhhhh! Gli antiqui ac boni mores!
    Ma la vuoi vergine esattamente perchè? Almeno avessi qualche forma di perversione sarebbe più ragionevole. Invece è solo per fedeltà a questi "valori d'altri tempi", che sono tanto altisonanti quanto insensati. La verginità è solo una membrana. Un conto è dire "Io la voglio illibata" (da che pulpito tra l'altro!) e un altro è "Io non vorrei un trojone col traforo del san bernardo tra le gambe"

  7. #47
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    no,ma adesso va di moda dire che 'non bisogna mettere la gente in categorie' xD pazienza xD

    non so se tutti hanno capito bene cosa intendo IO per 'troia' o quello che l'è, ma non fa niente. L'ho già scritto e riscritto.

    ritornando all'inizio del topic (che è meglio XD), a me sta bene che uno cerchi la ragazza vergine eccetera, ma deve cercarla per certi motivi, non perchè così può vantarsi di essere il 'primo'. e soprattutto anche lui deve avere gli stessi 'valori' di lei, altrimenti si che sta ricerca è inutile.

  8. #48
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io spero che due persone con quei "valori" non si incontrino, o che almeno evitino di avere figli.. Ci sono già abbastanza bigotti nel mondo, non necessitiamo di altri figli educati ad esserlo.

  9. #49
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    che risposta stupida è? non è questione di bigottismo,anzi, è bello che due persone che si amino trasmettano i loro valori ( e non 'questo', intendo in generale) ai loro figli, poi starà a loro scegliere con chi andare a letto e come. Al giorno d'oggi troppe coppie si sfasciano, c'è bisogno di trasmettere il senso dell'amore tra fidanzato/a e marito e moglie. allora viva le coppie senza valori? cosa vuol dire 'spero che non si mettano a fare figli se no nascono altri bigotti'?

    benvenuti a una nuoa puntata di questo triste mondo malato XD.
    A Kakihara piace questo intervento

  10. #50
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Io spero che due persone con quei "valori" non si incontrino, o che almeno evitino di avere figli.. Ci sono già abbastanza bigotti nel mondo, non necessitiamo di altri figli educati ad esserlo.
    tranquillo, ci son molte più troie che bigotti.

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 12:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 16:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 8:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 18:22