ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 213
Like Tree195Mi piace

Ragazze e verginità

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ragazze e verginità

    Ciao a tutti, da molto mi pongo il problema sulle ragazze e la verginità. Pur essendo stato con varie ragazze non vergini, la donna che vorrò mia per sempre, a mio parere deve essere vergine. Ne ho parlato con molti ragazzi e ragazze, molte/i mi danno ragione, altrettanti no. Io credo che la maggior parte delle donne abbiano perso questo valore, che io lo considero importantissimo, e si che non sono attaccato a nessun credo religioso o tabù ! Però io penso che la donna debba essere difficile da conquistare, e che si debba rispettare molto di più di un uomo . . . Voi come la pensate in questo ambito ? Premetto che sono cresciuto con donne e valori d'altri tempi, sebbene io abbia solo 23 anni . . .

  2. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Se la vuoi vergine,al giorno d'oggi ti conviene iniziare a frequentare le scuole elementari,dalle medie in poi son già belle che deflorate
    A Loller156, Hulk, Holly e altri 3 piace questo intervento

  3. #3
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Se la vuoi vergine,al giorno d'oggi ti conviene iniziare a frequentare le scuole elementari,dalle medie in poi son già belle che deflorate
    Sinceramente mi sto vedendo con una ragazza vergine, bellissima. Il problema è che appartiene ad un altra religione, anche se nata in Italia . . . E questo è un altro problema !

  4. #4
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non sapevo che la verginità fosse un valore. A me sembra una stronzata considerarlo tale. Fa molto clerical-style.
    A Jean Grey, Layne S., Jamila e altri 2 piace questo intervento

  5. #5
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Onestamente non conosco ragazze vergini dai primi anni del liceo,oltretutto non mi sono mai nemmeno posto il problema,il sesso piace a tutti,uomini e donne,sarebbe un'utopia pretendere di far sesso solo con una persona nella vita.

    Detto ciò,non gradisco nemmeno avere accanto una ragazza che si è portata a letto mezza città,per carità,come in tutte le cose la via di mezzo è la soluzione più ragionevole.
    A Loller156, Angol Mois, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  6. #6
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Loller,che tristezza XD! la verginità deve essere un valore, è una parte di te, una cosa importante, non deve essere per forza associata alla religione! Io non mi concederei mai a uno così alla cazzo,anzi, faccio molta fatica XD. Fai bene comunque a pensare di volere una donna con questo valore al giorno d'oggi ce ne sono veramente poche! tutte seguono la massa per non fare le 'sfigatelle', quando invece sono sfigate proprio per questo! Concedersi a uno di cui non te ne importa un fico secco lo trovo molto trsite.. per me il sesso senza amore è l'orrore totale XD,specie se fatto di continuo,come fanno in molti.

  7. #7
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Ma ci stai? Uomo d'altri tempi che vuole la donna vergine ma nel frattempo si è divertito avendo rapporti con altre non vergini. Te puoi divertirti e la futura donna della tua vita no, ma braaavo.
    A Echoes, Loller156, Something Strange e altri 7 piace questo intervento

  8. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Penso che hai ragione! Darla prima dei 30 anni ti rende una persona inadatta a creare una famiglia, è risaputo!
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #9
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Dio santissimo. Ma perché tu e tutti gli altri idioti che la pensano come te non vi radunate in un posto e vi date fuoco?! Fareste un favore all'umanità, grazie.
    A Meox, Loller156, Jamila e altri 1 piace questo intervento

  10. #10
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Che cazzata.
    E' importante la prima volta perché è un esperienza nuova, e in un certo senso è anche l'inizio di una nuova fase della vita, non la verginità in sè, non so se mi spiego.
    Sinceramente io alla verginità maschile o femminile non do nessun valore, soprattutto se viene mantenuta per motivi religioni o simili, rispetto più chi non si è ancora concesso/a perché semplicemente non ha trovato la persona giusta ancora.

    Poi non capisco perché un uomo può far quello che vuole mentre la donna "deve farsi rispettare". Sì, sì, chiavi e lucchetti, come se fossimo oggetti.
    A Jeggi, Temperance, Seba73 e altri 1 piace questo intervento

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 12:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 16:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 8:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 18:22