ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 213
Like Tree195Mi piace

Ragazze e verginità

  1. #131
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    C'è da dire che in realtà neanch'io ho mai creduto granchè all'amicizia tra uomo e donna, eh...

  2. #132
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma qua non si sta parlando dell'amicizia tra uomo e donna - che si può condividere o no - vista in maniera normale, ma vista alla maniera stravolta di Sousuke. Il che è molto diverso.
    A Holly piace questo intervento

  3. #133
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma qua non si sta parlando dell'amicizia tra uomo e donna - che si può condividere o no - vista in maniera normale, ma vista alla maniera stravolta di Sousuke. Il che è molto diverso.
    Non è stravolta, è quello che accade non poche volte concretamente - - - Aggiornamento - - -
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Vorrei capire il collegamento "andare a mangiare una pizza con un'amica - il sesso = zerbinaggio", grazie.
    era un esempio, per far capire che quando atteggiamenti simili si reiterano si scade nello zerbinaggio, specie se l'altro è interessato. Anzi lei fa così proprio perchè sa che lui è interessato - - - Aggiornamento - - -
    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ok quindi torniamo alla concezione misogina che la donna non può mai essere un'amica (quindi, per esteso, che la sua compagnia non vale nulla e non procura nessun piacere, se non nel momento in cui si fa sesso); che uscire con lei è sempre solo un sacrificio fatto per assecondarla in vista della possibile ricompensa, e che lei, visto che riceve l'immenso dono della tua compagnia (lol) è un'ingrata se non ti ripaga con la giusta moneta (trad. la figa). Se veramente la pensate così non mi stupisce per niente che siate così avvelenati con il mondo, e a dirla tutta non mi stupisce neanche che incontriate le persone sbagliate (ad esempio le ragazze che veramente cercano di scroccarvi una pizza), visto che quelle buone saranno probabilmente schifate dai vostri ragionamenti e vi eviteranno come la peste.
    No guarda, ci sono tante ragazze che ragionano così, significa solo non avere tabù o pregiudizi. Non parlavo di me stesso, è difficile che una voglia solo scroccarmi una pizza, se è così cinica di solito va oltre. Mi riferivo a quando la relazione amichevole è basata in realtà su una finzione, cioè c'è un interessamento da parte di uno dei due, e il rapporto si prolunga con atteggiamenti di lui troppo assecondanti. E una ragazza di solito apprezza chi è chiaro e ci prova, anzichè fingere, non c'è niente di male, basta che non sia un puzzone volgare. Nella mia concezione della vita non c'è nessuna misoginia, deriva solo da una concezione sessuale aperta che non vuol dire sbavare dietro a ogni ragazza appena la vedo. Anzi questo accade più spesso mi sa per chi ha una mentalità sessuale più restrittiva della mia, per il semplice motivo che spesso le persone mentono o non sanno controllarsi.

  4. #134
    British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    C'è da dire che in realtà neanch'io ho mai creduto granchè all'amicizia tra uomo e donna, eh...
    Credimi, non avevo dubbi.

    Neanche io sono una grandissima fan dell'amicizia fra uomo e donna; o per meglio dire, penso che quando si parla veramente di "migliore amicizia" (del tipo passare le giornate assieme, contattarsi quasi tutti i giorni ecc., come io faccio con la mia migliore amica) è diffcile che non ci sia qualcosa sotto.Ma perchè uscire per un caffè o farsi una chiacchierata dev'essere un problema? A questo punto mi viene da pensare che voi non usciate mai di casa (nè cerchiate mai di familiarizzare) con una persona dell'altro sesso se non c'è un interesse sentimentale o sessuale, altrimenti non capisco sinceramente come facciate a tenere così "distinti" i due sessi nelle vostre menti.

  5. #135
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ma perchè uscire per un caffè o farsi una chiacchierata dev'essere un problema? A questo punto mi viene da pensare che voi non usciate mai di casa (nè cerchiate mai di familiarizzare) con una persona dell'altro sesso se non c'è un interesse sentimentale o sessuale, altrimenti non capisco sinceramente come facciate a tenere così "distinti" i due sessi nelle vostre menti.
    vabbè anche per voi spesso l'interesse nasce da un aspetto prosaico fisico, anche se diverse aspettano tanto per conoscere meglio (intanto hanno selezionato così, e poi finiscono a letto comunque, scoprendo dopo che lui è inadatto alla relazione)

    l'intero mondo si basa sui soldi e il sesso, tante relazioni umane apparentemente neutrali spesso sono influenzate sempre dal sesso, che aleggia nell'aria

    per un caffè o una chiacchierata non è un problema, la questione è quando il rapporto si dilunga molto così nel corso del tempo, nei confronti di una donna che piace

    in ogni caso per me queste questioni non si pongono, io sono una persona abbastanza fredda e molto controllata (tranne che a letto), quindi se voglio anche una darkeggiante o una magra carina può spogliarsi in casa mia ma non la tocco neanche con un dito

  6. #136
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    C'è da dire che in realtà neanch'io ho mai creduto granchè all'amicizia tra uomo e donna, eh...
    Dipende dai casi, secondo me. Non dico che sia impossibile, perchè ne esistono, ma sicuramente è molto difficile riuscire a non superare il confine tra amicizia, sesso o amore, di solito finisce quasi sempre a merda.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #137
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Credimi, non avevo dubbi.

    Neanche io sono una grandissima fan dell'amicizia fra uomo e donna; o per meglio dire, penso che quando si parla veramente di "migliore amicizia" (del tipo passare le giornate assieme, contattarsi quasi tutti i giorni ecc., come io faccio con la mia migliore amica) è diffcile che non ci sia qualcosa sotto.Ma perchè uscire per un caffè o farsi una chiacchierata dev'essere un problema? A questo punto mi viene da pensare che voi non usciate mai di casa (nè cerchiate mai di familiarizzare) con una persona dell'altro sesso se non c'è un interesse sentimentale o sessuale, altrimenti non capisco sinceramente come facciate a tenere così "distinti" i due sessi nelle vostre menti.
    Diciamo che di solito, almeno DI SOLITO, ribadisco, se chiedo a una ragazza di uscire DA SOLI...bè...non è per pura amicizia. E mi aspetto che possa essere la stessa cosa anche a parti invertite, eventualmente. Che poi magari non si concretizzi, e ok, ma comunque i "presupposti" ci possono essere. Dopo di che si tratta di sapersela giocare e trasformare eventualmente i presupposti in "risultati"...

    In sintesi: SE mi trovo in sintonia con una ragazza (SE...), e la suddetta è anche carina, difficilmente mi viene voglia di fermarmi a una pura amicizia. Magari potrebbe non andarmi di iniziare una vera e propria storia seria con lei, ma con buona probabilità avrò comunque l'impulso di andare "oltre" con lei.

    Da ciò deriva il fatto che se una mia fidanzata uscisse da sola con un qualche suo vecchio o nuovo amico, razionalmente non glielo impedirei ma DI SICURO dentro di me non sarei affatto tranquillo, proprio per niente.

  8. #138
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    C'è da dire che in realtà neanch'io ho mai creduto granchè all'amicizia tra uomo e donna, eh...
    Perché non sei un pizzettaro!
    ... o è il contrario?!?

    ...no davvero, non sto seguendo.

  9. #139
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ironaman90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da molto mi pongo il problema sulle ragazze e la verginità. Pur essendo stato con varie ragazze non vergini, la donna che vorrò mia per sempre, a mio parere deve essere vergine. Ne ho parlato con molti ragazzi e ragazze, molte/i mi danno ragione, altrettanti no. Io credo che la maggior parte delle donne abbiano perso questo valore, che io lo considero importantissimo, e si che non sono attaccato a nessun credo religioso o tabù ! Però io penso che la donna debba essere difficile da conquistare, e che si debba rispettare molto di più di un uomo . . . Voi come la pensate in questo ambito ? Premetto che sono cresciuto con donne e valori d'altri tempi, sebbene io abbia solo 23 anni . . .
    Anche io la preferirei vergine ma per trovarla devi frequentare le minorenni e non è il massimo!
    Può capitare di trovare la 18/19enne ancora ''immacolata'' ma è difficile al giorno d'oggi, bisogna essere fortunati.
    In quanto al valore della verginità, penso che ci siano ragazzine che aprono le gambe troppo facilmente. Ma se si parla di ''donne'', come hai detto, quindi dai 20 anni in su, è utopia pensare che rimanga vergine per una questione di valore ma lo trovo anche comprensibile...

  10. #140
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    In quanto al valore della verginità, penso che ci siano ragazzine che aprono le gambe troppo facilmente.
    e cosa dovrebbero fare? fare sesso solo con profondi sentimenti? quando dovrebbero divertirsi se non alla loro età?
    Ma se si parla di ''donne'', come hai detto, quindi dai 20 anni in su, è utopia pensare che rimanga vergine per una questione di valore ma lo trovo anche comprensibile...
    comprensibile forse per chi ha dei dogmi, è moralista o ha timori/fisime, per altre no

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 13:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 17:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 9:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 19:22